Vedi il master che farò è sui progetti nella cooperazione internazionale. mi piacerebbe lavorare con i paesi sottosviluppati, ma non so ancora come, nè tantomeno dove; come hai visto anche tu, sono un po' in confusione, forse perchè ho paura o forse perchè non ho ben chiaro il mio obiettivo. quindi il cambiamento c'è perchè ho deciso di fare questo master che è da tanto che lo guardo, ma allo stesso tempo ho paura di metterci tutte le mie energie per non rimanere delusa, in quanto ho già una "certa età" e in questo settore forse non sono più giovanissima (34 anni). Sì, si possono fare delle esperienze anche all'estero, perchè poi è consigliato uno stage presso delle organizzazioni che ti consigliano loro.
D'altra parte mi sto appassionando anche alla riflessologia plantare (ben lontana dalla mia laurea in economia) e mi chiedo se in qualche modo riuscirò ad unire queste due strade che però hanno una cosa in comune: aiutare il prossimo.
riesci a vedere ancora qualcosa dalle carte del tiraggio, dopo questa mia spiegazione?
altrimenti altra domanda che avrei voglia di farti è: se appunto riuscirò ad integrare questi miei interessi in una professione che mi appaghi

grazie ancora lunablu.un abbraccio.