Per Lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Lunablu

Messagepar bestgianduia » Thu Oct 28, 2010 1:17 pm

lunablu, mi scuso con te..sei così gentile e dolce e mi sento proprio egoista, è solo che vedevo spesso il tuo nome nelle risposte delle persone allora non capivo se non mi vedevi o cosa. scusa ancora tanto, non insisterò più.

Vedi il master che farò è sui progetti nella cooperazione internazionale. mi piacerebbe lavorare con i paesi sottosviluppati, ma non so ancora come, nè tantomeno dove; come hai visto anche tu, sono un po' in confusione, forse perchè ho paura o forse perchè non ho ben chiaro il mio obiettivo. quindi il cambiamento c'è perchè ho deciso di fare questo master che è da tanto che lo guardo, ma allo stesso tempo ho paura di metterci tutte le mie energie per non rimanere delusa, in quanto ho già una "certa età" e in questo settore forse non sono più giovanissima (34 anni). Sì, si possono fare delle esperienze anche all'estero, perchè poi è consigliato uno stage presso delle organizzazioni che ti consigliano loro.

D'altra parte mi sto appassionando anche alla riflessologia plantare (ben lontana dalla mia laurea in economia) e mi chiedo se in qualche modo riuscirò ad unire queste due strade che però hanno una cosa in comune: aiutare il prossimo.
riesci a vedere ancora qualcosa dalle carte del tiraggio, dopo questa mia spiegazione?
altrimenti altra domanda che avrei voglia di farti è: se appunto riuscirò ad integrare questi miei interessi in una professione che mi appaghi

:Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie ancora lunablu.un abbraccio.
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Oct 31, 2010 11:28 am

Ciao Bestgianduia, la risposta alla tua domanda in questo Tiraggio è proprio che per te aiutare il prossimo è la tua realizzazione (Imperatrice verso Stella).
Studiare, cioè fare questo master,
bestgianduia a écrit:Vedi il master che farò è sui progetti nella cooperazione internazionale.
è carta del Sole, diritta, unitamente a Papessa diritta. Che siano i paesi in via di sviluppo è in Arcano 13. Questo cambiamento porterà la soluzione alla crisi, sarà per te una cosa positiva. Si vedono le tue paure in Arcano 13, ma in questa stessa carta c'è anche il discorso della riflessologia plantare (nella carta ci sono mani e piedi) ed è comunque diritta, quindi positiva. Credo che potresti integrare questi due aspetti, in un modo che ancora non conosci, ma il segnale è uscito forte e chiaro. Che ne dici ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Sun Oct 31, 2010 1:00 pm

grazie cara. credo che a questo punto posso soltanto seguire sia i corsi di riflessologia sia fare il master...e poi appunto l'integrazione delle due cose..non so veramente come potrà esserci, ma intanto le faccio...è questo quello che vedi vero?
senti ma posso essere un po' più precisa riguardo alla domanda? io vorrei sapere se tutto ciò mi porterà ad un lavoro autonomo (non essere più dipendente intendo - anche se ora sono disoccupata :( )

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar20D: :Tar07U:
:TppfIT:

ps: ma perchè mi avevi chiesto se con il master si va all'estero? vedevi anche quello nelle carte??ti ringrazio veramente tanto, sei tanto cara.
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Nov 04, 2010 9:46 am

Ciao, si intendevo dire che le due cose possono coesistere ed integrarsi in qualche modo anche se ora non hai ancora ben chiaro come. Penso proprio che potrai andare verso un lavoro autonomo, Giustizia in carta soluzione è proprio la donna che deve recuperare il suo potere, sicurezza, stabilità, autonomia. E' colei che decide per sè stessa (quindi non certo dipendente). Nella riga inferiore si vedono ancora le tue paure ad iniziare una nuova fase di vita, ma Carro al futuro indica riuscita. Si ti avevo chiesto dell'estero perchè in un tiraggio precedente era uscita Temperanza diritta che significa paese straniero. Ciao ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Thu Nov 04, 2010 11:16 am

ciao lunablu, come sempre sei molto gentile...sono contenta delle letture che mi hai fatto...speriamo sia tutto così roseo :) appena avrò riscontro ti farò sapere...
posso chiederti un'altra cosa se riesci? è indirettamente legata al master..cioè una volta al mese dovrò andare a fare degli incontri d'aula (perchè il master è prevalentemente on line) in una città in cui c'è l'uomo con cui ho una sorta di relazione da parecchi anni. lui però è sposato..io volevo soltanto sapere a cosa porteranno questi nostri incontri, cioè se lui prova amore nei miei confronti o è soltanto affetto.grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar13D: :Tar12D: :Tspace:
:Tar10U: :Tar08U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Thu Nov 04, 2010 11:17 am

credo sia venuto male il tiraggio...riprovo

:Tar06U: :Tar21U: :Tar16U:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 10, 2010 9:59 am

Ciao, scusa il ritardo. Parto dalle carte più al futuro: Casa Dio, Forza e Carro. C'è la coppia e la carta d'ambiente, che caratterizza l'energia della coppia, sono tutte diritte, Casa Dio è una carta gioiosa, di energia benefica. Quindi la storia continua. Non c'è proprio la carta dell'amore, quindi non posso parlare di questo sentimento, piuttosto di un affetto. Nel più vicino futuro ci saranno delle difficoltà, anche il pensare ad una separazione da parte di lui (lui ha una figlia ?), passando per un momento di fermo della relazione, per poi arrivare a una riappacificazione, comunque la storia continua. E' sempre stata caratterizzata da alti e bassi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Wed Nov 10, 2010 10:19 am

ciao lunablu, non c'è problema..
beh si ha due figli ed è sempre stato chiaro nel nostro rapporto..non vuole lasciarli, anche se con la moglie non so quanto vada daccordo...alti è bassi sì forse perchè c'erano periodi in cui non ci sentivamo più così di frequente...però non so come gestire la cosa-abche se ha già messo le mani davanti (cosa per altro molto comoda) boh non so nemmeno io che pensare...mi chiedo cosa voglia davvero da me...se sono soltanto una delle tante che avrà già avuto oppure no...non voglio illudermi, guarda io vado comunque avanti per la mia strada pur sapendo che per lui nutro un affetto speciale...mi chiedo però: che ruolo avrà lui nella mia vita?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar18U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar17U:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 17, 2010 6:47 pm

Ciao Bestgianduia, da questo tiraggio si vede che tu in futuro potresti anche stufarti di ricoprire il ruolo che hai sempre avuto, lo vedo in Forza verso Arcano 13 verso Stella. il presente appare un pò conflittuale. Penso che lui nella tua vita possa avere il ruolo che ha avuto finora. Almeno da quello che si vede in questo tiraggio... che dici ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Wed Nov 17, 2010 6:53 pm

vorrei sapere però che sentimenti nutre per me, cioè è un'amicizia oppure amore?
:Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar12U: :Tar02U:

grazie
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 17, 2010 9:51 pm

Cara Bestgianduia, è la stessa domanda che mi hai fatto il 4 novembre... la risposta è la stessa, anche in questo secondo tiraggio. Non c'è la carta dell'amore, quindi non posso parlare di questo sentimento. Mi spiace se ti aspettavi qualcosa di diverso, ma devo dire quello che vedo...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Thu Nov 18, 2010 10:18 am

no ok, è solo che con tutte queste carte pensavo riuscissi a dirmi qualcosa di più :D , ma va bene così. grazie e alla prossima
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Thu Nov 18, 2010 10:22 am

posso fare un'altra domanda che credo di non avere mai chiesto? io mi sposerò mai?

:Tar20U: :Tar04U: :Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar15U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar02U:
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 22, 2010 5:19 pm

Per darti una risposta veloce in questo tiraggio manca la carta del Papa, che significa matrimonio. Ma non ha molto senso fare una domanda così generica e vaga, le situazioni sono sempre in evoluzione... meglio fare domande precise su situazioni concrete, è in queste situazioni che questi tarocchi riescono ad essere realmente d'aiuto... ok ? Ciao :roll:
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Mon Nov 22, 2010 6:42 pm

ok va bene:)grazie alla prossima
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN