per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per lunablu

Messagepar stelladelvespro » Thu Dec 16, 2010 11:19 pm

ciao lunablu, è da un po' che non ti scrivo...spero tu stia bene :)
volevo chiederti circa una persona che sto frequentando da un po'. Ho molta paura di soffrire ancora e non sopporterei di essere presa in giro di nuovo nè di essere semplicemente un passatempo mentre io sto iniziando seriamente ad affezionarmi a questo ragazzo. Avrei voglia di costruire qualcosa di bello con lui ma la paura di sbagliare mi blocca. Credi che questo possa finalmente essere il rapporto serio e stabile che stavo aspettando??oppure mi sto ancora una volta illudendo??

:Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio tanto per la tua disponibilità lunablu...spero che avrai tempo di interpretare il tiraggio!!
Nel frattempo ti abbraccio...e ti auguro buone feste :)
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Tue Dec 21, 2010 5:24 pm

Non ti scrivo per insistere ma perchè il mio post sta arretrando molto e ci terrei che tu lo leggessi :)...a presto, Viviana!
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Thu Dec 30, 2010 9:30 am

Ciao Lunablu...sono sempre io a riscriverti e, cogliendo l' occasione di questo nuovo tiraggio che spero interpreterai, ti faccio anche i migliori auguri di buon anno!!

:Tar18U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

La mia domanda riguarda sempre l' esito del rapporto con questa nuova persona che ho conosciuto e che spero sia finalmente quella giusta con cui costruire qualcosa di vero e stabil!!
Grazie in anticipo....un bacio!!
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Thu Dec 30, 2010 9:31 am

rifaccio il tiraggio perchè credo di aver baglaito qualcosa....

:Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar18D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Jan 18, 2011 7:21 pm

Ciao il tiraggio era giusto ed anche positivo con tutte le carte diritte e la coppia al futuro che si guarda. Ormai è un pò vecchiotto però, per cui se vuoi vedere la situazione attuale fai un altro Tiraggio. Ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Sun Jan 23, 2011 11:18 am

Ciao Lunablu...anche se con ritardo ti ringrazio per la risposta che ho letto solo adesso!!anche se a situazione non è cambiata molto rispetto all ultima volta....rifaccio il tiraggio per una conferma :) Sperando di non rubarti troppo tempo...un abbraccio!!

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar00U: :Tar18U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar17D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Jan 29, 2011 6:44 pm

Se ti è possibile darmi qualche indicazione in più rispetto a questa relazione, perchè vedo elementi contraddittori... ad esempio, lui è libero ? Tu sei convinta di investire in questo rapporto ? Quando è iniziata la storia ci sono state delle difficoltà ? Questo mi aiuta nella correttezza dell'interpretazione, senza fare altri Tiraggi, ma relativamente a questo, ok ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Sun Jan 30, 2011 8:55 am

ciao...allora, non è impegnato con altre donne nè ha avuto altre relazioni importanti prima ma, l' ostacolo che tu probabilmente vedi, sono i suoi amici. Con loro passa la maggior parte del tempo, peggio di una fidanzata,tutti i venerdì e le domeniche, e poi c'è il calcetto in settimana, e poi giustamente il lavoro,ed io ne risento parecchio, mi sento trascurata a volta e da questo sono nate alcune discussioni e poi lui praticamente non ha raccontato nulla di me alla madre perciò non mi telefona da casa e lascia i miei regali in macchina perchè così lei non li vede e questo faccio fatica ad accettarlo...ora diciamo che mi sono in un certo senso rassegnata, per affetto, per far andare bene le cose, per non litigare e anche se ci soffro un po cerco di fare finta di niente. mi sfogo a casa, da sola. Gli ostacoli che ci sono stati li ho creati soprattutto io in effetti...anche perchè ho molta paura di soffrire ancora e desidero costruire finalmente qualcosa di bello e duraturo. Per quanto riguarda lui, non so precisamente la sua storia familiare, ma è certo che deve aver sofferto molto anche lui e infatti ha una paura un po' strana che io possa tradirlo o lasciarlo senza un motivo. In realtà dei dubbi li ho avuti, dei momenti in cui vorrei mandare tutto all' aria, ma poi penso alle cose positive che ci sono, penso che tutto dipende dalle mie insicurezze perchè immagino sempre che da un momento all' altro sparisca e che a me non possa capitare nulla di bello, o comunque c'è sempre un suo gesto così meraviglioso da farmi ricredere. Io sento di volerci provare perchè l' affetto c'è e comunque cresce, proverò a rapportarmi meglio a lui, a modificare un po' l' idea troppo favolosa e infantile di rapporto a 2 che ho e che di sicuro non esiste, cercando di far andare bene il rapporto, almeno per quello che dipende da me. Aspetto notizie...baci!!
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Jan 30, 2011 6:02 pm

Cara Stella, a parte il discorso degli amici, il nodo focale è quello rappresentato dalla madre, che infatti esce in centro lettura (Papessa), come figura quindi importante. Lei guarda verso Arcano 13 ed Eremita entrambi rovesci. Questa accoppiata di carte non è propriamente facilissima, sono energie che rovescie risultano piuttosto pesanti. Probabilmente quindi lei ha un rapporto troppo vincolante o comunque non sereno con il figlio, tanto che lui non si sente nemmeno libero di parlarle di una cosa importante come una sua relazione affettiva. Ti chiedo: com'è il rapporto di lui con il padre ? Comunque fintantochè lui non riuscirà a sciogliere questo nodo con la figura materna, tu rimani in una posizione di Stella rovescia (l'altra parte della coppia dei Tarocchi, il Matto, si dirige sempre verso l'archetipo materno, Luna, invece che verso la Stella come dovrebbe essere). Anche in futuro si ripresenterà questa situazione: Innamorato al futuro. Ora va benissimo essere concilianti e comprensivi, ma dovresti profondamente chiederti come ti è possibile accettare una realtà in cui il tuo partner ti tiene nascosta alla madre. Non è una questione da poco, emerge anche dal Tiraggio. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Sun Jan 30, 2011 11:15 pm

Ciao Luna...grazie della risposta. Del rapporto col padre non so molte cose...di certo ci sono state situazioni complicate, ed è una figura oggi inesistente. Non so precisamente cosa fare, in effetti risento parecchio di questa situazione con la madre perchè non è bello sentire che la propria esistenza viene negata. Sinceramente non me la sento di chiudere questo rapporto...del resto anche il tiraggio precedente vedeva la storia in maniera positiva. Ho comunque l' impressione di trovarmi davanti ad una persona speciale anche se complicata e temo che se rinunciassi, perderei un qualcosa di molto bello. Forse il tempo aiuta...siamo solo agli inizi e magari è ancora presto per imporsi e pretendere qualcosa...magari la comprensione e il dialogo possono servire per costruire qualcosa di buono e aiutarlo a superare questo suo blocco mentale. E' chiaro che non potrò tollerare per sempre e che prima o poi lo dovrò mettere di fronte ad una scelta...ma forse ora è ancora presto.
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Feb 01, 2011 2:20 pm

Certo fai benissimo a seguire quello che il tuo cuore ti dice. Se vuoi fare altre domande sono qua. Ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Thu Feb 03, 2011 7:34 pm

beh...perdonami se sono ripetitiva, ma oggi sono particolarmente malinconica per cui mi sento di chiedere la cosa che mi sta più a cuore nella speranza di ricevere qualche rassicurazione. Nonostante questo percorso così difficile nella mia vita, nonostante gli incontri sbagliati, i dolori, le lacrime e i pensieri non sempre belli che mi sono passati per la testa, ci sarà nel mio futuro l' amore di un compagno e di un figlio?? anche se ci vorrà tempo, almeno so di avere qualcosa da attendere :)

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar18U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie per la tua gentilezza ed estrema disponibilità...per me significa molto!! sperando che tra i tuoi impegni riuscirai a trovare tempo per me, ti abbraccio :)
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Feb 13, 2011 1:17 pm

Una domanda proiettata così genericamente nel tempo non ha molto senso a dire il vero... meglio rivolgersi ai Tarocchi per chiedere che cosa devi fare o capire per conseguire ciò che tu desideri. In questo Tiraggio c'è Diavolo in chiusura, e Matto che si dirige verso di esso, non è un tipo di energia facile, per questo ti suggerisco un tipo di approccio diverso. Che ne dici ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Sun Feb 13, 2011 8:29 pm

In realtà non mi è molto chiara la risposta...per quello che ho capito,forse la domanda giusta è: cosa dovrei fare per realizzare questo mio bisogno??
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Feb 23, 2011 5:09 pm

Si si esatto, e fai il relativo Tiraggio
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN