par stelladelvespro » Sun Jan 30, 2011 8:55 am
ciao...allora, non è impegnato con altre donne nè ha avuto altre relazioni importanti prima ma, l' ostacolo che tu probabilmente vedi, sono i suoi amici. Con loro passa la maggior parte del tempo, peggio di una fidanzata,tutti i venerdì e le domeniche, e poi c'è il calcetto in settimana, e poi giustamente il lavoro,ed io ne risento parecchio, mi sento trascurata a volta e da questo sono nate alcune discussioni e poi lui praticamente non ha raccontato nulla di me alla madre perciò non mi telefona da casa e lascia i miei regali in macchina perchè così lei non li vede e questo faccio fatica ad accettarlo...ora diciamo che mi sono in un certo senso rassegnata, per affetto, per far andare bene le cose, per non litigare e anche se ci soffro un po cerco di fare finta di niente. mi sfogo a casa, da sola. Gli ostacoli che ci sono stati li ho creati soprattutto io in effetti...anche perchè ho molta paura di soffrire ancora e desidero costruire finalmente qualcosa di bello e duraturo. Per quanto riguarda lui, non so precisamente la sua storia familiare, ma è certo che deve aver sofferto molto anche lui e infatti ha una paura un po' strana che io possa tradirlo o lasciarlo senza un motivo. In realtà dei dubbi li ho avuti, dei momenti in cui vorrei mandare tutto all' aria, ma poi penso alle cose positive che ci sono, penso che tutto dipende dalle mie insicurezze perchè immagino sempre che da un momento all' altro sparisca e che a me non possa capitare nulla di bello, o comunque c'è sempre un suo gesto così meraviglioso da farmi ricredere. Io sento di volerci provare perchè l' affetto c'è e comunque cresce, proverò a rapportarmi meglio a lui, a modificare un po' l' idea troppo favolosa e infantile di rapporto a 2 che ho e che di sicuro non esiste, cercando di far andare bene il rapporto, almeno per quello che dipende da me. Aspetto notizie...baci!!