per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per lunablu

Messagepar stelladelvespro » Fri Feb 25, 2011 3:35 pm

eccolo qui:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar21D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar02U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar08D: :Tar03D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 01, 2011 9:45 am

E' venuto tutto scompaginato, rifai please
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Tue Mar 01, 2011 3:09 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar11U: :Tar20U:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

voila :)
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 15, 2011 6:23 pm

C'è qualcosa che ti trattiene, ti blocca, ma tu non hai tanta voglia di lavorarci sopra. La soluzione potrebbe essere prendere in mano questa situazione, di questo blocco, che forse (se vuoi me lo confermi) ha le sue radici nella tua famiglia di orgine, qualcosa come uno "strappo" che riguarda entrambi i tuoi genitori. Mi fermo qui data la delicatezza dell'argomento. Mi dirai se vuoi approfondire o meno, anche con un altro tiraggio. Ciao
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladelvespro » Tue Mar 15, 2011 7:41 pm

beh...in effetti i miei sono divorziati e io ho un rapporto inesistente con mio padre quindi già mi sento in parte rifiutata dal mondo maschile. La mia prima esperienza sentimentale è stata un completo fallimento e dietro di sè ha lasciato solo dolore e tanta ma tanta sfiducia. In più ci si aggiunge l' ambiente circostante...nel senso che tutte le mie amiche sono fidanzante da moltissimo tempo ed il fatto che io non abbia potuto vivere questo tipo di situazione mi porta a sentirmi molto inadeguata, quasi come se a me non succederà mai proprio perchè non è successo fino ad ora. Anche nel rapporto che sto vivendo ora, vivo sempre nella perenne paura di sbagliare e di essere abbandonata cosa che sinceramente non potrei sopportare ancora...non so distinguere se sono io ad essere "pesante" e ossessiva oppure lui ad essere troppo leggero e superficiale nei comportamente ma temo comunque di allontanarlo da me. A tutto questo si aggiunge il desiderio di certezze, di qualcosa che finalmente vada bene e il peso comunque di mia madre, la volontà di non sentirmi così sola come si sente lei adesso. Credi che questo rapporto potrà essere quello giusto a restituirmi la fiducia oppure sarà l' ennesima delusione che finirà soltanto per danneggiarmi??

:Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar09U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stelladelvespro

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN