per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per lunablu

Messagepar Lunablu » Sun Nov 28, 2010 3:36 pm

Per favore se vuoi fare un altro Tiarggio lo puoi fare qui perchè davvero non ho tempo di andare in cerca degli altri... ciao :)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malia » Sun Nov 28, 2010 4:53 pm

per luna, copio il tiraggio dell'altra volta, se hai tempo:-

Messaggiodi malia il gio nov 25, 2010 8:23 pm
ciao Luna!
se puoi mi guardi questo tiraggio?
dopo due settimane di lite forte tutto pare tornato alla normalita'..ma secondo me non cambiera' nulla se non si fa un profondo lavoro di dialogo e riflessione da ambo le parti e se non ci si chiede davvero se ci si vuole impegnare insieme.
sono titubante.
non so come andra'.
provo a vedere che carte escono:-)
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:
eh appunto...
innamorato rovescio...

malia

malia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malia » Sun Nov 28, 2010 4:54 pm

era questo quello che mi era uscito , due settimane fa piu' o meno...
thanks!
malia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 30, 2010 4:12 pm

Allora spero che la domanda sia ancora attuale. Intanto nel Tiraggio precedente avevo scritto: "Giudizio e Mondo sono due carte estremamente benefiche, e sono diritte, penso quindi che dopo questo litigio si ritroverà un'armonia. Se i Tarocchi lo mettono in carta soluzione significa che è possibile." Mi fa piacere che ci sia stata la riconciliazione annunciata. Veniamo a questo Tiraggio: lui è un pò restio ad approfondire i temi, a dialogare, ma come tu stessa hai intuito Matto verso Papessa significa esattamente andare verso uno studio, un approfondimento, un apprendimento... questo è ciò che serve per migliorare la relazione. Come ho già detto se i Tarocchi lo mettono in carta soluzione significa che è possibile. Imperatore verso casa Dio comunque significa che lui vuole stare bene nell'ambito della sua relazione di coppia. Aggiornamenti ?

P.S. innamorato rovescio significa difficoltà di comunicazione tra pari, anche... :wink:
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malia » Tue Nov 30, 2010 4:55 pm

ah ! ok!
pensavo che matto verso papessa significasse che lui si trova un altra:-)!
comunque no..luna cara, nessuna grande novita'.
ma si sa non è che i cambiamenti avvengono velocemente!
grazie grazie per le tue interpretazioni, spero che tu tra lavoro e famiglia stia bene!
malia

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN