per lunablu

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per lunablu

Messagepar dolce » Sat Nov 13, 2010 9:53 am

:Tar08U: :Tar17U: :Tar12U:
:TppfIT:
VENDERO' LA CASA?
finalmente ho travato!!! grazie !!!
dolce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per lunablu

Messagepar Lunablu » Sat Nov 13, 2010 11:41 am

Ciao Dolce, purtroppo la risposta è no. Appeso da solo al futuro ha questo significato. Pur essendoci tutte le carte diritte, devono esserci problemi di tipo legale e finanziario. La questione riguarda una madre anziana e una figlia. La figlia guarda in direzione della madre (forse deve convincerla ?). Se vuoi spiegarmi meglio e fare anche un altro tiraggio, sono qui. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolce » Sat Nov 13, 2010 1:52 pm

ciao lunablu, grazie per avermi risposto, ora ti spiego sarebbe meglio a voce, comunque ci provo : due anni fa è morta mia madre (mi manca moltissimo) e io con due miei fratelli abbiamo ereditato la casa dove lei abitava. Ho chiesto ai miei fratelli di vendere la casa visto che nessuno ci abita e nessuno di noi tre è interessato, la risposta è stata: uno di loro è d'accordo, l'altro per una ripicca verso il primo fratello al momento ha detto di no, io ho chiesto il motivo di questo suo rifiuto ma mi ha sempre dato risposte vaghe senza una ragione precisa anche se io so il motivo. allora io con mio fratello ci siamo rivolti ad un avvocato il quale ci ha detto che l'unica soluzione è quella di intentare una causa andare in processo e mettere all'asta la casa. avvisando di questo il fratello contrario alla vendita ha subito detto di essere d'accordo allora ci siamo rivolti ad un'agenzia immobiliare dove una ragazza ha preso l'incarico firmato da me e da mio fratello, ma il terzo fratello nn vuole firmare il mandato con varie scuse, quella ufficiale è che lui ha dato il mandato ad altre persone per la vendita. ora la mia domanda era..VENDEREMO LA CASA senza metterla all'asta? E' vero che anche il terzo fratello si sta dando da fare per venderla? Ti ringrazio tantissimo per la risposta, ciao lunabl:Tspace: :Tar12U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar09U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar19D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfITu.
dolce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Nov 18, 2010 9:33 am

Il tiraggio è venuto male, da rifare, dando spazio tra il testo e la copiatura dei codici
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolce » Thu Nov 18, 2010 2:57 pm

ciao lunablu, grazie per avermi risposto, ora ti spiego sarebbe meglio a voce, comunque ci provo : due anni fa è morta mia madre (mi manca moltissimo) e io con due miei fratelli abbiamo ereditato la casa dove lei abitava. Ho chiesto ai miei fratelli di vendere la casa visto che nessuno ci abita e nessuno di noi tre è interessato, la risposta è stata: uno di loro è d'accordo, l'altro per una ripicca verso il primo fratello al momento ha detto di no, io ho chiesto il motivo di questo suo rifiuto ma mi ha sempre dato risposte vaghe senza una ragione precisa anche se io so il motivo. allora io con mio fratello ci siamo rivolti ad un avvocato il quale ci ha detto che l'unica soluzione è quella di intentare una causa andare in processo e mettere all'asta la casa. avvisando di questo il fratello contrario alla vendita ha subito detto di essere d'accordo allora ci siamo rivolti ad un'agenzia immobiliare dove una ragazza ha preso l'incarico firmato da me e da mio fratello, ma il terzo fratello nn vuole firmare il mandato con varie scuse, quella ufficiale è che lui ha dato il mandato ad altre persone per la vendita. ora la mia domanda era..VENDEREMO LA CASA senza metterla all'asta?:Tar19U: :Tar11U: :Tar06U:
E' vero che anche il terzo fratello si sta dando da fare per venderla?:Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tar19U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dolce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Nov 19, 2010 9:17 am

Ciao Dolce il tiraggio è illeggibile devi dare spazio tra la domanda e la copiatura dei codici. Relativamente al tiraggio fai una domanda alla volta, quella che ti sta più a cuore. Commentiamo e poi fai un altro tiraggio se ci sono ancora dubbi ecc, Ok ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolce » Fri Nov 19, 2010 10:08 am

ok grazie innanzi tutto per la tua pazienza!

Venderemo la casa senza metterla all'asta?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar06D:
:Tspace: :Tar15U: :Tar00U: :Tar18U: :Tar17U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar21D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
dolce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Nov 19, 2010 10:24 am

Il tiraggio è venuto bene ma è super complicato. Mi ci vuole tempo per interpretarlo correttamente, devi pazientare un pò, va bene ? ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolce » Fri Nov 19, 2010 11:12 am

Grazie mille attendo con ansia...ciao lunablu buona giornata :)
dolce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 24, 2010 7:44 pm

Ciao Dolce, premetto che questo Tiraggio è realmente complesso, per cui ho consultato anche il mio insegnante. Ti dico quello che ho individuato, ma sarà bene fare un altro Tiraggio per conferma. Allora, partiamo dalla fila in basso, come vedi tutte le carte sono rovescie, e ciò indica un reale problema, specialmente Giustizia rovescia indica problemi con la vendita. Stella rivolta verso Luna, Matto e Diavolo sei tu che guardi alla situazione confusa e conflittuale in cui vi trovate. Papa verso Imperatrice rovescia, Carro rovescio e Casa Dio significa che l'agenzia non riesce a realizzare la vendita perchè la situazione è troppo confusa. Più in alto nel Tiraggio, quindi più in là nel tempo, appaiono le due carte che rappresentano la vendita all'asta: Giudizio e Mago. Forza verso Innamorato rovescio sei tu che guardi verso la decisione che non viene presa, l'accordo che non si trova. Papessa verso Mago verso arcano 13 è il contratto che viene stipulato all'asta, che mette fine quindi a questo contenzioso. Quindi, per come stanno le cose ora pare che questo sarà l'esito. Ma come ti dicevo, fai un altro Tiraggio e vediamo se i Tarocchi portanno dare ulteriori indicazioni, va bene ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolce » Thu Nov 25, 2010 11:54 am

Ciao lunablu, dalla tua risposta sono giu' di morale, speravo che alla fine si riuscisse a vendere la casa senza intervento della legge. ora ti aggiorno sui fatti: come hai detto tu l'agenzia ha deciso di non proseguire con il tentativo di vendita anche perchè io mi sono opposta visto la pretesa della cifra che imponeva il terzo fratello. oggi verrà un'altro geometra di un'altra agenzia a fare un sopraluogo x vedere se riesce a venderla, la cosa positiva è che questo geometra non vuole un mandato scritto, chissà se le cose con lui cambieranno. Quello che mi piacerebbe sapere è se il terzo fratello si sta davvero dando da fare per la vendita e se alla fine deciderà di abbassare le sue pretese sul prezzo. Mi piacerebbe sapere o meglio avere un consiglio di come mi devo comportare in questa situazione. Sai da un lato vorrei che la casa venisse venduta cosi' da non avere piu' a che fare con i miei fratelli, da un altro mi spiace visto che quando vi entro il ricordo di mia madre è sempre li presente, la vedo attraverso le sue cose lasciate come due anni fa, la rivedo nei suoi abiti nell'armadio, isomma (che dilemma) da un lato però vorrei che fosse tutto finito per staccarmi da quel dolore che ancora non riesco ad amortizzare.
Consigliami tu...
chissà se devo rifare la domanda o basta solo che faccia il tiraggio? :?

Venderemo la casa senza metterla all'asta?

:Tar16U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar06U:
dolce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolce » Fri Nov 26, 2010 10:26 am

Ciao lunablu, ho pensato di fare un' altro tiraggio della domanda che mi assilla sin dall'inizio, magari poi le cose si chiariscono di più...

Il terzo fratello si sta dando da fare per vendere la casa?

:Tar10U: :Tar01U: :Tar02U:

Grazie di cuore.
dolce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 30, 2010 4:23 pm

Cara Dolce, hai notato che nell'ultimo Tiraggio ci sono Mago (vendita all'asta) e Papessa (contratto) come alla fine di quello complicato ? Inoltre c'è Ruota di Fortuna. Interpreto questo Tiraggio come una frase: è destino che il contratto si farà nella vendita all'asta. Anche nella domanda precedente Appeso in centro di lettura significa "no" ad una domanda. Vicino c'è la carta che rappresenta la casa e vicino ancora i tre fratelli (3 personaggi nella carta dell'Innamorato). Anche la carta del Papa è molto significativa in questa posizione, ma parliamo di un significato esoterico molto più complesso, che sarebbe lungo da spiegare qui, ma che conferma però questa interpretazione. Mi dispiace, ma la risposta questa volta è precisa. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolce » Tue Nov 30, 2010 5:41 pm

Ciao lunablu, sei stata come sempre molto chiara nelle tue risposte, proprio in questi giorni riflettevo sul dafarsi e pensavo di attendere gli eventi per ora congelo tutto e aspetto la primavera, chissà magari le cose più in là potrebbero cambiare, sai la speranza dicono che sia l'ultima a morire. Anche perchè le spese legali non sono indifferenti e alla fine chi ci rimette sono sempre i "buoni". Quello che più mi dispiace in tutta questa faccenda è che c'è discordia tra noi fratelli ed è un vero peccato, ma purtroppo l'odio acceca e non vi è rimedio.
Ora se posso aprofittare ancora della tua cortesia vorrei porti un'altra domanda:

In futuro io e mio marito compreremo una casa?

:Tar19U: :Tar07U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar00D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora per la tua disponibilità, aspetto sempre con ansia le tue risposte. Ciao Lunablu buona serata.
dolce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dolce » Mon Dec 13, 2010 11:31 am

Ciao Lunablu, ti sei dimenticata di me? :(
dolce

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI