Per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per lunablu

Messagepar Rossy1971 » Fri Dec 03, 2010 10:06 am

Cara hai ragione che il mio imperatore tarderà ad arrivare. Ti vorrei pero fare una domanda su ahmed so che ti da fastidio ma ti prego di rispondermi ti prego. Lo sai che teneva il piede in due scarpe dopo una settimana che e'finita sono venuta a sapere che e' insieme ad un'altra e non solo ci vive già insieme. Conme in due anni non ha mai fatto questo passo. Ti chiedo se la loro storia continuerà o se tornerà da me (cosa che se avviene gli sputerò io in faccia)
ti prego rispondimi e' il mio orgoglio che te lo chiede
TI PREGO RISPONDI
:Tar15U: :Tar14U: :Tar10U:
:TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunablu

Messagepar Rossy1971 » Mon Dec 06, 2010 10:23 am

Luna Cara ti prego rispondi
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi vuole interpretare

Messagepar Rossy1971 » Thu Dec 09, 2010 11:24 pm

chi vuole interpretare il mio tiraggio?
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Dec 10, 2010 7:23 pm

Ciao non ho risposto perchè non avevo visto il Tiraggio: penso che la loro storia continui, c'è Ruota di Fortuna, ma c'è sempre il conflitto tra bene e male che contraddistingue questa persona. Ma dimmi un pò cara Rossy, che sei una delle mie prime consultanti qui sul forum per cui ti sono affezionata, quanti anni hai ? E ti chiedo anche, come mai ti lasci così tanto dominare dal tuo orgoglio ? :D
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Fri Dec 10, 2010 7:55 pm

ti rendi conto cosa ho sofferto per questa persona che mi ha picchiata, sputata in faccia, maltrattata, insultata, fatta cornuta perche' aveva gia' la storia con questa e adesso ci vive gia' insieme e dopo tutto il male che mi ha fatto ha avuto la fortuna di incontrare una donna e di innamorarsi. Io niente invece. Comunque il suo carattere e' squilibrato mi sembra strano che non litighino. Io ho 39 anni li compio il 22 di questo mese cara. In che senso mi faccio dominare dal mio orgoglio? In che cosa l'hai notato? L'ho denunciato comunque perche' me ne ha fatte troppe. Non puo' avere la fortuna di aver incontrato la persona giusta un uomo cosi' cattivo e squilibrato. Io invece non ho ancora incontrato nessuno che ne valga la pena. Lo trovero'? Cosa intendi che in Ahmed c'e' il bene e il male intendi che forse litigano?
:Tar12U: :Tspace: :Tar10U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Dec 10, 2010 9:15 pm

Ciao Rossy,
scusami se mi intrometto nel tuo post con Lunablu.
Mi hanno colpito molto i tuoi post (anche quelli vecchi) e soprattutto quello di stasera.
Sai, io non sono una cartomante, nel senso non so (ancora) interpretare i tarocchi, ma visto che siamo quasi coetane, mi sento di scriverti queste righe: l'amore arriverà quando smettiamo di cercarla. Tu magari sei alla ricerca disperata dell'amore e non ti porta nessun risultato. Perchè non provi a non pensarci, a costruirti una vita piena di amici, amore verso il prossimo, hobby etc?
So quanto è difficile rinunciarci perchè sicuramente anche tu hai tanto amore da dare. Ma se la tua anima ha scelto una strada più difficile per arrivarci non puoi farci niente.
Dovresti invece essere felice di esserti liberarti di Ahmed, perchè un uomo che alza le mani, non puoi amarlo. Sii sincera con te stessa. A volte vogliamo solo vedere quello che ci fa comodo. Si, è vero. Per loro è uscita la Routa della Fortuna, ma non dimenticarti che c'è sempre il libero arbitro. Quello che ti voglio dire, che ne sai tu della loro storia? Forse, poverina quella nuova compagna, deve lasciarsi picchiare oppure non è felice. Se non siete più insieme c'è una ragione una forza maggiore. Metti l'anima in pace e guarda in modo sereno al tuo futuro. Sarà sicuramente bello! Ma cerca di lasciare correre quello che deve succedere, anche se non dovessi trovare subito l'amore.
Ti faccio veramente tanti tanti auguri. Di cuore.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Fri Dec 10, 2010 9:38 pm

cara tanjetta ti ringrazio di cuore per quello che mi hai scritto forse qualcuno ha voluto che lui stesse lontano da me per non farmi piu' del male. Tutto mi sembra bello adesso e arrivera' anche per me l'uomo giusto basta che non lo cerco hai ragione. Ti mando un abbraccio mi ha colpita molto il tuo interessamento. Un bacio :)
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Dec 11, 2010 8:21 am

Ciao cara,
figurati. Ti volevo solo dire di vedere le cose in un'altra ottica. Non è facile. Ti rimangono i ricordi, ti fa male. Ma non sei sola! Ci sono tante donne che hanno vissuto una storia finita male (e anche uomini...) ma appartengono alla vita!
Pensa te che io sto per chiudere una storia di 14 anni e non mi ha mai picchiata, anzi avevo il Paradiso sul terra, tutto sembrava perfetto....e pure,si vede non era destino che stessimo insieme.
Ti abbraccio.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Sat Dec 11, 2010 1:23 pm

mi dispiace si vede che non era destino un bacio :lol:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Sat Dec 11, 2010 1:28 pm

cara lunablu cosa intendi che in lui c'e' il bene e il male? Che magari anche a lei la tratta male? Un abbraccio
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Sun Dec 12, 2010 5:14 am

Luna Cara mi risponderesti? Il seguente tiraggio e' per capire se litigano e la tratta male
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar21U: :Tar18U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Mon Dec 13, 2010 8:28 pm

ciao cara risponderesti al mio quesito?
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Dec 15, 2010 12:14 pm

No. E sai perchè ? Perchè alla tua età sarebbe ora che tu guardassi oltre e non perdessi il tuo prezioso tempo pensando ad una persona di quel tipo, che tratta un altro essere umano in quel modo. Concordo con ciò che ti scrive Tanjetta. Il tempo passa in fretta ed è meglio usarlo bene, cercando di vivere la vita in maniera produttiva per noi stessi. Se mi chiedi cose che riguardano te ed il tuo futuro va benissimo, ma con Ahmed... BASTA !!! :evil: :twisted:

Il tutto detto con tanto affetto e rispetto sempre :)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Wed Dec 15, 2010 9:19 pm

era solo una mia soddisfazione personale io mi sto guardando gia' in giro
cosa mi riservera' il 2011?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar06U:
:TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Dec 16, 2010 4:53 pm

Al futuro c'è la carta dell'amore, l'indicazione è di frequentare posti diversi da quelli consueti, ok ? Ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN