Per lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per lunablu

Messagepar Rossy1971 » Fri Jan 21, 2011 11:07 am

attendo tua risposta baci
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Jan 24, 2011 1:54 pm

Diavolo rovescio come ben sai non è un bellissimo segnale... diciamo che sicuramente non è l'amore quello che lo spinge nella tua direzione, però comunque qualcosa potrebbe evolvere, vista la sequenza Arcano 13 - Matto - Mago. Iniziare qualcosa potrebbe essere possibile, di che natura però lo vediamo più avanti magari. Comunque Rossy, visto che ormai ci conosciamo da un bel pò, e vedo questa costante nelle tue relazioni, cioè queste persone di "non-amore" non ti andrebbe di utilizzare i Tarocchi per indagare un pochino su di te e sul tuo modo di porti nei confrionti della relazione affettiva ? Una sorta di introspezione con l'aiuto dei Tarocchi, che è comunque quello per cui questo insegnamento è fatto veramente, più che la semplice divinazione sai... che ne dici, ti va ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Mon Jan 24, 2011 6:38 pm

Si mi va cosa dovrei fare?
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Mon Jan 24, 2011 10:05 pm

In che modo mi pongo nelle relazioni?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar07D: :Tar10D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Thu Jan 27, 2011 9:10 pm

Va bene la mia domanda? Baci
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Jan 28, 2011 5:17 pm

Si benissimo un pò di pazienza per la risposta :D
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Fri Jan 28, 2011 9:35 pm

Ok
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Feb 01, 2011 10:52 am

Le tre carte di base tutte rovescie indicano che c'è un reale problema nel tuo modo di porti nei confronti d una relazione. Hai poca fiducia negli uomini, pensi di essere sfortunata, hai un atteggiamento rigido e sulle difensive ma nello steso tempo ti senti disarmata e vulnerabile, un pò alla mercè della persona con cui ti relazioni (fin qui ti torna ?). Credo, sempre dalle carte, che ci possa essere un nodo da sciogliere rispetto al tuo vissuto nella tua famiglia di origine, ma se vuoi approfondire questo apetto molto personale me lo devi dire tu, perchè io qualcosa da questo tiraggio comunque già vedo, ma non dico nulla senza la tua autorizzazione. I Tarocchi ti suggeriscono di riprendere fiducia in tè stessa, cioè di lavorare su tè stessa prima di metterti in una relazione. Ci sono delle parti di te da eliminare che ti impediscono di essere serena, diciamo così più solare. E' molto importante fare un atto di volontà in questo senso, cioè tu devi voler guardare veramente a fondo se vuoi migliorare il tuo mondo relazionale. Che ne pensi ? I Tarocchi in questo ti possono sempre aiutare. Se non sai come rivolgere le domande io ti posso aiutare in questo, se ti va.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Tue Feb 01, 2011 11:47 pm

Hai perfettamente ragione hai centrato il punto sicuramente e' dovuto al fatto che miamamma mi ha abbandonata quando avevo 7 anni e sono cresciuta con mio padre e mia nonna che mi hanno dato tutto l'amore possibile immaginabile cercando di colmare quella mancanza. Adesso che loro non ci sono più perché sono morti mia mamma mi sta vicino a suo modo negli ultimi anni di più e' un Po cambiata . Faccio un'altro tiraggio chiedendoti come lo vedi il rapporto con mia mamma. Ho ancora molto rancore e odio verso di lei ogni tanto perché a lei piace fare la bella vita i sacrifici non le piacciono molto. Baci
:Tar00U: :Tar18U: :Tar21U:
:TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Sat Feb 05, 2011 10:13 am

Tesoro hai tempo per rispondermi?
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Feb 06, 2011 5:15 pm

Cara Rossy eccomi qua. Mi dispiace tanto per quello che hai passato. Anch'io ho perso la mamma in giovane età, sebbene non così piccola come te, perciò so bene di che cosa stiamo parlando. La tua mamma però è viva e quindi qualcosa può sempre essere cambiato. Capisco la rabbia ma, anche lei è solo un essere umano, con gli errori e le debolezze, anche grosse, di tutti noi esseri umani. Invece tu tendi ad idealizzarla in qualche modo e a farne il nodo centrale della tua vita, anche se non vuoi (Matto verso Luna). Il Mondo al futuro ha lo sguardo volto proprio verso questo archètipo materno, significa che non solo i rapporti, ma anche il tuo modo di sentire nei suoi confronti può essere migliorato. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Mon Feb 07, 2011 5:19 pm

Vorrei che lei fosse una madre comune come tutte che si sacrifica per i propri figli invece lei e' diversa prima viene lei poi vengono gli altri. Negli ultimi anni e' cambiata
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Mon Feb 07, 2011 6:24 pm

Come si evolverà il nostro rapporto?
:Tar19U: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar15U: :Tar03D: :Tar16D:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Mon Feb 07, 2011 6:27 pm

:Tar18U: :Tar03U: :Tar21U:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Feb 08, 2011 8:29 am

Rossy, il primo tiraggio è venuto male, è buono il secondo. Come tu stessa puoi notare c'è la carta del Mondo diritta da sola al futuro in entrambi i Tiraggi, e non è un caso. C'è Imperatrice in centro lettura, sei tu, Luna al passato. Che significa tutto questo ? In poche carte i Tarocchi ti stanno dicendo una cosa molto importante: se tu metterai te stessa al centro, "ripulendo" i tuoi pensieri, cioè sganciandoli dalla "sporcizia" del risentimento e dell'astio, allora guarderai veramente il Mondo, le infinite possibilità che la vita ti offre. L'archètipo materno - idealizzato - è stato lasciato nel passato. Cioè la tua idea di come una madre dovrebbe essere. Ma lei è come è. Se vuoi la accetti per com'è, lasciando da parte il vano desiderio che sia diversa. Crescere è anche vedere gli altri per come realmente sono e non per come noi vorremmo che fossero. Ti sentirai più libera di vivere la tua vita. Che ne pensi cara Rossy ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN