par Lunablu » Tue Feb 01, 2011 10:52 am
Le tre carte di base tutte rovescie indicano che c'è un reale problema nel tuo modo di porti nei confronti d una relazione. Hai poca fiducia negli uomini, pensi di essere sfortunata, hai un atteggiamento rigido e sulle difensive ma nello steso tempo ti senti disarmata e vulnerabile, un pò alla mercè della persona con cui ti relazioni (fin qui ti torna ?). Credo, sempre dalle carte, che ci possa essere un nodo da sciogliere rispetto al tuo vissuto nella tua famiglia di origine, ma se vuoi approfondire questo apetto molto personale me lo devi dire tu, perchè io qualcosa da questo tiraggio comunque già vedo, ma non dico nulla senza la tua autorizzazione. I Tarocchi ti suggeriscono di riprendere fiducia in tè stessa, cioè di lavorare su tè stessa prima di metterti in una relazione. Ci sono delle parti di te da eliminare che ti impediscono di essere serena, diciamo così più solare. E' molto importante fare un atto di volontà in questo senso, cioè tu devi voler guardare veramente a fondo se vuoi migliorare il tuo mondo relazionale. Che ne pensi ? I Tarocchi in questo ti possono sempre aiutare. Se non sai come rivolgere le domande io ti posso aiutare in questo, se ti va.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare