Per Lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunablu

Messagepar Aurora » Mon Feb 07, 2011 10:13 am

Scusami tanti Lunablu, quando hai tempo puoi dare un'occhiata a questo tiraggio ?
Ne avevo fatto anche un altro la settimana precedente, ma non ho avuto risposta. Ho quindi fatto un nuovo tiraggio perchè pensavo quello di prima fosse ormai passato.
grazie
Aurora

Questa è la terza settimana di silenzio.
Avevo fatto un tiraggio settimana scorsa, ma non mi ha risposto nessuno.
Ci siamo lasciati inizialmente in maniera definitiva (è stato lui a volerlo), poi all'ultimo momento abbiamo deciso di prenderci un periodo di silenzio in cui ognuno avrebbe pensato al nostro vissuto, alle mancanze e a quanto si fosse disponibili a tornare insieme in modo nuovo.
Il mio soffrire è silenzioso.Devo dire che rispetto alle altre volte in cui o io o lui avevamo preso la decisione di lasciarci (sig! è successo), non mi sento disperata. E' come se mi sentissi più forte, meno disposto ad investire i miei giorni nella totale sofferenza.Cerco di vivere pienamente il qui e ora e, se mi distraggo e i pensieri vagano verso il ricordo, cerco subito di riportarmi alla realtà del momento che sto vivendo.
un'altra cosa strana è che mi sembra che da quel giorno il tempo si sia dilatato, mi sembra passato tantissimo tempo .....
Mi sento però sospesa, in attesa che arrivi una sua notizia, in bene o in male, sto aspettando. E questa è la cosa che mi fa stare male di più.
Vorrei chiedere quindi ai tarocchi se possono vedere quanto tempo dovrò aspettare o se invece non si farà più vivo, ma soprattutto qual'è (se c'è) l' evoluzione dei suoi pensieri rispetto a noi.

Aspetto sperando che qualcuno possa rispondermi.

Aurora

:Tar16U: :Tar01U: :Tar06U:
:TppfIT:
Aurora

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunablu

Messagepar Lunablu » Tue Feb 08, 2011 8:11 am

Come vedi tutte le carte del Tiraggio sono diritte, è un buon segno. Quella importante è Innamorato al futuro che ha tra i suoi significati "comunicazione". Mago verso Casa Dio significa che lui sta ripensando al vostro vissuto, come hai detto tu, ma in maniera positiva, sia perchè Casa Dio è una carta benefica e gioiosa, sia perchè ha tra i suoi significati la casa, quindi la costruzione, la condivisione. Anche Mago è diritto, significa anche volontà, inizio, ed anche questa carta ha la comunicazione tra i suoi significati. Essendo uscite due carte che hanno lo stesso significato vicine e diritte, per la Legge del Dualismo nei Tarocchi, penso proprio che il contatto tra voi avverrà ed anche a breve. Mi farai sapere, ciao. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Aurora » Tue Feb 08, 2011 2:56 pm

Grazie Lunablu per avermi dedicato il tuo tempo.
Paziente attendo l'ancor breve silenzio ....
Certo che ti farò sapere.
p.s. Devo farti un complimento. Ho letto spesso nel forum le tue risposte ai tiraggi. qualunque sia la risposta, hai dalla tua la dolcezza e la delicatezza nell'esprimere. E' un bel dono. :)
Ciao !!!
Aurora

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Feb 15, 2011 6:41 pm

Grazie molte :)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN