per lunablu!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per lunablu!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messagepar maniscalco » Thu Feb 10, 2011 11:59 am

ciao lunablu mi presento sono masssimiliano, non ci siamo ancora conosciuti,spero possa avvenire presto.....
avevo un tiraggio da sottoporti.....
spesso durante la giornata arrivo ad un punto in cui mi chiedo se quello che sto facendo è giusto o no o perlomeno mi chiedo perche lo faccio, in alter parole mi assale unn senso di scoraggiamento....ti volevo chiedere
è possibile che ci sia una causa a monte o forse è un parte del mio carattere che tenta in qualche modo di fermarmi??

:Tar10U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:

ti ringrazio in anticipo un saluto grande e spero a presto!!!!
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per lunablu!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messagepar Lunablu » Tue Mar 01, 2011 8:33 am

Ciao scusa per il ritardo con cui rispondo ma ormai non guardo quasi più i nuovi post perchè ne ho già tantissimi a cui rispondere. Comunque ora il tuo l'ho visto e ti chiedo: a che settore si riferisce la tua domanda, lavorativo, sentimentale ? Rispondi SENZA fare altri Tiraggi, ok ? Grazie ciao
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per lunablu!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messagepar maniscalco » Sat Mar 12, 2011 4:34 pm

si ripercuote a livello vitale come se ad un certo punto mi mancasse la spinta per continuare con la stessa energia, ti direi a livello lavorativo ma sono disoccupato...:D
maniscalco

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI