Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Lunadiluce , tutta la storia era venuta fuori perchè lei lo ha invitato per un appuntamento a scopo lavorativo con dei suoi distributori, per commercializzare il prodotto che io e lui vendiamo ( abbiamo una società insieme). Ovviamente dopo tutto io gli ho detto che non sarei andata. Ora da ieri mi sembrava di essermi un pò calmata e gli ho detto che sarei andata ( perchè lui mi aveva chiesto di andarci insieme). l'incontro e' venerdi prossimo. Adesso invece mi è salita una gran ansia, ho paura del confronto ( lei molto bella in foto, ma molto ) , ho paura degli sguardi , della situazione, mi è presa paura di tutto , anche di come sarà l'approccio con le altre persone. Non so come potrà essere e non so che castelli mi sto facendo.... Vorrei chiedere come sarà per me realmente quell'incontro?
Scusa Lunadiluce forse mi sono resa conto che ho sbagliato ancora e l'ho fatta di nuovo predittiva. Riformulo la domanda... Cosa posso fare quel giorno per superare il disagio e la rabbia e mostrarmi sicura ?
Ah si ho capito ... La sequenza è molto chiara. Devi riuscire prima di tutto a vincere il diavolo ... cosa è il diavolo in questa situazione? La paura, il dubbio di non essere all'altezza, direi anche un forte attaccamento verso quest'uomo che ti impedisce di stare nel cuore. Se arrivi a essere consapevole di tutto questo ... superi il problema. Il cielo aiuta. Ti faccio due domande per concludere la lettura: - Di cosa dovrete discutere nel corso dell'incontro? - Quale dovrà essere il tuo ruolo? Di segretaria?
Dobbiamo discutere di una proposta commerciale per il nostro prodotto. Non so di preciso ma credo che lei abbia un contatto con distributore molto buono che può vendere il nostro prodotto. Il ruolo è quello di soci io e lui e tra i due . Si alla fine faccio da segretaria.
Bene ... si abbi quando la incontri un atteggiamento professionale ... la papessa è anche una segretaria. Il tuo ruolo ti aiuterà a mantenere quella calma necessaria per affrontare i tuoi timori. Sii professionale .... Su un piano più profondi ma tieni un atteggiamento riservato, tendenzialmente passivo, in ascolto e vedrai andrà tutto bene. Le carte sono tutte dritte. Ciao cara ... un caro saluto Giorgia
Ciao Lunadiluce ieri c’è stato il famoso incontro! Ho ascoltato i tuoi consigli, ho mantenuto un profilo professionale ed è andato tutto bene! Alla fine ne sono uscita contenta! Tra l’altro lei , decisamente peggio dal vivo che in foto, ma quello non vuol dire so che tra di loro comunque un passato importante c’è stato. Ora la cosa che non mi spiego è che io continuo ad avere questa angoscia, questa gelosia che mi è rimasta nei confronti di lui ( ma non riferito a lei , proprio in generale) . Forse è perché lo vedo sotto un altro aspetto? Non lo so. Ma rimane forse questo senso di angoscia ansia . Vorrei chiedere perché?