Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Lunadiluce , ti volevo aggiornare che sto meglio , molto meglio. ( relazione con l'amante intendo) Ho sempre fatto alti e bassi nelle mie emozioni verso di lui , e mi sono sempre resa conto di essere attaccata negativamente ( rif. anche tiraggi precedenti). Stavolta mi sento un pò migliorata, vedo le cose in modo diverso. Ma ho paura che sia momentanea anche questa volta. Anche se di prosciutto sugli occhi ne è andato via tanto. Vorrei chiedere se finalmente stavolta riesco a lasciare andare per sempre ( non il legame ) l'attaccamento ossessivo nei sui confronti?
Cara mia ... sei in alto mare! Sul presente quel diavolo e quella luna rovescia ... parlano molto. Ti faccio due domande: - ero rimasta che tornava con il marito e lasciavi l'amante ... puoi raccontarmi brevemente cosa è successo?. - con il marito in che rapporti sei ora? Gli sviluppi che ci sono stati con lui di cui parlavi dove sono finiti? - l'amante lo stai rivedendo? In che rapporti sei?
Ciao ! Si , sono tornata con il marito ma non ho lasciato l’amante, sono ancora troppo attaccata... Mentalmente soprattutto, è un pensiero fisso. Ed è per questo chiedo se riesco almeno a lasciare andare l’attaccamento ( non pretendo il legame perché lo so di non essere pronta) ma almeno lasciare andare questo attaccamento, Gli sviluppi appunto con l’amante riguardano queste consapevolezze quasi giornaliere che mi arrivano ( il vedere le cose per come sono realmente) . È una cosa strana ma ogni giorno , mi rendo conto di vedere tutta la nostra storia sotto una luce diversa. Ed è per questo che sento che stavolta davvero potrei lasciarlo andare ( ma ancora con alti e bassi però). Con il marito , va bene , tutto sommato un buon equilibrio, ma io ho la testa di la.. Non credo che sappia dell’amante ...
Ci sono diverse carte sulla parte sinistra del tiraggio se vuoi le analizziamo ma già guardando solo la parte destra il Tarot risponde alla tua domanda ... Devi trovare il coraggio di fare delle scelte ... nello scegliere logicamente si perde qualcosa in favore di qualcos'altro ma il tarot ti invita per ben due volte a fare delle scelte! E ad osare. Per iniziare qualcosa di nuovo occorre chiudere con qualcosa che non va più ( Le jugement e l'A roue de Fortune) e che ti mette in una posizione rovesciata (a livello intimo e interiore (Monde, Le toille e Papesse))... solo così ci può essere apertura al nuovo! La scelta deve essere una scelta del cuore che nasce dal cuore e genera gioia, costruzione, unione basata sull'affinità e la libertà (Soleil e Amoreux).
Ciao Lunadiluce, le cose e le emozioni ultimamente mi cambiano molto molto velocemente. Quando ho fatto il tiraggio mi sentivo instabile e titubante , nonostante sentivo che andavo verso la direzione che ora mi ha consigliato il tiraggio. Proprio tra ieri e oggi mi sento già in quella situazione consigliata. Sono molto tranquilla, a posto , mantengo il legame senza esserne attaccata e sto bene. La mia paura è solo ricaderci, la mia paura è che sia momentanea.
Mi sembra che tu stia aggirando il problema! Che rapporto hai con tuo marito? Perché sei con lui se vuoi l'altro? Il Tarot ti parla di fare una scelta!
Ah ok,ho capito cosa si intende per scelta. ... Mi tiene legata sicuramente la figlia ed un senso di sicurezza. Sono tornata per questi motivi e per riflesso della non scelta dell’amante. Non sono pronta a fare una scelta.
Ok ... capisco e si vede i tuoi timori di non riuscire a fare scelte! Ma il tarot ti invita a scegliere. Hai la Forza per farlo e cmq avverrà qualcosa che ti porterà a fare ciò che va fatto.
Ciao Lunadiluce, non l'ho ancora lasciato definitivamente, ma mi si è rotto qualcosa dentro..... questo sicuro. Forse come dicevi tu succedera' ancora qualcosa che mi farà prendere la decisione definitiva... Nel frattempo nonostante la rottura dentro e forse anche a questo punto il menefreghismo, o forse ancora questo conflitto un pò tra odio e amore non so....vorrei chiedere , forse anche per orgoglio mio personale.... come sta lui in questa situazione mia di distacco?