Per lunadiluce: la chiave giusta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per lunadiluce: la chiave giusta

Messagepar lunadiluce » Tue Apr 11, 2023 4:11 pm

hai ragione di dubitarne?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloclaro52 » Thu Apr 13, 2023 8:27 am

L'unica cosa che mi preoccupa con lui è che lui ha problemi di attrazione esclusivamente sessuale verso di me anche se poi vi baciamo e stiamo sempre insieme tranne quando lavoriamo.
Lui mi dice che sn mesi chr lui sta così. Causato dallo stravolgimento della sua vita dovuto alla separazione subita. Infatti soffre di stati d'ansia per l'incertezza del futuro, che riguarda anche la stabilita perduta per il lavoro.
Io sn preoccupata. E temo che possa essere io a non attrarlo. E quindi temo il fantasma della moglie.
Non so se debba fare un tiraggio specifico per questo problema, per capire le cause reali di questa situazione. Che dici?
Cieloclaro52

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Apr 14, 2023 7:01 pm

scusa però dal racconto che mi fai non mi sembra emerga un attaccamento verso la moglie ... parli di suoi stati di ansia per il lavoro ecc. ... perchè pensi possa essere ancora legato alla ex moglie ?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloclaro52 » Sat Apr 15, 2023 11:40 am

Non lo penso. Ma io temo che la moglie possa tentare un ritorno per i figli. Ma ripeto sono mie paure.
Cmq posso dire che il problema sessuale è stato ampiamente superato.
Adesso sn io che sto cercando i miei tempi. Ma lui mi vorrebbe come compagna a tutto tondo.
Per assurdo sono io che sto impone do la Temperanza. :)
Cieloclaro52

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Apr 18, 2023 8:00 pm

io ora come ora mi goderei ciò che arriva.
Allontana dubbi, paure.
Vivi con il cuore ciò che il cielo ti mette a disposizione e ringrazia. :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloclaro52 » Wed Apr 19, 2023 10:20 am

Davvero hai ragione. Un abbraccio.
Cieloclaro52

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloclaro52 » Tue Jun 06, 2023 12:48 pm

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11U: :Tar07U:
:TppfIT:
Cieloclaro52

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloclaro52 » Tue Jun 06, 2023 12:51 pm

Ciao Luna.
Ho effettuato un nuovo tiraggio per capire me stessa.
Perchè ho tanti dubbi su questo rapporto? Sono fondati. Cosa è che mi manca per crederci?
Cieloclaro52

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Jun 13, 2023 7:55 pm

ciao cara ...
ti faccio qualche domanda:
- vivi da sola o in famiglia?
- come vanno le cose con la tua famiglia?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloclaro52 » Wed Jun 14, 2023 3:30 pm

Sono figlia di genitori separati fin da subito. Sn orfana di madre. Non ho rapporti con mio padre e la sua famiglia. Ho solo qualche parente da parte di mia madre. Ma nn troppo ravvicinato. Vivo sola con i miei gatti. Da quando ho una relazione sto vivendo a metà tra casa mia e casa sua.
Nonostante lui mi consideri la sua ancora e mi ricopra di attenzioni io ho sempre mille dubbi. Non riesco a lasciarmi andare completamente.
Cieloclaro52

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Jun 14, 2023 9:38 pm

e come è il rapporto tra voi ... sembrate molto corazzati entrambi (avete armatura) ... siete sereni o entrate facilmente in conflitto?
- sull'idea di vivere insieme ? ne avete parlato per caso?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloclaro52 » Thu Jun 15, 2023 7:30 am

Lui sta affrontando una guerra con la ex moglie per i gigli e altre questioni economiche. Ma con me non porta l'armatura anzi placa le mie insicurezze e "arrabbiature". Io ho sempre portato un'armatura. E con lui a volte la indosso ed entro in conflitto. Voglio difendere la mia liberta ed indipendenza. Lui mi chiede sempre piu tempo. Per stare insieme. Adesso dormo a casa sua. Ma lui vorrebbe una convivenza piu assidua e stabile. Io sn piu recalcitrante. Non voglio rinunciare ad avere una casa mia con le mie abitudini e per accudire i miei animali. Lui ha proposto di vivere a metà tra casa mia e casa sua. Io ho paura a crederci a questo rapporto. Ma nello stesso tempo ho paura di rovinare tutto a causa delle mie insicurezze e dubbi.
Contorto vero? :)
Cieloclaro52

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Jun 15, 2023 8:46 pm

ecco spiegate le prime due carte ... Non vuoi chiudere casa tua!
Cosa è che ti manca chiedi ... il coraggio di iniziare (forza) una convivenza (maison dieu) ...

Mi dici una cosa?
ma con una convivenza i tuoi animali sarebbero ben accolti?
Andresti a vivere a casa tua o altrove?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Cieloclaro52 » Fri Jun 16, 2023 5:32 pm

Ciao Luna. Proprio stasera abbiamo affrontatato l'argomento (per iniziativa sua).
La sua prima proposta era quella di andare io a vivere da lui ma alla mia osservazione che io ho tanti animali e che ci sarebbe poco spazio per una serena convivenza, anche in considerazione dei suoi figli (quando spetta a lui tenerli), lui ha di nuovonproposto di venire lui a vivere da me. Dividendo le spese (io sn in affitto) e accudendo insieme i miei animali. Casa sua la darebbe in affitto ( se le cose andassero male tra noi lui potrebbe ritornare a casa sua).
Io sn molto incerta. Per me sarebbe una cambio radicale di vita condividerla con un compagno (considerato che il precedente lho lasciato proprio a causa dei miei gatti), ma penso anche che per una persona che nn ha mai convissuto con piu animali in casa(i gatti salgono ovunque e fanno tanti disastri) sia molto difficile abituarsi. Lui mi rassicura che per lui nn sarebbe un problema.
La mia piu grande paura è di crederci in un rapporto stabile, accettando la convivenza e di conseguenza la mia libertà indipendenza dovrebbero accettare die compromessi.
Cieloclaro52

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Jun 18, 2023 6:58 pm

cara mia ... la botte piena e la moglie ubriaca ... non si possono ottenere.
Sono scelte ... ovviamente se qualcuno entra in casa certi equilibri cambiano compresa la tua indipendenza ... per forza!!!
Posso capire i tuoi dubbi e le tue paure ... ma la paura è solo uno stato mentale.
La Vita si sviluppa senza paura ... l'universo pulsa ... la paura non esiste nel mondo invisibile.

Per rispondere alla tua domanda ... perchè hai dubbi su questo rapporto ... nel tiraggio emerge il timore che gli animali stiano male se convivete e per questo vuoi tenere il tuo uomo un po' a bada.
Ti risulta?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN