par Cieloclaro52 » Fri Sep 22, 2023 11:43 pm
Cara Luna, è tutto cosi complicato da spiegare.
Avevo accettato la convivenza. C'erano piccoli attriti dovuti al doversi abituare lui a nuove regole per la presenza degli animali. Ma nulla di che.
Ti ho sempre parlato dei miei dubbi. Sentivo che c'era qualcosa che lui non mi diceva. E questo mi allontanava. Ma soprattutto questo illogico comportamento con il gruppo di amici con cui lui voleva uscire. Questi ci vedevamo arrivare insieme e poi lui faceva finta che non fossimo una coppia. Questo comportamento mi ha fatto irrigidire. Mi sono sentita usata come una coperta di Linus. Dargli sicurezza di avere qualcuno a casa ad aspettarlo, con il piatto pronto in tavola e da tenere vicino a letto. Il punto di rottura è stato quando gli ho chiesto di partecipare all'ennesima festa con questi amici come coppia e lui ha preferito andarci da solo. La sua motivazione è stata non sono sicuro di quello che provo per te se sia solo riconoscenza e affetto oppure qualcosa di piu profondo. E dopo la separazione lui non se la sente di avere un legame.
Lì ho deciso di chiudere. Fare i coinquilini non era sicuramente quello che volevo. Adesso sono io che voglio una convivenza basata su un intesa amorosa. Lui praticamente non avrebbe chiuso. Ma continuato così senza legame. Ho rifiutato disgustata.
Per il precedente tiraggio mi ritrovo adesso. Mi sto riprendendo la mia vita la mia centralità. E ho tanti amici che mi aiutano. Lui non so dove sia nè se sia quell'Imperatore del precedente tiraggio.