lunadiluce a écrit:Ok ... si vede l'apertura verso nuovi mercati come risposta ad un mercato interno delle case di riposo che non sembra molto proficuo (Luna rovescia). Questa idea potrebbe portare profitto.
Cosa posso fare per diventare auditor interno ? ...
Proporti ... far presente che desideri lavorare di più se possibile ... e che hai gli strumenti per farlo perché hai conseguito il titolo giusto.
Ma ho dei timori ... quella casa dio e quella giustizia subito dopo mi fanno pensare che vogliano tagliare le spese.
Allora probabilmente il mio responsabile amministrativo non stesse scherzando, ma spero che non sia in Cina, non è semplice entrare in quel mercato lì, e poi noi italiani non siam ben visti da loro. Siamo ben visti come turisti caso mai. Con i programmi che abbiamo attualmente la vedo parecchio dura proporsi ai nuovi mercati. Anche se abbiamo 2 persone all'ufficio nuovi mercati. Stiamo entrando anche negli ospedali privati, per ora son pochi.
Mi sono già proposto di fare l'auditor interno, e per ora e la responsabile risorse umane che non vuole. Avevo chiesto in prima battuta al direttore commerciale a giugno e sa benissimo che ho gli attestati perché glielo detto io il 04/11/2019 che ho fatto i corsi ed ho gli attestati e lui che sta cercando di darmi una mano, ma per ora non vedo nessun risultato da parte sua. La responsabile risorse umane 1 mese e mezzo fa, voleva sapere che competenze ho con questi attestati. Più che le competenze bisogna fare pratica, se non fai quella alla fine non hai imparato nulla. Infine il colloquio voleva farlo lei con l'ingegnere cioè il consulente, mi sono rifiutato.
Ieri mio cugino dopo che gli ho parlato della situazione mi fa, lascia perdere la responsabile risorse umane, vai dall'altra persona il direttore dell'altra azienda che conosci e fatti aiutare e fammi sapere poi. Se poi mi offre qualcosa in quel momento chiameremo il direttore commerciale e glielo si dice. Ci perdono loro.
Dimenticavo piacerebbe capire dove vogliono tagliare le spese. Son parecchio curioso.