lunadiluce a écrit:Ciao divino ... mi fa piacere vederti così attivo ...
La tua titolare volta le spalle al colloquio perché sembra molto impegnata e con un sacco di corde al collo (impegni... situazioni da risolvere).
In futuro la situaxione si dovrebbe sbloccare ... ma al momento veramente non può.
Un caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce a écrit:Divino non si da con questo metodo divinazione ... la domanda è sul futuro e molto generica.
Dimmi cosa significa auditor interno ... e poi fai una domanda tipo:
Cosa posso fare per diventare un auditor interno nell'azienda in cui lavoro?
Oppure un'altra domanda precisa ... cmq
Fai la domanda è fammela vedere ... dopo di che facciamo il tiraggio
lunadiluce a écrit:Ciao divino ..
Hai detto che la professione consiste nel far rispettare delle regole ... prima di guardare il tiraggio ... ti volevo chiedere non è una professione che in un qualche modo può essere temuta dall'azienda? Solo per capire meglio.
lunadiluce a écrit:Ho capito divino ...
Proviamo ad analizzare il tiraggio. Ti faccio qlche domanda:
- l'azienda di cosa si occupa? Scusa divino forse me lo hai detto in passato am ho la memoria corta
- ha fatto dei cambiamenti nel Passaro recente? Ci sono state novità? Si è differenziata, divisa, ha iniziato a pubblicizzarsi su internet ... ad aprirsi a nuovi mercati?
- fai un lavoro part time in questa azienda? Che mansioni hai?
- per un'azienda è obbligatorio avere un auditor interno? E se no la direttrice/capo ha mostrato interesse per introdurre questa figura nella sua azienda?
Divino sono domande molto mirate ... ti prego di rispondermi con poche righe per ognuna, come hai imparato a fare.
Questo tuo piccolo sforzo renderà più facile per me affrontare l'argomento senza troppa fatica e mi permetterà di elaborare una risposta più chiara.
Mille grazie
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 18 invités