par pollianna » Thu May 12, 2022 9:21 am
Mi risuonava.... fino a quando ha fatto un ulteriore cambiamento ultimamente .
Praticamente sembra essersi riavvicinato alla moglie e che ne sia contento di questo , perchè a dire sua, è la madre dei suoi figli e hanno tante cose e interessi lavorativi e immobiliari legati a loro e a tutti i loro parenti. in più sono una famiglia famosa nel loro paese e di facciata e lui vuole mantenere tutto questo. Inoltre lui dice di non sentirsi in coppia, ma che questo suo atteggiamento fa parte del suo modo di essere e che quindi anche se stesse con me , non si sentirebbe in coppia comunque. Poi alla fine di tutto dice comunque che io sono e sarò sempre la donna della sua vita, che prova per me qualcosa che non ha mai provato prima e che non sapeva neanche esistesse . Resta di fatto che io sono molto stanca e provata, in qualche modo ci avevo creduto, perchè lo sentivo molto vicino ed è vero quello che prova perchè io lo sento. Ma lui ha scelto ormai, poi non so quanta verità ci sia nel suo stare bene con la moglie ( io ci credo poco, l'ha sempre cornificata ) resta di fatto che lo vedo contento e io ora mi fermo. Non ho neanche da chiedere niente ai tarocchi. Ti ringrazio per le tue interpretazioni, ti aggiorno se dovessero esserci cambiamenti!