Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Luce, la domanda posta è relativa a riuscire a trovare la "mia" strada lavorativa. Ho perso il lavoro che ho fatto per parecchi anni a causa del covid ma già da qualche anno indietro avevo capito che avrei dovuto cambiare la natura del mio lavoro, perchè non mi entusiasmava più e volevo qualcosa che mi coinvolgesse maggiormente.....durante lo scorso anno ho fatto lavori casuali ma adesso sto cercando di concentrarmi sull'intraprendere una nuova strada che mi rappresenti e tuttavia sono confusa.....come fare per chiarirmi le idee? Grazie stelladimare
Ciao Stella ... ti faccio qualche domanda. La tua domanda è molto generica ma il tiraggio sembra piuttosto semplice. Vediamo: . parli di nuova strada che vuoi intraprendere. Qual è? - cosa facevi e cosa vorresti fare? - sei ad un bivio? ti è stato proposto qualcosa?
Ciao cara, rispondo dopo un po di tempo alle tue domande riguardo il tiraggio
D. parli di nuova strada che vuoi intraprendere. Qual è?- cosa facevi e cosa vorresti fare?
R. Da una parte mi sto dedicando a un mio progetto di scrittura che però richiede calma e tempo e al momento non può essere ora fonte di guadagno e che per me corrisponde a un bisogno di realizzazione creativa che vorrei in futuro possa essere un lavoro. Però intanto Sto continuando comunque a cercare nel mio vecchio settore di appartenenza ( comunicazione) un nuovo lavoro, di sussistenza, proponendomi in una mansione diversa rispetto agli anni precedenti. nell'ultimo lavoro fatto ho acquisito nuove competenze e voglio continuare a dedicarmici.
D- sei ad un bivio? ti è stato proposto qualcosa? R si, sono a un bivio, vorrei riuscire ad esprimermi creativamente. E fare solo quello come lavoro. Per il momento non ho avuto alcuna proposta ne nel settore creativo, né in quello lavorativo fatto da anni ( comunicazione)
Allora cara Stella ... su 5 lame due parlano di decisione. È un po' come se ti mancasse il coraggio di decidere ... Tu parli di un lavoro creativo ... la stella che è un'artista è però rovesciata ... è come se tu non avessi molta fiducia nelle tue doti creative. Sbaglio? Nel tiraggio tuttavia non compare la scrittura ed è come se il tarot ti consigliasse in maniera sottile di usare la tua creatività nel campo delle comunicazioni ... comunicazione su vasta scala, tipo internet. È, sarebbe possibile? Quali sono lenuoe competenze di cui parli ? Possono essere sviluppate seguendo una tua creatività?
Su è vero...è come se non riesco a decidermi e non credessi in me sarebbe interssante avere un tuo parere riguardo a quanto questa insicurezza risieda nelle autorità genitoriali che non mi hanno mai incoraggiata in tale senso Riguardo al fatto che non vedi molto la scrittura nelle lame ..ma vedi la creatività, è vero che potrebbe essere usata per il mio lavoro che comunque è a servizio del lavoro degli altri...per cui mi auguro io possa esprimerla anche per qualcosa che è interamente mio
Direi di sì il tiraggio sembra confermare ciò che dici ... alle spalle della stella rovesciata (una donna che è insicura) c'è la famiglia. Ma ricorda questa cosa indipendentemente da dove veniamo ... ogni giorno quando ci svegliamo ci svegliamo a nuovo ... . È come se rinascessimo. Questo ci porta nelle infinite possibilità dell'essere e dell'agire. È difficile da mettere in pratica ma semplice. Ripartire a nuovo ci permette di andare lltre ciò che è scritto nel ns. Passato. Quindi Forza mia cara ...