par pollianna » Fri Jan 10, 2020 7:27 am
Ciao Lunadiluce, grazie della tua domanda di prima e cioè ... ma cosa vuoi veramente?
E' vero non voglio costruire niente neanche io adesso per il momento perchè non me la sento io e perchè comunque lo vedo immaturo.
Si c'è molta attrazione reciproca. Sento che mi piace ma non abbiamo entrambi la libertà .
Si lui ha problemi in casa, si è trasferito da poco in una casa che non gli piace, ma è stato costretto , non poteva più stare nella sistemazione provvisoria che era andato appena lasciato dalla ex. Penso sia libero ora si, ma forse ancora innamorato della ex....penso anche che stia valutando l'idea di tornare dai suoi.
Io uguale problemi in casa, poichè convivo ancora con l'ex marito. La scusa è quella della figlia, ma mi rendo conto che c'è anche una questione di comodità da entrambe le parti.
Comunque non ci sono rapporti , ognuno fa la sua vita, ma siamo comunque vincolati.
Tornando a cosa vorrei , è che alla fine mi piacerebbe che la storia comunque, per il momento continuasse in questi termini. E' che a volte vado un po' in crisi e ho paura che lui tronchi perchè fa dei vuoti pazzeschi.