Incredibile LunadiLuce, proprio ieri abbiamo avuto l'incontro anche un pò chiarificatorio ...
Nel frattempo si , ho ragionato molto... Questo metodo di lettura è veramente fantastico... arriva al percorso di anima indubbiamente.
Costante nella mia vita, e prevalente sulle altre, la ferita da rifiuto. Quindi uomini che in un qualche modo mi vogliono ma mi rifiutano ( o sta con la mamma, o con la moglie, ecc..)
Quindi già con il fatto di averne preso consapevolezza in qualche modo mi fa stare meglio. Perchè lui è nella mia vita? Be' già su questo io lo devo ringraziare a vita appunto! Mi ha finalmente distratto definitivamente da un ossessione per uomo sposato che mi ha durato per più di 10 anni... e secondo sicuramente , visto che il mio percorso di vita prevede il trovare l'equilibrio nelle relazioni rimanendo indipendente senza attaccarmi.....bè lui è una buona palestra di vita...
Lui continua a dire che oltre ad essere devastato per la sua storia finita da poco. (quindi blocco).. prova tanta tanta attrazione per me, ma niente sentimentalmente.( e questo lo fa stare male perchè pensa in qualche modo di sfruttarmi e va in crisi e si deprime e sparisce ( ancora blocco..) Anche io non ne sono attaccata sentimentalmente, ma resta di fatto che non gli credo completamente (blocco anche per me). Non so se è una reazione, perchè ha paura di attaccarsi, quindi bloccato. o in realtà esce anche con qualcun altra...
Vorrei provare a chiedere appunto al tarot se lui frequenta anche un altra?