costabella a écrit:Buonasera,
Il mio desiderio è quello di fare maggiore chiarezza in me. Amo un uomo ma forse per lui la nostra storia è chiusa, non capisco se il suo cercarmi è attualmente dato da desiderio di ricostruire o da mera malinconia.
Grazie care tarologhe...
Violetinside a écrit: I tentativi di riavvicinamento li vedo ambigui e orientati a preparare il terreno per un suo allontanamento.
costabella a écrit:... ma in mancanza di progettualità io ho voluto non cedere al forte desiderio fisico, e credo che lui sappia ormai bene che non è giusto prendersi questo aspetto facendomi poi mancare per forza di cose troppo di tutto il resto di cui una vita di coppia è fatta....
A me la mancanza di proposte e progetti parla di sue speranze verso di noi ormai appiattite a livello pratico, cioè, questo è quello che ormai ti posso dare e me ne sono fatto una ragione... Ci sono dei figli, delle incombenze economiche.. Una volta invece lui insisteva, e quanto, perche credessi al suo progetto, che avrebbe spaccato il mondo pur di stare con me, e quanto ha insistito!... Adesso che ero pronta ad accogliere le responsabilità derivanti dalla sua separazione, non mi pare proprio che questa sia più in ballo... Parla sempre di venire a vivere stabilmente qui (trasferiento- Carro?) e forse si vuole anche riavvicinare a me, come leggere altrimenti gli ultimi contatti? Peró il bagatto rovesciato non mi piace...non mi ha detto tutto...forse con lei - nonostante quello che ha detto per anni - é tornato il quieto vivere e lui ha scelto quello...
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 29 invités