Per Mercury o per chi ha un po' di tempo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Mercury o per chi ha un po' di tempo

Messagepar brunella » Fri Aug 15, 2014 2:39 pm

Dopo tanto tempo do riscontro a Mercury per quell'incontro e quel chiarimento che poi c'è stato, anche se successivamente le cose si sono ingarbugliate di nuovo. Ora, dopo una nuova lunga separazione, chiedo se ci sarà una ripresa. Grazie mille e bravissima.
:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar01U:
:TppfIT:
brunella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Mercury o per chi ha un po' di tempo RISCONTRO

Messagepar brunella » Tue Aug 04, 2015 3:49 pm

Mercury2012 a écrit:Allora, anche se ora tergiversa, secondo me, con il tuo atteggiamento rappresentato da le Monde, ovvero apertura, lui si raddrizzerà chiedendo l'incontro e parlando più a stretto contatto. Papa/innamorato vuol dire che sarà lui a parlare d'amore o di una scelta da fare in quest'ambito.
Non credo che in questo caso ci sia un'altra, perchè in tutto il tiraggio Ruota/Le Mat/Luna/Innamorato che rappresentano anche la fedeltà sono dritte!
In più come donne abbiamo un'imperatrice rovescia che sei tu, e le monde per me sei sempre tu, poichè anche il ricontattare e ripristinare le comunicazione è partito da te.
Le estremità Ruota/innamorato mi fanno pensare a chiusura del passato e ripresa della relazione.
Cosa ne pensi?

Intanto aspettiamo anche il parere di qualche esperta :wink:

Non so se Mercury sia ancora nel forum, però vorrei darle riscontro positivo a distanza di molto tempo. Sì, c'è stata una ripresa di relazione e poi una fine successivamente. Ma una ripresa c'è stata. Grazie ancora, cara Mercury, se mi leggi.
brunella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Mercury o per chi ha un po' di tempo

Messagepar brunella » Tue Dec 15, 2015 9:26 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar20U: :Tar02D: :Tar15D:
:TppfIT:
brunella

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN