per Nadir il Crepuscolo...se vuoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Nadir il Crepuscolo...se vuoi

Messagepar Rossy » Wed Oct 31, 2012 3:23 pm

Ciao Nadir mi piace molto il tuo modo di interpretare i tiraggi ed è per questo che mi rivolgo a te, il mio quesito più importante in questo momento è se riuscirò a trovare una persona con cui creare una relazione soddisfacente. Grazie se vorrai rispondere
:Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar15U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Nadir il Crepuscolo...se vuoi

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Thu Nov 01, 2012 10:39 am

Ciao! :)
Si vede da tiraggio che questo è un tuo desiderio molto profondo e radicato. Hai provato più volte in passato a costruire una relazione soddisfacente, e forse c'eri quasi riuscita, ma infine qualcosa si è bloccato e non si è potuto rimediare. Ora è giusto riconsiderare la prospettiva: i tempi sono buoni, e sei nella predisposizione giusta. Ricorda però, che una relazione sentimentale non consiste solo nell'appagare se stessi, ma anche nel donare molto all'altro. Non essere troppo possessiva, cerca di uscire dal pantano della sfiducia che in questo momento ti sta un po' circondando. Spesso è difficile rischiare qualcosa per gli altri e le possibilità di soffrire è alta, ma in questo momento è giusto rincorrere i propri sogni e le proprie speranze, cercando di costruire il proprio paradiso insieme agli altri e sforzarsi di essere positivi e ottimisti, perché con la negatività non si può andare da nessuna parte :)
In bocca al lupo, tanti auguri e tanta felicità! :)

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Thu Nov 01, 2012 10:40 pm

Ciao Nadir!
Grazie per la tua risposta che confermo in pieno!! Si è vero ci ho provato con tutta me stessa e per lunghissimo tempo ma forse nel modo sbagliato visto come sono finite le cose :) e ci ho riprovato con un altra persona ma nn ha funzionato nemmeno questa! Forse da qui nasce la mia sfiducia ed il mio pessimismo ma più verso me stessa che verso gli altri...
Posso chiedere se con questo ultimo uomo può rinascere un rapporto?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar16U: :Tar07U:
Ciao Ti abbraccio e grazie l'augurio!!!
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Fri Nov 02, 2012 12:06 pm

Ciao! :)
Anche qui, nel passato, compare una figura maschile molto forte a cui tendevi, senza successo. Si vede che probabilmente l'esito non molto felice è stato determinato anche da un tuo atteggiamento, magari l'eccessiva sicurezza in un una felice conclusione. Forse però quella non l'era la persona giusta, eravate troppo diversi, e probabilmente a posteriori è stato meglio così: tu hai fatto esperienza, e soprattutto adesso sembra tu abbia ritrovato la forza per reagire e costruire qualcosa di più solido e tangibile. Ricerchi infatti una felicità vera, una storia che faccia crollare tutte le tue esperienze negative passate, un rapporto che sia una festa, dove si è un tutt'uno nella gioia. Ti blocca però questo tuo pessimismo di fondo, che ti sta logorando, frenandoti, tenendoti legata e impedendoti di liberare tutta la tua positività. E allora distruggi queste catene! Mandale in frantumi! Ragiona su cosa ti blocca, scendi dentro te stessa e combattilo, non c'è ragione di condannarsi ancora per ciò che è passato, con un costante rimorso e un costante terrore che la cosa si ripeta! Il passato non torna più: conserviamo ciò che vi è di buono, i ricordi belli e l'esperienza fatta, ma dobbiamo avere il coraggio di guardare avanti! :) Gli Amanti ti suggeriscono di continuare questa apertura già parzialmente iniziata, coltivare quel terreno arato nella carta, perché è arrivato il tempo di seminare di nuovo. Bisogna soltanto superare questo inverno. Venendo davvero alla tua domanda, io credo che non siano da escludere nuove svolte, però occorre anche uscire di più, e indipendentemente da lui, conoscere nuove persone, avere nuovi rapporti. Forse non è la via giusta rincorrere di nuovo il passato. Se proprio senti che è lui la persona giusta è utile rinnovare il rapporto, ricominciarlo, con più decisione e determinazione. E anche con più concretezza e meno fantasie ^^
A presto, fammi sapere se l'interpretazione ti soddisfa :)

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Fri Nov 02, 2012 6:35 pm

GRAZIE Nadir,
non potevo chiedere interpretazione migliore e non potrei essere più soddisfatta,
si hai preso in pieno tutto sia la mia sicurezza nei confronti di un nuovo rapporto che mi ha portato alla perdita del rapporto stesso, però ,e non per darmi delle giustificazioni è anche vero che non vedevo in quella persona molta affidabilità.
Sia il fatto che sono stata ferita profondamente dall'uomo con cui ho condiviso tanti anni .E adesso sono certamente sfiduciata e colma di sensi di colpa perchè è ovvio che la responsabilità è di entrambi, cmq sto lavorando molto per ritrovare un pò più di positività,per cambiare... vedremo...ti informerò sugli eventi :D
Ma spero davvero che ti arrivi la mia gratidudine per la tua interpretazione... magica!!! :)
A presto!
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sat Nov 03, 2012 11:36 am

Rossy a écrit:si hai preso in pieno tutto sia la mia sicurezza nei confronti di un nuovo rapporto che mi ha portato alla perdita del rapporto stesso, però ,e non per darmi delle giustificazioni è anche vero che non vedevo in quella persona molta affidabilità.

Altrimenti non l'avresti fatto, sicuro :) Il Folle guardava verso il Sole, che sicuramente gli dava sicurezza e lo attirava grazie alla sua luce, ma era al contempo troppo astratto e lontano per la praticità dell'Arcano 0. Quindi ovviamente era più che giustificato un comportamento del genere, non potevi saperlo, la luce del sole quando la si guarda acceca.

Ti ringrazio tanto per le tue parole ^_^ tanti auguri per la tua vita e per il tuo futuro.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Tue Dec 11, 2012 6:39 pm

Ciao Nadir,
la tua ultima lettura diceva "io credo che non siano da escludere nuove svolte" ma anche che non era consigliabile rincorrere il passato,
è tornato all'orizzonte l'ex ed ho un'emozione così forte che vorrei riuscire a rinnovare e ricreare una relazione con lui, chiedo ai tarot come è possibile questo?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar15D: :Tar07U:
:TppfIT:
Grazie di cuore cmq :)
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Wed Dec 12, 2012 12:31 pm

Scusa non è per tirare su che rispondo, volevo solo commentare .... mi sembra un brutto tiro!!!
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Sun Dec 16, 2012 12:49 am

:oops:
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Fri Dec 21, 2012 10:21 am

Auguri a tutto il forum
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Wed Dec 26, 2012 11:43 am

:(
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Mon Jan 07, 2013 4:31 pm

Ciao Rossy!
Scusa se non sono stato presente e non ho più commentato il tuo tiraggio, ora vedo di rimediare e strappare un sorriso a quelle faccine così tristi... :)
Allora, veniamo prima di tutto alla domanda: "è tornato all'orizzonte l'ex ed ho un'emozione così forte che vorrei riuscire a rinnovare e ricreare una relazione con lui, chiedo ai tarot come è possibile questo?".
E' tornato all'orizzonte l'ex, ed ecco l'Arcano Senza Nome: il passato che ritorna. Tu con lui avevi tagliato, presumo in modo anche abbastanza deciso. Il problema è che per fatalità (la Ruota) è ricomparsa questa figura eccessivamente magnetica che crea in te una sensazione di timore misto ad attrazione e a disagio. Ma non era chiuso quel ciclo? Definitivamente? Qui pare proprio di no! E' così forte la sua carica attrattiva nei tuoi confronti (anche sessuale?) che immagino tu sia arrivata a pensare che sia "il principe azzurro" delle fiabe giunto proprio nel momento giusto...però bisogna stabilire con esattezza se sia davvero un "principe azzurro" o un "cavaliere nero".
Quanto c'è da fidarsi e quanto no? Sei tu che lo devi decidere :) Con questo non dico che sia impossibile una nuova unione! Anzi! E' sempre stato un tipo tosto?
Fammi sapere. Un bacione e tanti auguri.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Tue Jan 08, 2013 10:19 am

Ciao Nadir...grazie tante per la tua risposta che come sempre è precisisissima...
Stavo un incanto non ci pensavo proprio più ed ecco che tac riappare, no nn ho pensato che fosse il mio principe azzurro perchè so che non lo è e forse sono più propensa a pensare che sia l'uomo nero.... e c'è da fidarsi o no?? bella domanda! Bhe lui non è una persona semplice è tosto impaziente é anche un po' prepotente e forse anche disilluso dall'amore dalle donne in generale, alla fine si ritrova sempre a fare conti con storie che non funzionano...
Di fatto io sono attratta da lui in tutti i sensi anche sessualmente, e a volte mi dico che se non si rischia non si rosica e se ci si tira sempre indietro davanti all'ignoto magari non ci lecchiamo le ferite poi; ma non abbiamo nemmeno vissuto qualcosa che ci poteva rendere per un po' felici.
Ora qual'è il mio problema? "la fiducia" e forse anche il suo visto che pur frequentandoci da un mesetto lui continua a scappare e forse anche a saltellare da me ad un'altra... :( ed anche qua mi dico diamogli tempo per chiudere il vecchio...
Cmq so che non posso chiedere ai tarocchi se fidarmi o meno perchè è una scelta che devo fare da sola, ma potrei chiedere che tipo di interesse ha lui nei miei confronti? Tamponiamo almeno :)
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar01D: :Tar06D:
Ti abbraccio Nadir e grazie mille
BUON ANNO!!!!
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Thu Jan 10, 2013 8:37 pm

Nel passato era molto confuso, estremamente confuso, perso nei meandri della sua mente.
Adesso è indeciso, eccome, anche se sente un richiamo nei tuoi confronti.
Non aspettarti che nel futuro scompaia per qualche motivo. L'attrazione continua, ed è sia relazionale che sessuale. Però io non starei molto tranquillo...cioè, occhi aperti. Non ha le idee molto chiare. Può fare una cosa e il suo contrario.

Buona serata :) a presto.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy » Fri Jan 11, 2013 8:46 am

Ciao Nadir,
scusami ma un chiarimento se possibile, scrivi: non aspettarti che scompaia per qualche motivo.... cosa? lui? o la sua indecisione?
Grazie mille per il tempo che mi dedichi.
A presto :)
Rossy

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN