per Nadir se può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Nadir se può

Messagepar sole » Fri Aug 24, 2012 11:57 am

:Tar11U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:

la mia attuale relazione avrà un'evoluzione positiva?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Nadir se può

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Fri Aug 24, 2012 3:29 pm

A quanto pare sì. Presumo che adesso stiate vivendo una crisi o un periodo di timidezza, che può essere risolto mediante l'agire positivamente e fare la scelta più saggia. In futuro l'evoluzione mi sembra positiva, e, anche se c'è sempre un accenno all'inazione o a un blocco, bisognerà fare attenzione ad essere più aperti e solari per non precipitare nella stasi. Lui a quanto pare è più giovane di te...ma sa essere un amante focoso e passionale. Sono ipotesi, comunque. L'evoluzione, in ogni caso, mi sembra senza dubbio positiva.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Aug 24, 2012 3:44 pm

quello che scrivi corrisponde alla realtà, in effetti stiamo vivendo un periodo di crisi, di silenzio e solitudine, più da parte di lui e non so che cosa gli stia succedendo. Ps : non è piu' giovane di me, anzi è molto più grande... ma giustamente non puoi saperlo!
ti ringrazio per la tua risposta.
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Aug 24, 2012 4:02 pm

siccome mi fido della tua capacità interpretativa , per favore , sempre con calma e se avrai tempo, potresti rispondere alla mia domanda:
lui che sentimenti prova nei miei confronti?

:Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar16U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sun Aug 26, 2012 9:44 am

Ciao!
Allora, io credo che le prospettive siano buone, e se nel passato lui è stato un po' freddo è perché appunto la vostra coppia sta vivendo una sorta di "crisi". Il passato sembra aver avuto un po' degli alti e bassi, e lunghi periodi di stasi. Ipotizzo, sempre, non avendoti davanti :)
Adesso bisogna aspettare che la crisi finisca, ma i suoi sentimenti mi sembrano sinceri, nonostante si senta un po' "nel suo guscio" e abbia qualche difficoltà ad esternarli. Non è una cattiva persona e le sue emozioni nei tuoi confronti mi sembrano positive, ha solo alcuni momenti di incertezza.
Spero di essermi avvicinato all'Interpretazione.

Un abbraccio,

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 26, 2012 11:27 am

Tutto perfetto, non so come tu faccia!
E' vero che è in crisi....ma questa crisi lo porterà a prendere una decisione definitiva ? ( sempre nella speranza che sia favorevole per me!)

:Tar16U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar04U:
:TppfIT:

ti ringrazio anticipatamente, Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Sun Aug 26, 2012 12:05 pm

Probabilmente sì. :) Il Folle al presente ci dice che non ha ancora bene le idee chiare, appunto per il solito fatto della crisi, ma nel futuro Imperatrice e Imperatore si guardano, e questo è un ottimo segno. Siete sulla buona strada. Cercate solo di venire fuori da questo stato di debolezza :)

Nadir :)
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 29, 2012 1:25 pm

Lui mi dice di essere in crisi. Ma da dove viene questa crisi? Da cosa è generata? Da problemi sentimentali o meglio matrimoniali ? Quello che prima mi diceva era per problemi sul lavoro, ma non mi sembrano tali da mandarlo in depressione. Ho anche provato a dirgli che se sono io la causa posso eliminarmi facilmente dalla sua vita…. Ma non va bene neanche questo! Anzi la situazione peggiorerebbe !Quello che penso io ( e non egoisticamente ) è che la crisi riguardi proprio il suo matrimonio, il fatto che non riesca più a gestire in maniera equilibrata questa situazione ( da una parte me e dall’altra lei , nel suo intimo intendo) e non riuscire a trovare la necessaria consapevolezza per attuare una scelta che invece il suo “ io” gli richiede proprio per ritrovare quella serenità e quell’equilibrio che adesso sono venuti a mancare. Sono preoccupata per lui,e a prescindere da quello che farà o non farà , vorrei tanto che fosse più tranquillo e che stesse bene, con o senza di me !

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Sep 11, 2012 6:54 pm

up :)
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN