Per nadir

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per nadir

Messagepar turtle » Wed Jan 09, 2013 4:20 am

Ciao nadir, riesci a dirmi qualcosa sul mio futuro sentimentale? Sono sola..
:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar08D: :Tar06U:
:TppfIT:
turtle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per nadir

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Thu Jan 10, 2013 8:29 pm

Ciao turtle!
Nel passato compare il Sole: l'amicizia con alcune persone dev'essere stata molto importante per te. L'Arcano può anche simboleggiare una forte amicizia con una persona di sesso opposto con cui però non è nata una relazione. Non escludo anche che ci sia stata qualche relazione o "costruzione" iniziata, oppure la ricerca di un compagno troppo astratto e perfetto...
Giustizia capovolta confermerebbe quest'ultimo aspetto. La mania di perfezione e la continua ricerca di un uomo senza difetti creano in te un forte senso di disagio e frustrazione. Però d'altra parte l'idea di un compagno risveglia in te un forte desiderio, anche in vista di una famiglia futura. Le carte consigliano di essere un po' meno rigidi e stare tanto con le persone, anche nuove. A quanto sembra il momento è favorevole per incontri e unioni sentimentali. E insomma, prendiamoci quello che ci meritiamo, ogni tanto! :)
Facendo invece una lettura più profonda, sembra che ci sia un conflitto tra il tuo desiderio di staccarti dalla famiglia di origine e la figura dei tuoi genitori. Per caso la figura di tua madre ti spaventa in qualche motivo? E' questo che blocca la tua emotività? Da parte tua c'è un forte desiderio di distacco e di volontà di creare qualcosa di tuo personale, come appunto una famiglia, ma d'altra parte incombono le figure dei genitori...perché tutte queste carte hanno a che fare con il nucleo famigliare.
Che mi sai dire a riguardo, sempre se la mia pista si rivela corretta e/o se vuoi parlarne?
In ogni caso, se mi sai dare qualche altra informazione potrò senz'altro rendere più precisa l'interpretazione :)
Ti auguro una buona serata e tanta gioia in ambito amoroso.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Per nadir

Messagepar turtle » Fri Jan 11, 2013 5:46 pm

ciao nadir, grazie della tua interpretazione.

la situazione è questa, c'è stata una situazione passata in cui ho creduto e dato molto e che si è chiusa di recente nel peggiore dei modi. Nonostante tutto non ho smesso di credere nell'amore e nei rapporti... Può nascere una bella storia con la persona che penso io?

:Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tar04U:
:Tar03U: :Tar12D: :Tar13D: :Tar20D:
:TppfIT:
turtle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per nadir

Messagepar turtle » Wed Jan 16, 2013 7:45 am

up
turtle

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN