Ciao turtle!
Nel passato compare il Sole: l'amicizia con alcune persone dev'essere stata molto importante per te. L'Arcano può anche simboleggiare una forte amicizia con una persona di sesso opposto con cui però non è nata una relazione. Non escludo anche che ci sia stata qualche relazione o "costruzione" iniziata, oppure la ricerca di un compagno troppo astratto e perfetto...
Giustizia capovolta confermerebbe quest'ultimo aspetto. La mania di perfezione e la continua ricerca di un uomo senza difetti creano in te un forte senso di disagio e frustrazione. Però d'altra parte l'idea di un compagno risveglia in te un forte desiderio, anche in vista di una famiglia futura. Le carte consigliano di essere un po' meno rigidi e stare tanto con le persone, anche nuove. A quanto sembra il momento è favorevole per incontri e unioni sentimentali. E insomma, prendiamoci quello che ci meritiamo, ogni tanto!
Facendo invece una lettura più profonda, sembra che ci sia un conflitto tra il tuo desiderio di staccarti dalla famiglia di origine e la figura dei tuoi genitori. Per caso la figura di tua madre ti spaventa in qualche motivo? E' questo che blocca la tua emotività? Da parte tua c'è un forte desiderio di distacco e di volontà di creare qualcosa di tuo personale, come appunto una famiglia, ma d'altra parte incombono le figure dei genitori...perché tutte queste carte hanno a che fare con il nucleo famigliare.
Che mi sai dire a riguardo, sempre se la mia pista si rivela corretta e/o se vuoi parlarne?
In ogni caso, se mi sai dare qualche altra informazione potrò senz'altro rendere più precisa l'interpretazione
Ti auguro una buona serata e tanta gioia in ambito amoroso.
Nadir