Per Nadir: Urgenteeee!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Nadir: Urgenteeee!!!

Messagepar FIORE » Sun Nov 04, 2012 7:44 pm

Grazie Nadir....il problema è che io ho questa sensazione che lui mi voglia bene comunque, anche se a modo suo e che in questa nuova fase ci sia dell'altro...ho anche il dubbio che ci sia un'altra e che stia prendendo tempo perchè magari è indeciso sul da farsi, altrimenti non mi spiego questa sua "sparizione". Voglio dire poteva negarsi l'ultima volta non venire da me, dirmi che tra noi era finita da un certo punto di vista...invece è come se volesse mantenere aperto uno spiraglio (non facendosi sentire sa che non corre il rischio di litigare in maniera definitiva) o almeno questo è ciò che sento. Vorrei chiedere ai Tarocchi:
...ha un'altra?

:Tar20U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Al tuo buon cuore Nadir...un abbraccio e buona vita!
:)
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Nadir: Urgenteeee!!!

Messagepar FIORE » Sun Nov 11, 2012 2:24 pm

uppete!!! :roll:
FIORE

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN