Ciao Nafas, senti diciamo che è quasi un mese l'ultimo tiraggio che ho fatto riguardava Valentina la mia collega di lavoro. Visto che la guardo e di lei piacciono alcune cose, il viso e il di dietro. E' una ragazza dall'appenza dolcissima, caratterialmente non la conosco, anche se ci lavoro assieme. Però piacerebbe provarci per vedere cosa esce fuori, anche se io ci metto un po' ad approcciare.... Se dovesse capitare di avere una relazione con lei, da dove lavoro per prima cosa me ne andrei, perché avere una relazione dove si lavora non è l'ideale...
Però so che guardandola mi piace non moltissimo, ma piace quanto basta, visto che è una carinissima ragazza, per avere 23 anni è molto carina. Non è la sventolona di turno come la Canalis, ma piace quanto basta per far scattare la scintilla ad una persona.
La domanda l'altra volta era troppo generica, anche perché avevo detto Valentina la mia collega di lavoro, vuole avere una relazione con me? Almeno dire qualcosa così si capisce...
Io a Valentina gli passo 8 anni, ma l'età non conta...
Adesso vorrei porti la domanda, l'altra volta era tutta positiva quella che ho fatto il 16 giugno 2011, vediamo questa cosa esce fuori. Cercherò di farti una domanda abbastanza completa anche perché almeno vediamo se riesco a capire qualcosa...
Io (31 anni) e Valentina (23 anni) oltre che lavorare assieme, avremo la possibilità di frequentarci e avere una relazione amorosa a tal punto che legheremo definitivamente?
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa