Per Nafas .... Anita e Valentina

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nafas .... Anita e Valentina

Messagepar Divino » Mon May 09, 2011 4:09 pm

Visto he Principe Canaglia molla ripongo la questione a te Nafas, quando ti fai vedere e quando hai tempo caso mai ti pongo questa domanda anzi c'è ne sarebbero due per dire verità che interessano me ora che ci penso bene, tra l'altro il titolo che ho messo ieri mancava qualcosa e quindi non ho più potutto modificare.
Allora vado con ordine, a fine aprile cioè il 30 aprile ho conosciuto una ragazza che si chiama Anita, molto carina e piacevole. Visto che lo conosciuta solo quella sera e per dire verità non so niente di lei, so che studia qua dove abito io. E' una ragazza se posso dire da frequentare e conoscere. Premesso che non so se riesco ad avere una relazione sentimentale o quel che sia con lei.
Quindi chiedo questo come prima domanda l'altra la farò più avanti.

Io ed Anita riusciremo a fare conoscenza per poi frequentarci e avere un relazione sentimentale, oppure lei vorrà solo avere una conoscenza e nient altro?

:Tar13U: :Tar11U: :Tar19U:
:TppfIT:
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Nafas .... Anita e Valentina

Messagepar Divino » Wed May 11, 2011 8:48 pm

Nafas quando puoi....
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat May 14, 2011 10:17 am

Up
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat May 14, 2011 1:40 pm

Ciao...non vorrei mollarti anche io, ma per cause di forza maggiore, nelle prossime settimane sarò fuori dal forum e non potrò rispondere ad ulteriori tiraggi...
Intanto, guardando questo, sembrerebbe che le possibilità di approcciare la conoscenza ci siano...mi sembra ancora prematuro parlare di un'eventuale relazione, ma il contesto appare abbastanza favorevole allo scambio...
In bocca al lupo :D
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat May 14, 2011 4:35 pm

nafas a écrit:Ciao...non vorrei mollarti anche io, ma per cause di forza maggiore, nelle prossime settimane sarò fuori dal forum e non potrò rispondere ad ulteriori tiraggi...
Intanto, guardando questo, sembrerebbe che le possibilità di approcciare la conoscenza ci siano...mi sembra ancora prematuro parlare di un'eventuale relazione, ma il contesto appare abbastanza favorevole allo scambio...
In bocca al lupo :D
Nafas

Crepi.... Spero che sia un qualcosa di momentaneao, perché se no come faccio? Beh intanto posso dirti che spero di rivederla che è già qualcosa....
Una cosa vorrei dire che vorresti dire che il contesto appare abbastanza favorevole allo scambio?
Diciamo che se dovessi fare una domanda quando la rivedrò ovviamente i tempi sono indicativi e non si riescono a dare con certezza. Comunque potrebbe essere come stasera se mi contatta o magari nelle prossime settimane.

Mi contatterà Anita su facebook per rivedermi per passare una serata con me?

:Tar13U: :Tar17U: :Tar15U:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed May 25, 2011 11:32 am

Ciao Nafas quanto hai tempo vedimi questo tiraggio che ho fatto il 14 maggio 2011.
Ciaoooo
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Jun 04, 2011 10:47 am

Faccio un UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu Jun 16, 2011 12:40 pm

Ciao Nafas, oramai il tiraggio è vecchio di 1 mese, ne faccio 1 altro nuovo magari vediamo cosa esce....

Valentina la mia collega di lavoro, vuole avere una relazione con me?

:Tar05U: :Tar15U: :Tar02U:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Jun 26, 2011 10:29 am

Faccio un'up, quando ricompari se ricompari almeno vedere la stesa per capire qualcosa....
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Jul 04, 2011 10:06 pm

Ciao Nafas, senti diciamo che è quasi un mese l'ultimo tiraggio che ho fatto riguardava Valentina la mia collega di lavoro. Visto che la guardo e di lei piacciono alcune cose, il viso e il di dietro. E' una ragazza dall'appenza dolcissima, caratterialmente non la conosco, anche se ci lavoro assieme. Però piacerebbe provarci per vedere cosa esce fuori, anche se io ci metto un po' ad approcciare.... Se dovesse capitare di avere una relazione con lei, da dove lavoro per prima cosa me ne andrei, perché avere una relazione dove si lavora non è l'ideale...
Però so che guardandola mi piace non moltissimo, ma piace quanto basta, visto che è una carinissima ragazza, per avere 23 anni è molto carina. Non è la sventolona di turno come la Canalis, ma piace quanto basta per far scattare la scintilla ad una persona.
La domanda l'altra volta era troppo generica, anche perché avevo detto Valentina la mia collega di lavoro, vuole avere una relazione con me? Almeno dire qualcosa così si capisce...
Io a Valentina gli passo 8 anni, ma l'età non conta...
Adesso vorrei porti la domanda, l'altra volta era tutta positiva quella che ho fatto il 16 giugno 2011, vediamo questa cosa esce fuori. Cercherò di farti una domanda abbastanza completa anche perché almeno vediamo se riesco a capire qualcosa...
Io (31 anni) e Valentina (23 anni) oltre che lavorare assieme, avremo la possibilità di frequentarci e avere una relazione amorosa a tal punto che legheremo definitivamente?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar07U:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Aug 02, 2011 7:00 pm

Ciao Nafas, vedo che ancora non ti sei fatta vedere, pazienza... Quando vorrai se vuoi mi fai il consulto sul tiraggio quello che c'è ora tra un paio di giorni sarà vecchio, provo a farne 1 altro così vediamo.
Spero che ti rifai viva, così almeno so che ci sei... Ovviamente prima il lavoro ed il resto, poi qui a fare il consulto.

Valentina (23 anni) vorrà avere una relazione con me?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar08D: :Tar18U:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Aug 27, 2011 3:47 pm

Faccio un'up. Nel caso Nafas ti facessi viva, aspetto di sapere qualcosa su questo tiraggio prima che diventi vecchio...
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Sep 03, 2011 3:59 pm

Divino a écrit:Valentina (23 anni) vorrà avere una relazione con me?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar08D: :Tar18U:

Questo tiraggio è diventato vecchio con oggi è passato 1 mese visto che lo fatta il 2 agosto ed oggi il 3 settembre...
Provo a rifare la domanda, anzi cambio domanda che forse è meglio.
Ovviamente quando compari Nafas riuscirò a capire qualcosa, visto che ho bisogno di capire se Valentina è intenzionata o no di avere qualcosa con me. Ovviamente devo anche parlargli, già scritto qualcosa a lei, però non mi ha risposto, attendo una sua risposta.

Valentina ha intenzioni di mettersi con me?

:Tar08U: :Tar15U: :Tar01U:
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Sep 12, 2011 10:21 am

Faccio un'UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN