per Nafas consiglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Nafas consiglio

Messagepar iolunadigiove » Wed Dec 08, 2010 10:27 pm

Ciao Nafas

non ti ho mai scritto ma mi sono detta, perchè no?
Ho conosviuto un ragazzo con il quale sento una grande affinità, prima di tutto mentale e caratteriale.
Vorrei sapere sotto quale stella nasce questa relazione, in qualunque modo essa si sviluppi in futuro.

grazie

Io Luna di Giove

:Tar03U: :Tar13U: :Tar12U:
:TppfIT:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Nafas consiglio

Messagepar nafas » Fri Dec 10, 2010 9:14 pm

Grazie per avermi dato la tua fiducia...ho davvero tanta strada da fare, ma questi scambi mi regalano molta energia :D

Il tiraggio mi presenta una figura femminile molto sicura delle proprie possibilità, consapevole e concreta...ma non vedo luce in questi arcani, che anzi parlano di sofferenza, comunque di una trasformazione che inevitabilmente comporta un senso di perdita...
Dunque, potrebbe trattarsi di un lavoro di intima maturazione interiore, oppure di un rapporto in cui uno dei due vive un travaglio in questo momento...Non intendo dire assolutamente che il legame sia negativo...ma ci sono degli aspetti da far emergere...
Cosa mi dici? Ti torna un pò?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Fri Dec 10, 2010 10:08 pm

Ciao Nafas
grazie a te di rispondermi.

come ti dicevo è una persona che ho conosciuto da poco e la relazione è assolutamente allo stato amicale.
Io sono attratta da lui, sento una fortissima sintonia caratteriale e mentale. Ciò che mi spaventa è che con lui mi sembra di avere la stessa sintonia che ho avuto con il mio ultimo fidanzato, già qualche anno fa ormai, e che da allora non ho più sentito con nessuno, pur essendo due persone con due background totalmente distinti.
Lui è impegnato. molto.
in realtà credo di aver sbagliato la mia domanda. O meglio l'ho fatta per illudermi di poter trovare qualcosa che non esiste.
Io non ho nessuna intenzione di rimettermi a fare la rovina famiglie, niente moralismi l'ho fatto e non mi piace ne per me ne per gli altri. Credo che anche lui senta una forte sintonia ma giustamente non accenna a nessun interesse.

Dato che lo vedo quotidianamente al lavoro, e dato che è una di quelle persone capace di farmi stare bene e ridere assieme o ascoltare,vorrei capire come poter gestire la situazione. Insomma vorrei la moglie ubriaca e la botte piena, nel senso che vorrei poterlo avere come amico senza nutrire io false speranze, illusioni e senza danneggiarmi.

quindi ripongo la domanda. Come devo gestire la situazione con O?
e si, la tua lettura ha avuto senso per me!
grazie

:Tar08U: :Tar19U: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Dec 11, 2010 1:41 pm

Credo che gli arcani vogliano, da un lato riconoscere la specialità di questo rapporto complice, giocoso e gratificante...ma dall'altro vogliano consigliarti attenzione.
E' fin troppo ovvio che quando due anime si concedono ad uno scambio vivace intellettualmente, condividono il quotidiano ed avvertono in più un' attrazione anche fisica, il gioco può farsi "pericoloso"...dovrai far attenzione a questo.
Mantenere cioè equilibrio, un velo di riservatezza che preservi lui da un conflitto rispetto alla sua vita affettiva e familiare.
In sostanza non è consigliato mettersi in competizione, aspetto che tu hai già escluso razionalmente, ma che inconsciamente potrebbe influenzarti...in questo senso credo che voglia parlare l'arcano XIII che compare per la seconda volta...
A presto, ciao!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Mon Dec 13, 2010 1:44 am

Grazie Nafas!
è importante trovare conferma.

p.s.
sia io che lui leggiamo i tarocchi e io sto cercando di farlo innamorare della versione camoin jodorwsky
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN