Per Nafas..la mia luce ehehehehe :-)))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nafas..la mia luce ehehehehe :-)))

Messagepar bex » Wed Nov 10, 2010 1:42 pm

Ciao Nafas!!Senti ci siamo rivisti ma...boh non riesco a capire lui nei miei confronti...mi puoi dare un' occhiata...i suoi silenzi...non capiscooopiù nienteee !!Ciao bella buona goirnata e grazie!

:Tar08U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar18U:
:TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Nafas..la mia luce ehehehehe :-)))

Messagepar nafas » Wed Nov 10, 2010 7:53 pm

Dolcissima Bex, questo tiraggio completamente costituito da lame dritte, ci manda messaggi incoraggianti.
Hai avuto il coraggio di definire ciò che è giusto e ciò che non lo è e questa cosa ti premierà.
Dovrai essere coerente e paziente, ma la riconciliazione è possibile.
Lui, un pò confuso e un pò bambino è in cammino verso di te che ora appari più bella e più intrigante...
Continua così...un bacio
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Nafas..la mia luce ehehehehe :-)))

Messagepar bex » Wed Nov 10, 2010 9:37 pm

Ancora una volta grazie Nafas ...che tu sia qui a regalare le tue energie a perfetti sconosciuti....è uno dei tanti motivi per cui questo pianeta è un bel pianeta da vivere!!:-DD Ciao vado a mangiare buona serata!
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN