per Nafas ... o per chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Nafas ... o per chi può

Messagepar sole » Sun Jan 09, 2011 5:31 pm

ciao, è bello vederrti in linea , mi sembra quasi di essere lì con te a fare due chiacchiere!
Rispondo alla tua domanda, si ha dei figli, tra l'altro il loro matrimonio è avvenuto proprio perchè lei era rimasta incinta, ma non credo che sia solo questo, ho sempre pensato che ci influissero anche i beni materiali, una loro separazione creerebbe non pochi disagi, lui è sempre stato bene a livello economico, lei ha visto il pollo e lo ha accalappiato,so anche che lui ha aspettato un po' prima di sposarla, non era molto convinto, ma a quel tempo di fronte a un figlio ha fatto la scelta più giusta....sta squillando il telefono.... è lui!domandina veloce e poi gli rispondo, lui è innamorato di me?
:Tar16U: :Tar17U: :Tar10U: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01D: :Tar00U: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 10, 2011 8:41 am

stamattina ho riletto la tua ultima risposta più attentamente, "il vincolo burocratico e gli eventuali effetti negativi che potrebbero derivare a lui da un'eventuale rottura." hai centrato in pieno , tra l'altro non è molto facile per lui staccarsi da questa situazione perchè è legato mani e piedi in questa storia, lavorano insieme da quando si sono sposati , vivono a due passi dal lavoro, e anche per uscire e venire da me non so come faccia! Tante volte penso alla pressione che subisce, da una parte il desiderio di stare con me e dall'altra una donna che lo scruta, lo controlla ... lo annusa !!!! e non sto scherzando !
ho avuto modo in passato di trovarmi faccia a faccia con lei, avendo un negozio aperto al pubblico, spinta dalla curiosità ho voluto vederla, forse anche per rendermi conto di che persona sia, ho pensato ... forse è una vittima come me di questa situazione, probabilmente è una brava donna , innamorata ....ecco tutte cose che sono svanite appena ha aperto bocca, è di una volgarità unica, piena di sè e oltre alla bruttezza fisica ,che conta poco, ho intravisto una bruttezza interiore! non è un impressione di parte, per dirti ... quando si è presentata non ha detto sono la moglie di tizio, ma la moglie... e il nome del negozio!!! Il che mi ha fatto subito pensare all'attaccamento alla sua posizione , ha posto l'accento su beni materiali... a quello che è riuscita ad ottenere.
E poi una frase mi è rimasta impressa , che nel contesto non c'entrava niente, " io sono molto furba "... bella furbizia essere accanto ad un uomo che non ti desidera, che non vede l'ora di andare via da te...! Forse è anche vero che la meno furba sono io, ma tutto sommato ho sempre creduto nell'amore ... dare e ricevere puro affetto... riempire l'anima di questo sentimento che fa girare il mondo! un bacio sulla fronte da parte sua è il dono più grande che mi possa fare ... per me è l'apice della tenerezza !
cara Nafas mi sei di grande aiuto, è la prima volta che mi affido a una persona e con te cerco di capire meglio lui, me e la situazione ... tante volte un occhio esterno può chiarirti tanti aspetti , può farti vedere le cose sotto una luce diversa, o anche toglierti delle illusioni ... non è detto che quello che sento o provo rispecchi la realtà, abbagliati dall'amore si vedono anche cose che non esistono... penso che sia innamorato di me ... ma sarà vero? un bacio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jan 12, 2011 9:27 am

...aspetto...aspetto...quando puoi ... sono curiosia della tua risposta al mio ultimo tiraggio :?:
buona giornata :D :D :D
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Jan 13, 2011 9:39 am

Il tiraggio non è del tutto lineare...può far pensare che in passato non ci fosse un sentimento profondo da parte sua, forse più un'attrazione fisica o semplice piacere nello stare insieme...al presente, un nuovo inizio non riesce a prendere il volo, non riesce a concretizzarsi, ma il legame sentimentale sembra farsi più intenso da parte sua.
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jan 13, 2011 11:04 am

proviamo a rifarlo per vedere se viene più lineare, forse ero disturbata dalla sua telefonata...
lui è innamorato di me ?

:Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar07U: :Tar17U:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar10U: :Tar13U: :Tar06D:

... forse non tanto da prendere una decisione definitiva in mio favore... o sbaglio?
grazie e a presto... baci baci
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jan 13, 2011 11:39 am

guardando la prima fila mi viene da pensare che anche lui sia stanco del modo routinario in cui ci vediamo , ma che non riesce a cambiare le cose e fare una scelta.... che ne pensi ? ci può stare ...?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Jan 13, 2011 1:46 pm

Sai, queste situazioni non sono mai facili, perchè se il rapporto si stabilizza con determinate modalità non è semplice riscomporre gli equilibri.
Lui è stanco, ma avverte anche molta paura e non riesce ad operare una scelta, credo fondametalmente per i figli...
La chiave può essere quella di rendere più profondo il vostro rapporto e continuare a nutrirlo, ma ovviamente dipende da quanto sei disposta a dare...in una condizione di sacrificio..
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jan 14, 2011 9:08 pm

sinceramente non lo so ... sono a un punto di stallo, vivere un rapporto così forse può far bene per un po' ma alla lunga c'è sempre qualcuno che soffre ... e io non ho più voglia di soffrire, vorrei vivere l'amore liberamente . Allo stesso tempo mi sono accorta che non è così facile chiudere con lui, vorrei tanto svegliarmi una mattina e non sentirmi più legata . Riuscirò a liberarmi definitivamente di lui?

:Tar19U: :Tar13U: :Tar04U:
:TppfIT:
notte!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Jan 17, 2011 9:25 pm

Questo tiraggio sembra davvero esplicito! Se sceglierai di recidere il legame con questo uomo, riuscirai a farlo...anche se qualche opposizione certamente ci sarà, da parte sua...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jan 21, 2011 9:36 am

In realtà mi sta dando una mano, sembra sparito nel nulla, non si è fatto più sentire. io non lo cerco,ma la domanda mi nasce spontanea, perchè non mi ha più cercata? è un allontamento volontario e definitivo da me ? o ci sono altre motivazioni ? So, che ti chiedo molto, ma ho fiducia in quello che vedi e in quello che mi dici !
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar15U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar17U:

grazie un bacio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Jan 22, 2011 9:59 pm

Credo che stia vivendo una fase di introspezione...i legami familiari sono molto condizionanti, ma è possibile che questa vostra relazione che si perpetua nell'ambiguità e nel segreto lo stia mettendo in discussione.
Si nota un momento di rifiuto nel prendere qualsiasi decisione.
Dovrai pazientare discretamente, se la cosa è per te meritevole di sacrificio.
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jan 23, 2011 9:46 am

Ogni volta che mi rispondi rimango sorpresa della tua accuratezza e precisione nel leggere i tiraggi... per quanto mi è dato di sapere rispecchiano fedelmente la realtà. Mi fa quasi paura... vedere il proprio percorso racchiuso in pochi arcani... è vero che esiste il libero arbitrio, che chiunque può cambiare il proprio destino cambiando modo di agire, e che quindi il futuro che prevedono oggi i tarocchi si può sempre modificare e questo dà speranza ... ma è anche vero che il passato non può essere trasformato ... non è più influenzabile dalle nostre azioni... tutto è già accaduto...ma i tarocchi e soprattutto il bravo tarologo come tu sei riesce a coglierne l'essenza e dare una visione chiara, magari ti aiuta ad evidenziare alcuni aspetti che non avevi considerato... è questo che mi affascina al di là della previsione in se. Non so se sono riuscita ad esprimere i miei pensieri... non è facile comporre , con le parole, una riflessione carica di emozioni.
Stamattina ero in vena...
mi aiuti a capire che cosa è bene per me,che cosa mi consigliano i tarocchi, per cercare di raggiungere una tranquillità emotiva e sentimentale? semmai riuscirò a realizzarla? ( anche a prescindere dalla presenza maschile attuale )
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06D: :Tar19U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar15U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sei mitica!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Jan 29, 2011 8:47 pm

Eccomi a te!
Le tue parole mi hanno riempito il cuore di gioia, anche se sono consapevole del fatto che ancora non meriti tanti complimenti :oops:
Sono solo all'inizio del mio percorso formativo, anche se ho familiarità con i tarocchi da tanto tempo...però ce la sto mettendo tutta!!! :D

Veniamo al tuo tiraggio che è veramente complesso e temo di non riuscire a mettere in luce tutti i segnali che emergono, ma ti riporterò quelli che mi appaiono in modo più evidente...
In buona sostanza, tornano a ribadire quanto sino ad oggi ci siamo dette, ma la tua richiesta, questa volta riguarda te sola e una strada evolutiva, per te, si vede chiara.
Questo momento di silenzio e si attesa possono trasformarsi per te nell'occasione per uscire dalla gabbia che le dinamiche fino ad oggi sopportate, ti hanno creato intorno. Riflessione profonda, coraggio di confrontarsi anche con gli aspetti negativi di questa storia, consapevolezza ed emancipazione...questo puoi ottenere in questa fase. Ascolta il tuo messaggio interiore, che è il messaggio del Cielo e questo ti darà ricompensa!
A presto, con un bacio! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jan 30, 2011 9:50 am

Intanto ben tornata! :P Ero un po' preoccupata per la tua lunga assenza dal forum!
cercherò di fare tesoro di quello che mi hai detto ... ascolterò me stessa ...
mille volte grazie per il supporto che mi dai.
Un bacio grande ....
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jan 30, 2011 10:46 am

mi è venuto in mente di farti una domanda. normalmente quando facciamo i tarocchi chiediamo sempre di far luce sui sentimenti che una persona può provare nei nostri confronti, almeno questa è l'atteggiamento in generale, questa volta vorrei chiedere ai magnifici tarocchi , interpretati magistralmente da te, qual'è la natura del " MIO" sentimento che mi tiene legata al Lui? POTREI ESSERE ANCH'IO INTRAPPOLATA NELLA ROUTINE , NEL GIRO VIZIOSO PERDENDO DI VISTA I REALI SENTIMENTI.
:Tar05U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar04D: :Tar02D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar03D: :Tar09U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie ancora
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN