per Nafas ... o per chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Nafas ... o per chi può

Messagepar nafas » Thu Feb 03, 2011 5:23 pm

Ciao Sole, la tua domanda è intelligente e gli arcani acutamente, rispondono con un tiraggio soprattutto incentrato sul passato.
In questo momento stai valorizzando questa separazione, indagando il vero senso di questa esperienza.
Credo che il quadro che le lame ci offrono, mostri come tu fossi mossa da un ideale di famiglia, probabilmente interiorizzato grazie alla tua famiglia di origine, di cui volevi far dono a questa persona.
Hai scoperto la sua fragilità, gli aspetti pesanti del suo rapporto di coppia ed è stato naturale per te, incarnare l'idea della "cura" e cercare di restituirgli l'amore mancato.
Il rapporto forte, credo, però che lui debba averlo con i figli e forse per il loro bene, in questo momento si sta eclissando a te.
Ti dico ancora che nel prossimo futuro ti vediamo davvero sbocciare!!!
Buona primavera!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Feb 04, 2011 9:38 am

hai colto nel segno!!! Credo molto nella famiglia , i legami familiari sono al di sopra di tutto e forse anche per questo ho rispetto della sua decisione, o meglio della sua non decisione... non ho mai fatto niente per creargli dei problemi... ed è vero che sono stata la sua medicina.
Comunque, è già la seconda volta che vedi che rinasco ... che mi vedi realizzata...per caso nel mio destino c'è un'altra persona? ( dato che con lui le cose rimangono invariate )
:Tar08U: :Tar17U: :Tar01U:
:TppfIT:
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Feb 05, 2011 9:21 pm

Credo che al presente le tue energie ti portino ad un' attenzione per te stessa, per la tua immagine e soprattutto nel modo di porti rispetto al tuo ambiente, che suscita molta ammirazione.
Sei sicuramente seduttiva e non mi stupirebbe che ci fosse già un interesse rivolto nei tuoi riguardi, che forse non hai notato.
Ad ogni modo, hai tutte le possibilità per intraprendere nuove relazioni! :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Feb 06, 2011 10:31 am

"Ad ogni modo, hai tutte le possibilità per intraprendere nuove relazioni!"
ho notato che a distanza di un mese circa dal mio primo consulto, ritorna in maniera preponderante questa tua previsione!!!! devo proprio cominciare a crederci!!! Questo pensiero di un futuro migliore mi aiuta molto, è come vedere il bicchiere mezzo pieno.... e per una persona come me che non ha mai bevuto in vita sua è davvero tanto!
E' vero che sono una persona con un' attenzione per se stessa, per la mia immagine e soprattutto nel modo di pormi rispetto al mio ambiente , sono molto attenta ai desideri altrui e considero molto le persone che mi circondano, cerco di essere disponibile e di aiutare anche solo con un sorriso!

Ps : per adesso non ho notato nessuno, anche perchè quando mi rapporto con l'altro sesso, almeno che i segnali non siano davvero espliciti... ma molto espliciti , non penso mai di trovarmi di fronte a un possibile corteggiatore! Non sono rintronata ... è solo che credo molto nell'amicizia e nei rapporti con le persone a prescindere da un interessamento diciamo " sentimentale " che vada al di là della semplice amicizia.

bacio, bacio carissima e grazie per l'aiuto che mi dai :D
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Feb 07, 2011 9:06 am

scusa se disturbo... :!: nel precedente tiraggio hai parlato di "amore mancato " mi chiedo , a prescindere da tutta la situazione, dai figli.... se è possibile vederlo ,ma lui ha recepito tutto questo amore da parte mia e il mio modo diverso di amarlo ? sono riuscita a riscaldare il suo cuore ?

:Tar19U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar02U:

spero di essere stata chiara nella domanda.
buona giornata piccola Nafas!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Feb 10, 2011 9:33 pm

La domanda è chiara, amica mia...credo che la risposta debba essere SI, stando al fatto che al passato, dimensione in cui stati concentrando il tuo interesse, l' Imperatore appare rivolto verso il Sole ed è scaldato dalla gioia di un' intesa spontanea ed autentica.
Sole è anche il tuo nickname :lol:
Al presente, mi pare di intuire, cerca forse di produrre un cambiamento verso una donna emotivamente distaccata e molto chiusa...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Feb 13, 2011 8:31 am

"Al presente, mi pare di intuire, cerca forse di produrre un cambiamento verso una donna emotivamente distaccata e molto chiusa." ero rimasta sorpresa da questa tua affermazione, effettivamente ha cercato un chiarimento con me , non pensavo di essere io quella donna chiusa ,ed è infatti come mi sento io adesso.Sono rimasta sorpresa nel sentire quanto ci stia male lui in tutta questa situazione, da una parte i figli e dall'altra me , perchè è così che lui vede la scelta. E quindi non c'è scelta... ma soffre dentro ,non sta bene ... non dorme, mangia di notte...e mi pensa.
non c'è via d'uscita :( se continuiamo così, stiamo male tutte e due ... se non ci vediamo stiamo male lo stesso! BOHHHHHHHH!
soffre davvero ?
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar12D:

troveremo una via d'uscita ?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar14U:
:Tar18U: :Tar05U: :Tar15D:
scusa se ti ho fatto due domande, rispondimi pure con calma quando puoi grazie carissima... un bacio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Feb 13, 2011 10:22 am

Ho visto i tiraggi e mi ci dedicherò forse stasera...giornata piena!
Se controlli l' indirizzo che usasti come "segugio" dovresti trovare anche un mess... :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Feb 15, 2011 8:59 am

ti sei dimenticata di me?... sigh...sigh...

bacio, bacio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Feb 16, 2011 8:31 pm

Hai ragione...mi è sfuggito il tuo post... :oops:
Beh, rispetto alla prima domanda, direi che il travaglio ci sia veramente, anzi, ora credo che lui si stia concentrando su una dimensione realizzativa molto terrena e concreta, forse per evitare l'impatto emotivo della scelta che di fatto sta compiendo, ma nell'immediato futuro ho idea che vivrà uno stato confusionale ben maggiore.
Rispetto alla via d'uscita...è ardua, devi esserne consapevole, in gioco appare un vero contrasto tra bene e male che lo dilania...
Dovrebbe mettere in discussione la sua famiglia per accettare di costruire qualcosa con te...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN