Salve Massimiliano...la forte incertezza e fragilità che vivi al presente, si rispecchia molto bene ed è ribadita, dagli arcani della fila inferiore... Le carte in soluzione per il prossimo futuro, ci parlano però di una seria valutazione di quella che è stata questa esperienza formativa, che in ogni caso, ha contribuito a formare un carattere solido e ti ha dotato di capacità di controllo e disciplina.
L'imperatore può rappresentare grande esperienza in arti marziali e poichè l' Eremita cammina a ritroso e trova proprio l'Imperatore al futuro, credo che dovresti fare il punto della situazione e valutare il tuo livello di preparazione.
Un altro aspetto che ho notato e di cui ti chiedo chiarimenti, se vorrai, è che al passato molte lame parlano di un femminile vissuto male.
Quello che vorrei capire è se tu abbia avuto rapporti problematici con una donna, e se in qualche modo sia da correlarsi a questa tua attività, oppure se siano riferibili alla parte femminile, ricettiva della tua personalità, che potrebbe essere stata forse mortificata da una disciplina decisamente "maschile"...
Che ne pensi?