nafas a écrit:Il tiraggio mette in evidenza che un livello comunicativo con lei sia possibile e probabilmente per te rappresenterà una possibilità evolutiva importante...apparite tra l'altro affini, ma per ora non mi sbilancerei su sviluppi sentimentali/sessuali.
Ciao
Nafas
nafas a écrit:Ciao, mi domandi se in questa coppia ci sarà una rottura perchè sono in crisi o perchè ti auguri che ciò avvenga?
Scusa, ma ho bisogno di una chiave di lettura su alcune combinazioni di carte...
nafas a écrit:Nel prossimo futuro non dovrebbe avvenire una vera e propria separazione, anche se gli arcani indicano qualche problema relazionale che può portare ad una fase di stallo tra i due...
nafas a écrit:Porre domande concentrandosi su terze persone non è cosa opportuna, soprattutto per il fatto che psicologicamente il tiraggio venga condizionato anche dalla tua energia, quindi può non corrispondere in modo aderente alla realtà.
Inoltre, questo metodo si prefigge di aiutare il consultante, non tanto sul piano della divinazione, quanto su quello dell'indagine interiore, quindi ti proporrei per le prossime volte di concentrare su di te il quesito...
Non voleva essere uno shampoo, ma solo un chiarimento!
Detto questo, nel prossimo futuro, per M. potranno esserci degli incontri, da quanto si vede, ma non è indicata una vera e propria altra storia.
Ciao
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 13 invités