per Nafas

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Nafas

Messagepar esperanza » Thu Feb 03, 2011 8:48 pm

Grazie mille Nafas...ti terrò aggiornata...:-)

ho una domanda da fare che finora ho sempre evitato di fare per paura delle notizie spiacevoli...è una situazione delicata e ti pregherei, se puoi di rispondere appena ti è possibile...mio papà è malato da più di vent'anni e la situazione è peggiorata in questi ultimi mesi..oggi i medici han detto che non gli rimane ancora molto....io faccio fatica ad accettarlo e non voglio crederci! e se si sbagliassero? d'altronde non è la prima volte...non sono pronta al distacco e sto soffrendo.....lui non sa nulla ma secondo me lo sente, cerco di stargli vicina ma voglio fare di più! vivrà ancora molto? e cosa posso fare per lui?

:Tar12U: :Tar13U: :Tar09U:
:TppfIT:

grazie nafas, appena puoi per favore...
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Feb 04, 2011 10:05 am

Amore mio, non ci è dato fare consulti che riguardino l'argomento salute, per una questione deontologica.
Sai bene, inoltre che gli arcani in questo metodo, non vengono usati per la divinazione, ma per indagare il presente e realizzare in noi maggior consapevolezza.
Per questi motivi non posso rispondere alla tua richiesta, se non dicendoti di continuare ad assisterlo, con tutto l'amore di cui sei capace. Non si è mai pronti al distacco, credimi...neanche quando i nostri cari sono molto anziani...
Ti abbraccio forte sperando che ti arrivi un pò di energia buona!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Mon Feb 28, 2011 12:08 pm

Ciao Nafas, scusa il mio silenzio ma come hai immaginato sto vivendo un periodo difficile della mia vita...
cambiando argomento vorrei approfondire il rapporto con mia madre...perchè non riusciamo ad andare d'accordo? perchè ce l'ha con me?

:Tar11U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tar19D: :Tar13U: :Tar20U:

grazie cara...un abbraccio
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Mar 01, 2011 8:23 pm

Vedo che il cambiamento che stai vivendo al presente, non è esente da sofferenza, ma è necessario.
Non ricordo se mi scrivesti che sei uscita di casa e se è così, ti domando: tra i motivi importanti c'è un rapporto di forza che hai subito rispetto a tua madre?
Non fare altri tiraggi...voglio vedere bene questo...un abbraccio!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Tue Mar 01, 2011 9:30 pm

Grazie Nafas, sono felicissima che tu mi abbia risposto :-) il motivo per il quale abito da sola è proprio dovuto al rapporto con mia madre...me ne sono andata dall'esasperazione!!! non vivevo bene e non ero tranquilla... fin da piccola mostrava una gelosia nei miei confronti...riesci ad aiutarmi a capire meglio? e ti dirò un'altra cosa che spero ti possa aiutare...lei con sua madre non andava d'accordo e sia mia mamma che mia nonna che mia bisnonna (quindi tutta la parte femminile) avevano lo stesso caratteraccio... :-(
ti mando un bacio e spero di sentirti presto!!!! :-*
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Mar 11, 2011 6:39 pm

Scusa il ritardo con cui ti rispondo...spero che le cose per te stiano migliorando...
Alla luce delle tue conferme e osservando ancora il tiraggio, credo che la tua scelta di uscire dalla casa della tua famiglia d'origine sia stata la scelta giusta perchè la vedo nelle carte soluzione.
La buona notizia è però che le cose dovrebbero migliorare nel prossimo futuro...cerca di fare un "reset" degli aspetti che in qualche modo ti hanno condizionato, prova a ripartire da zero nel rapporto con tua madre.
Quello che mi racconti circa il ripetersi nelle generazioni di analoghe modalità è molto importante...sei tu a dover spezzare questa catena ed in parte lo stai facendo ma dopo aver bruciato il vecchio, bisogna seminare il nuovo! :D

Ps. Per un pò resterò defilata, qui, sul forum...dunque non interverrò di frequente, ma se avessi necessità, sai che puoi contare su di me!
Un bacio :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Sat Mar 12, 2011 9:36 pm

Ciao tesoro, qualche giorno fa è mancato il mio papà...mi manca tanto e sarà dura senza di lui...gli voglio tanto bene e con lui c'era un bel rapporto.. è mancato alla festa delle donne ( chissà , magari vorrà dirmi qualcosa..) e in questi giorni sto vivendo con mia mamma, quindi il rapporto con lei sta cambiando come dicevi tu...
se è possibile vorrei fare un tiraggio su mio padre ( se non si può e non rispondi capisco) e vedere quale messaggio mi vuole lasciare...quindi chiedo cosa vuole dirmi mio papà?

:Tar08U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar20U: :Tar12U:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar16D:

spero che questo tuo rimanere dietro le quinte non sia dovuto a qualche problema...
c'è anche un modo per rintracciarti fuori dal forum?
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Mar 14, 2011 9:22 pm

Dolcissima Esperanza...non ci sono parole tanto potenti da colmare il vuoto che questo evento ti sta infliggendo...ti dico solo che sei nei miei pensieri, che conosco la vertigine di questi momenti e che ti mando davvero il mio affetto.
Aspetterei qualche giorno per il tiraggio, ma se desideri trovarmi anche fuori di qui, fai riferimento al post di Rugiada, intitolato "Auguri Nafas...mi dai uno sguardo?" Lo troverai nella prima sezione italiana, forse in terza o quarta pagina...capirai già dai primi scambi...lei non ha avuto problemi...ti aspetto, se vorrai...
Un forte abbraccio,
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Wed Mar 16, 2011 8:09 pm

Ciao Nafas!!! :-D grazie per essermi vicina...mi consola solo il fatto che lui ora stia meglio, lontano dalla sofferenza...anche se lo avrei voluto ancora con me....lo sento vicino e so che se gli parlo lui mi ascolta...
Aspettiamo allora per il tiraggio...ma nel frattempo vorrei dirti che un mese fa ho litigato con una delle mie migliori amiche...che anzi credevo amica...mi ha fatto arrabbiare perchè anzichè chiedermi come sto, visto il momento delicato, o chiedermi se avevo bisogno, era più preoccupata a criticare il lavoro dei medici...finchè dopo le terza o quarta volta che mi ripeteva le stesse cose non ci ho più visto e sono esplosa...il giorno dopo anzichè dirmi che avevamo esagerato tutte e due, di lasciar correre perchè eravamo tutte e due nervose, ha preferito allontanarsi dicendomi che non mi disturbava più e che se avevo bisogno di farmi sentire io....quando è mancato papà io sinceramente non me la sono sentita di avvisarla, perchè lei nel frattempo non mi ha mai scritta per sapere come stavo....se ci penso provo ancora tanta rabbia nei suoi confronti...e forse proprio ora ho capito che non ne vale la pena avere amicizie così...o sbaglio?
quindi vorrei fare un tiraggio su questa persona chiedendo se faccio bene ad eliminarla dalla mia cerchia di amicizie?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar15U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar16U:

grazie e a presto :-)
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Mar 19, 2011 12:36 pm

Eccomi cara Esperanza!
Dal tiraggio si vede che ci sono state delle forti incomprensioni...in realtà, credo tu abbia accumulato rispetto a questa persona, un nervosismo già in precedenza, che si è amplificato con l'episodio che racconti.
Non credo che la tua amica fosse in malafede, ma solo che non sia dotata di quella sensibilità così raffinata da riuscire ad interpretare i sentimenti del prossimo. Credo ci sarà un chiarimento credo sia auspicabile anche per te...Fammi sapere!
Un bacio grande!
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Fri Mar 25, 2011 3:53 pm

Ciao carissima, si c'è stato un approccio da parte sua ma diciamo che non ha migliorato la situazione ma anzi mi ha dato conferma che non è una persona positiva per me...

tempo fa avevo cominciato a frequentare un tipo che in questo momento delicato e triste non è stato in grado di starmi vicino... siccome mi ha un po' delusa voglio chiedere se vale la pena di continuare a frequentarlo...

:Tar00U: :Tar14U: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar08D: :Tar05D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

un'altra cosa, sempre se posso...c'è il mio ex che non si da pace e continua ad infastidirmi...riuscirà a starmi lontano e lasciarmi tranquilla?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar16D: :Tar05U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie Nafas :-)
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Mar 26, 2011 10:50 am

Buongiorno!
Guardo il primo tiraggio solamente, perchè il secondo non è riuscito bene...
Questa persona non ha saputo dare grande prova della sua sensibilità e vero interesse nei tuoi confronti e di conseguenza al presente, il tuo giudizio è negativo...del resto egli non appare come una personalità risoluta e solida e credo che il livello comunicativo non ti soddisferebbe...Il tiraggio non mi fa pensare a colpi di scena...per te credo sia consigliabile ancora un momento di sacro raccoglimento...
Grande abbraccio :D :D :D
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Sun Mar 27, 2011 7:43 pm

Grazie mille dolce Nafas :-)
ora riprovo il tiraggio relativo al mio ex...mi lascerà in pace?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar16U:

ancora grazie e a presto!
Notte
E.
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Mar 27, 2011 8:46 pm

Se veramente ritieni che non ci siano legami emozionali da parte tua e che non ci siano margini di recupero della sua attendibilità, il consiglio è di frenare i suoi impulsi e metterlo in attesa (dato il periodo non dovrebbe fare fatica a capire che non è il caso di insistere)...sarà poi necessario un confronto sereno ed aperto...
Onestamente non vedo bluff o cattive intenzioni da parte sua...
Bacio!
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar esperanza » Thu Apr 07, 2011 1:08 pm

Ciao cara,
sono anni che sul lavoro ho gli stessi problemi...lavoro con delle persone poco sincere e doppia faccia..voglio sapere soprattutto su una mia collega che fa finta di essermi amica, è una a cui piace tagliare i colletti..voglio sapere come mi devo comportare con lei..(per il quieto vivere non le dico mai nulla)...

:Tar15U: :Tar08U: :Tar12U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar20U:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar19D: :Tar00D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie infinite
Un bacio
E.
esperanza

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN