PER NAFAS

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER NAFAS

Messagepar carol » Thu Apr 28, 2011 5:21 pm

Ciao Nafas,
sto cercando di sistemare diverse cose nella mia vita, di allontanare le persone negative, di ritrovare l'armonia psicofisica, di costruire un amore con una persona per me importante.
Vorrei sapere se sono sul giusto sentiero...
Ti abbraccio:
Tar11U: :Tar21U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar19D: :Tar03D: :Tar18U:
:TppfIT:
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER NAFAS

Messagepar nafas » Mon May 02, 2011 3:36 pm

L'Imperatrice è rovescia, probabilmente non ha ancora raggiunto la piena consapevolezza del proprio potere e guarda ad un'occasione realizzativa che non è stata portata a termine, oppure ad un'unione deludente (mi darai indicazioni tu, se vorrai).
La buona notizia è che stai facendo un buon lavoro e che i frutti non tarderanno ad arrivare.
Maggior fiducia nella tua femminilità e nel tuo istinto!!!
Ciao
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Mon May 02, 2011 5:37 pm

Ti ringrazio Nafas,
sono contenta del fatto che le carte dicono che mi sto muovendo nel modo giusto...
Vorrei farti una domanda più mirata sul futuro della relazione sentimentale che sto vivendo: si va verso un appianamento degli ostacoli attuali? C'è un futuro con questa persona?
Un abbraccio, Carol

:Tar00U: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue May 03, 2011 10:37 am

Diciamo che gli aspetti più difficili sembrano riferirsi al passato, mentre al futuro c'è una bellissima carta realizzativa per te...
Questa persona si sta separando?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Tue May 03, 2011 1:14 pm

Ciao Nafas,
hai centrato la situazione...questa persona si è separata 6 o 7 anni fa, ma il trauma è stato grande, poichè sua moglie, che lui amava, è andata via con un altro. Quando io 2 anni fa l'ho incontrato era ancora sotto shock.
Io ho sofferto poichè gli ho subito voluto bene, ma lui era emotivamente distante.
Adesso credo che mi voglia bene, e che abbia imparato a fidarsi di me.
Ora si trova di nuovo nagli Stati Uniti, suo paese di origine, ma dovrebbe tornare presto in Italia.
Nafas, sei davvero brava.
Un abbraccio, Carol
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed May 04, 2011 3:42 pm

Grazie per i riscontri Carol...purtroppo il lavoro che lui ha bisogno di fare su di sè è ancora profondo e dovrai tenere duro...magari rivediamo la situazione tra un pò, se vuoi...intanto, un abbraccio! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Wed May 04, 2011 5:42 pm

Cara Nafas,
la mia storia con quest'uomo americano mi ha fatto vivere momenti di grande stress, anche la mia salute ne ha risentito.
La comunicazione tra noi non è facilissima, poichè io non padroneggio perfettamente l'inglese nè lui l'italiano.
Dopo essere stati insieme nove mesi, lui è ripartito per lavoro per gli Stati Uniti, ma in questo anno e mezzo ci siamo visti più volte, o in Italia o in America. Ne sono stata davvero innamorata, forse lui no.
Ho sempre avvertito la sua distanza, anche nell'intimità.
Perchè ho continuato a portare avanti questa storia difficile? Perchè la persona in questione è una delle più oneste e sincere che abbia mai incontrato, ed anche perchè condividiamo diverse passioni ed interessi, come la musica, l'amore per gli animali, per la natura...
Sento però il bisogno di essere amata. Lui ormai dice di amarmi, ma io non sento quel calore e quella vicinanza che mi farebbero tanto bene, anche alla salute...
Pensi che sia il caso di tenere duro? Potremo essere felici?
Carol
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar16U: :Tspace:
:TppfIT:
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri May 06, 2011 9:25 am

In effetti il tiraggio presenta degli aspetti ancora irrisolti e credo ci debbano essere dei confronti più diretti...non del tutto indolore...
La proiezione temporale delle letture è comunque limitata, quindi non possiamo conoscere gli sviluppi lontani della vostra storia...
Quello che è necessario ora per te è di approfittare di questa lontananza per recuperare le tue energie psicofisiche, per coccolarti e governare la tua autostima. Quello che si tende a fare da innamorati, è di proiettarsi continuamente nell'altro, esponendosi così ad un'altalena emozionale spesso difficile...rendi solido il tuo ruolo e vedrai che anche lui troverà giovamento da una tua maggior sicurezza!
:D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carol » Fri May 06, 2011 11:24 am

Cara Nafas,
io non sono giovane, ho 53 anni, ma la tua saggezza, la tua sensibilità, la tua intuizione profonda mi lasciano davvero stupefatta.
Hai tutta la mia ammirazione.
I miei complimenti più sinceri.

Carol
carol

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed May 11, 2011 6:53 pm

Carol, sei davvero carina...cerco solo di far parlare i tarocchi...e un pò il cuore :oops:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN