Per Nefas grazie

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Nefas grazie

Messagepar nafas » Wed Feb 16, 2011 8:51 pm

Dalle lame uscite, in realtà non si vede l'incontro immediato, però delle aperture ci sono e credo tu abbia un forte ascendente su di lui...
Forse l'appuntamento sarà rimandato...magari mi dirai...a questo punto sono curiosa! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Wed Feb 16, 2011 9:09 pm

yeah!! bello grazie grazie Nefassssssssss!!! Si ti confermo già che l'appuntamento è rimandato, ma c'è l'intenzione da parte sua così pare, la volontà c'è e questo è l'importante :D
Quindi dai tiraggi precedenti c'è stata una svolta, qualcosa si è mosso giusto?
Sento anch'io che che ci sia una corrispondenza nei sentimenti e/o nel sentire, è un energia che nemmeno io so spiegarmi, non è mai successo, sono sposata da anni... chissà come andrà, sarai la prima e l'unica a saperlo :roll: :wink: :roll:
intanto grazie grazie grazie
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Wed Feb 16, 2011 9:17 pm

:oops: visto che ti vedo on line :oops: posso chiederti di leggere un altro tiraggio facendo un altra domanda che mi preme? :roll:

qulcuno, nelle nostre conoscenze in comune sospetta qualche cosa di noi e/o lui si è confidato con qualcuno?

:Tar03U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar13D: :Tar02U:
:TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sun Feb 20, 2011 1:31 pm

Nefas, sento il bisogno di una lettura, un consiglio. In effetti, mi rendo conto che da mercoledì, in questo momento la cosa che mi preme maggiormente sapere, non sono tanto i sospetti di altri o le confidenze che può o meno aver fatto lui, sono cose sue...
Quello che ho davvero bisogno di capire, ed in questo i tarocchi credo possano darmi una buona occasione di riflessione, è se quel che sento nei riguardi di questa siuazione non è tempo ed energia perso, frutto soltanto della mia immaginazione o fraintendimento di alcuni comportamenti.
Da mercoledì si sono aggiunti piccoli episodi, che a mio avviso potrebbero confermare il suo chiaro interesse e corrispondenza dei sentimenti nei miei confronti ma... come scritto sopra, il mio sentire è giusto? c'è davvero anche in lui tutto quello che sento io?
Grazie Nefas, inutile nasconderti che avrei tanto bisogno di una tua lettura al più presto, compatibilmente con i tuoi impegni.
Grazie davvero, grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar07U:
:Tar06D: :Tar02D: :Tar19U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Feb 21, 2011 8:16 pm

Dal tiraggio emerge questa tua improvvisa chiusura, forse diffidenza, mentre lui cerca di prendere slancio, seppur con una certa paura.
L'affinità c'è ed è reale! Altra cosa è parlare dei possibili sviluppi di questa relazione...
Mi chiedi se non sia una perdita di tempo, ma questo dipende dagli obiettivi che hai in mente...devi riflettere su ciò che vorresti ottenere da questo incontro...le relazioni personali hanno valore se ci arricchiscono e tu devi capire se questa persona apporta alla tua vita un benessere di qualsiasi natura esso sia, oppure se sia solo un gioco di seduzione...
Baci!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Mon Feb 21, 2011 8:27 pm

Nefas cara che tempismo, mi connetto ed eccoti, risposta ed anche on line... Grazie grazie ancora, se sapessi come sto vivendo la cosa, in totale confusione, non capisco se i suoi segnali che io interpreto molto positivi e di avvicinamento siano solo fantasia, è successo tutto così all'improvviso mi ha travolta. Io ho una famiglia e lui è sposato... sembra mi conosca da sempre ed io ho piena fiducia in lui. La seduzione, si, credo che faccia parte anch'essa di tutto, è bello certo sentirsi accettati... ieri sera ci siamo scritti a lungo, ho tanta paura di fraintendere tutte le sue parole, fosse per me mi lascierei anche andare di più ma ho paura di essere invadente. da parte sua sembra che si lanci ma voglia vedere come e se io reagisco, qquesto è quell che sento io... perchè c'è questa confusione perchè non mi sento sicura?
Sei davvero gentile e ti ringrazio ancora se vuoi domanda pure se ti serve per la lettura, io sono qui...

:Tar03U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un bacio anche a te grazie.
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Mon Feb 21, 2011 8:34 pm

ps ho riletto la tua lettura... in effetti io sto cercando di capire cos' è per me questa persona, cosa provo e cosa mi fa star bene e cosa male.
Non ci penso neppure a lasciare la mia famiglia, ho dei figli ed hanno bisogno di me... ma, dall'altra parte la mia riflessione è anche questa: "e se poi con questa persona dovesse scoppiare davvero qualche cosa di forte"? (come ti ho scritto negli altri tiraggi, ad oggi non ci siamo ancora visti da soli, ma i contatti sono scritti giornalieri...). Voglio vivere le emozioni e tutto quello che la vita mi regala, ma una cosa così non mi era ancora capitata, sono spaventata ed emozionata allo stesso tempo...
grazie.
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Feb 21, 2011 8:35 pm

Probabilmente ti senti insicura perchè all'inizio eri tu a condurre il gioco ed ora lui rilancia...è normale!
Inoltre devi confrontarti con gli aspetti etico-morali della situazione che per quanto tu sia uno spirito libero, hanno comunque il loro peso...
Non è necessario darsi all' altro affrettatamente...ripeto, la sintonia, l'attrazione, l'interesse ci sono!
E la tentazione, sarà sempre maggiore!!!
Per ora, non so in che modo io possa aiutarti...o accetti questo uragano emozionale e lo vivi per quello che è, senza farti troppe domande, oppure sei ancora in tempo per cambiare gioco...è tutto nelle tue mani!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Mon Feb 21, 2011 8:42 pm

GRAZIE! Grazie ancora... Ripeto, per ora grazie, rifletterò su quanto hai scritto e ovviamente ti terrò aggiornata mi fa piacere ed ovviamente ho bisogno di un confronto/riscontro...
A presto :D un abbraccio
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Thu Feb 24, 2011 1:37 pm

AIUTO! :? per caso, consapevole del fatto che il caso non esiste, mi sono aperta, non so neanch'io come, gli ho scritto mentre ci stavamo screivendo che ero confusa perchè mi stava accadendo qualche cosa di nuovo e sconosciuto, credo che abbia capito e sembra che lui sia nelle stesse condizioni...
Ora non so e chiedo a te ed di leggere, per favore...
Come ha preso questa "confessione"?, ho fatto bene?

:Tar08U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Thu Feb 24, 2011 4:32 pm

ho dimenticato i grazie ed i saluti...
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Thu Feb 24, 2011 4:45 pm

Nefas scusa, ma riguardando il tiraggio mi sembra un po strano rispetto agli altri, forse così complesso perchè le domande erano due?
lo rifaccio, ponendo una sola domanda sperando di non fare confusione e non crearti problemi.
Come ha preso lui il mio aprirmi scrivendogli chiaramente che avevo bisogno di vederelo?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar17D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Feb 26, 2011 11:48 am

Ciao...ho osservato entrambi i tiraggi ed ho la sensazione che tra i due, il più confuso sia lui...ed anche quello più frenato.
Dunque non so se questa accelerazione sull'incontro possa esser stata proprio positiva, dato che le lame che parlano del femminile, sono rovescie...qualcosa non mi torna...aspetto notizie...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sat Feb 26, 2011 12:48 pm

Nefas, quanto ero confusa, c'è stato un inaspettato forte chiarimento, mi ha detto di essere nelle mie stesse condizioni. Impaurito certo, proprio perchè non sa cosa porà accadere e la cosa lo spaventa così come spaventa me ma anche a parer suo dovremo vederci, sappiamo che sarà complicato.
come andrà? è inevitabile incontrarci?
Grazie Nefas...

:Tar13U: :Tar04U: :Tar19U:
:TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Feb 26, 2011 2:13 pm

Questa volta mi sembra che il quadro sia più netto...siete in procinto di far uscire alla luce del sole i vostri desideri!
Ormai sei in ballo, mia cara...non credo tu voglia ripensarci!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI