Per Nefas grazie

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Nefas grazie

Messagepar erican » Sat Feb 26, 2011 2:21 pm

Nefas cara grazie!... No non credo di volerci ripensare, è qualche cosa che va al dilà della razionalità, come un dono del destino, della vita, DEVO accettarlo, così come l'ho desiderato... Certo sarà difficile la gestione di tutto, non sono sola...
Posso ancora chiederti gentilmente e per ultima per ora visto che sei on line come devo prendere questa "cosa" come devo muovermi insomma, sarà un cammino "facile"?
Come dicevi ci sono aspetti etico-morali, senza contare la gestione dell'emotività, come me la caverò? Sono un po preoccupata...

:Tar08U: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora...
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Feb 26, 2011 2:29 pm

Bèh lo vedo...è tutto sottosopra!!!
Anche lui però esce rispetto a te da un periodo più difficile...potrebbe essere un letargo psicofisico, oppure di difficoltà di cambiamento...
Te la caverai alla grande, secondo me...sei al centro del tuo Universo!
Ciao...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sat Feb 26, 2011 2:37 pm

Grazie... eh si vedrà... e ti farò sapere senz'altro, sei l'unica che sa della situazione...
Quando avrai tempo, certo sarebbe bello subito :lol: ma mi rendo conto che il tempo è poco e le richieste tante e che io son già diciamo fortunata ma...
Mi piacerebbe sapere cosa dicono i tarocchi e cosa leggi tu su questo e cioè, è proprio un incontro del destino? io ho questa fortissima sensazione come se lui fosse la mia anima gemella un completamento di qualche cosa che neanche io so...
Grazie e buon fine settimana...

:Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Feb 26, 2011 2:40 pm

Tiraggio venuto male...forse è meglio aspettare un pochino e farlo tra qualche giorno...
Avverto che sei troppo emozionata!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sat Feb 26, 2011 2:42 pm

e comunque si, al letargo psicofisico e alla difficoltà di venirne fuori, quasi, come da quello che ho potuto intuire, che non avesse stimoli, forse tutto questo lo sta smuovendo...
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sat Feb 26, 2011 2:44 pm

si vero, lo sono e mi sa che è soltanto l'inizio... Aspetterò, grazie ancora, tanta tanta felicità e tutto quello di cui necessiti...
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Sun Feb 27, 2011 1:18 pm

Ciao Nefas. Continuo a chiedermi se è davvero un incontro voluto dal destino, dal cielo, le amime gemelle... E' una forza "esterna" sembra... Mi avevi consigliato di aspettare qualche giorno ma sento la necessità di porre a te ed ai tarocchi questa domanda oggi, non volermene, spero capirai e che il tiraggio venga bene...Grazie...
La domanda dunque è: l'incontro ed i sentimenti per questa persona erano e sono inevitabili, DOVEVAMO cioè incontrarci?

:Tar06U: :Tar11U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar07U: :Tar16U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Mon Feb 28, 2011 12:51 pm

Nefas cara,so bene quali siano le regole per i tiraggi e che facendone troppi si rischia di non ottenere il massimo, ma oggi sento di doverne fare uno a fronte delle novità che ci saranno, così pare... a giorni ci vedremo, sento la necessità di avere una lettura in merito, spunto/i di riflessione... qualche consiglio?
Non finirò mai di ringraziarti per il tuo tempo e la passione che dedichi con molto rispetto ai tarocchi. Grazie.
Come sarà l'incontro con lui?

:Tar11U: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar08U:
:TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Mar 03, 2011 8:44 pm

Posso rispondere solo ora...rispetto per quanto mi è possibile un certo ordine ed avevo dell'arretrato :lol:
Dunque...l'incontro in questo tiraggio in realtà non lo vedo e mi sembra che le cose si stiano complicando.
Quasi tutte carte "femminili" mi danno l'idea che sia tu a vivere la cosa in modo agitato...ma dovresti riuscire a tornare su posizioni più equilibrate...cerca di controllare la tua parte istintuale!
Ciao
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Fri Mar 04, 2011 8:01 am

Nefas cara, l'incontro c'è stato. Niente sesso, solo sguardi intensi, baci e molta dolcezza. Sono piuttosto svuotata, non so come si evolverà la situazione, c'è molta paura in lui, c'è anche in me. Non siamo soli. Sappiamo e sentiamo un attrazione molto forte che da com'è andata ieri credo vada aldilà del sesso. Nefas, per favore, puoi leggere il prossimo tiraggio? Grazie.

come vedi la nostra situazione?

:Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar20D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar06U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar19U:
:TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Fri Mar 11, 2011 6:47 pm

Nefas! Ti vedo on line... Per favore puoi guardare il vecchi tiraggio o meglio questo, oggi ci siamo rivisti, tutto dolcissimo, cosa dicono i tarocchi di questa storia e cosa leggi tu? Grazie molte un abbraccio ciao

:Tar05U: :Tar19U: :Tar13U: :Tar15U: :Tar17U:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar20D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar erican » Mon Mar 21, 2011 11:58 am

Nefas cara, ti ripropongo un altro tiraggio perchè la situazione si sta evolvendo sempre di più, coinvolti molto entrambi, tutto dolcissimo seppur con dubbi sul futuro, sull'intensificarsi i questi sentimenti nuovi ed inaspettati per tutti e due...
Vorrei chiedere "mi devo lasciare andare e vivermi questa magica storia?" (anche se ormai crdo di essere già andata... :roll: ) cosa si legge?
Ciao e ancora molte grazie...

:Tar16U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
erican

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI