Cara Agata, cerchiamo di riassumere un pò il tutto...fai un tiraggio in cui domandi se c'è una terza persona e ti avrei risposto di no, perchè quelle carte parlavano di una persona isolata e un pò in crisi...lui afferma che invece stia vivendo un'altra storia, ma nell'ultimo tiraggio la luna rovescia al presente, mi parla di separazioni e comunque di uno stato emozionale scosso...
Quello che voglio dire è che io in queste aperture non vedo una ulteriore presenza femminile importante.
Non desidero certo coltivare in te illusioni, ma c'è la possibilità che questo sia un modo per difendersi da te, dunque sarebbe il caso che senza insistere con lui, cercassi conferma diversamente.
Sei attualmente solo nella condizione di esprimere i tuoi sentimenti, lasciando però a lui piena facoltà di accettarli o no...
Ad ogni modo, le persone autentiche e ricche interiormente trovano sempre la giusta strada per dare un senso all' amore!
Con questo per un pò ti saluto...per vari motivi per alcune settimane non mi collegherò al forum...ti mando le mie migliori energie!!!
Un abbraccio
Nafas