Per Nefas...mi puoi aiutare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nefas...mi puoi aiutare?

Messagepar agata_b1974 » Thu Apr 28, 2011 7:09 am

Ciao Nefas,
scrivo a te per chè mi piace il modo in cui interpreti i tarocchi e sei disponibile verso chi ti chiede un consiglio.
Mi puoi aiutare? Luca tornerà da me?
Grazie

:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar09D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Nefas...mi puoi aiutare?

Messagepar agata_b1974 » Thu Apr 28, 2011 10:40 am

Scusa Nafas, per la e al posto della a
Intanto faccio un altro tiraggio
Grazie
:wink:

:Tar06U: :Tar02U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar19D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Fri Apr 29, 2011 10:59 am

Cambio la domanda
Riusciremo a tornare insieme?
Grazie mille!!

:Tar11U: :Tar09U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar08D:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar07U:
:TppfIT:
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon May 02, 2011 3:49 pm

Ciao e grazie per la fiducia accordata :D
Innanzitutto va precisato che ripetere i tiraggi non serve...è necessario lasciare che ogni tiraggio esplichi i propri messaggi...
Guarderò il primo e cercheremo di analizzare la situazione, anche con il tuo contributo...
Gli arcani inquadrano la situazione in modo un pochino complesso, come se le cause di questa rottura, non sia semplicemente la fine di un sentimento da parte di uno dei due.
Il maschile appare chiuso alla comunicazione e sull'immediato futuro c'è un blocco.
Credo che da parte tua possa esserci stata una qualche iniziativa di recupero, che però al momento non ha sortito effetti.
Attendo tuoi commenti per proseguire, ok?
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Mon May 02, 2011 3:59 pm

Ciao Nafas,
grazie mille!
Dunque il rapporto si è interrotto a Febbraio 2010 perchè io ho deciso di chiudere, a distanza penso per paura, mi sentivo troppa responsabilità, lui era innamoratissimo e io non mi sentivo all'altezza questo anche per una mia insicurezza di fondo. Sono tornata da lui a Settembre 2010 dopo una profonda riflessione e dicendogli che ero pronta a costruire la nostra vita insieme, ma lui a quel punto si è completamente chiuso, mi ha detto di essere vuoto e confuso e di essere completamente cambiato. Io ho cercato di mantenere i rapporti sperando in una ripresa, ma lui si è allontanato sempre di più, fino a che a Dicembre mi ha detto che aveva cominciato ad uscire con un'altra persona, è come se si fosse imposto di chiudere definitivamente con me, per difesa o almeno questa è la mia sensazione. Ora non so se sta ancora con questa persona, l'ho chiamato per gli auguri si Pasqua e abbiamo parlato un po', è stata una telefonata piacevole. Io però non lo riesco a dimenticarlo e vorrei conquistarmi una nuova possibilità. Vedi qualche possibilità di riuscita?
Grazie mille per il tuo aiuto
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Mon May 02, 2011 4:12 pm

dimenticavo, complimenti per la lettura, sono impressionata
Grazie
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon May 02, 2011 4:25 pm

Approfondisco il messaggio degli arcani, alla luce del tuo contributo...
Credo che egli abbia vissuto la vostra unione con un trasporto davvero spontaneo, forse idealizzandolo un pò.
La caduta per lui è stata dolorosa soprattutto perchè non era pronto ad affrontarla.
Per ora il tiraggio non ci offre speranze di un'apertura da parte sua, che come ha dovuto elaborare la tua perdita, ora deve elaborare il tuo rientro sulla scena...
Credo che nulla sia veramente impossibile, ma dovrai valutare la tua tenacia e la tua pazienza, in questa impresa...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Mon May 02, 2011 4:36 pm

Si, è proprio come dici tu e io mi sento profondamente in colpa per quanto lui ha sofferto e di essermi resa conto tardi dell'amore e intesa preziosa che c'era tra di noi, anche se probabilmente c'era qualcosa che non funziona, eravamo troppo sbilanciati. Dimenticavo che abbiamo 5 anni di differenza (lui è più piccolo di me) e devo dire che mi sono fatta molto condizionare da questo, pensavo si sarebbe stancato di me, che stupida. So che ora dipende tutto da me, per questo ho fatto il terzo tiraggio, per cambiare la prospettiva della domanda, penso di non potermi aspettare che lui torni da me, ma vorrei con tutto il cuore riuscire a riconquistarlo.
Grazie mille e complimenti per la tua capcità di "vedere".
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue May 03, 2011 10:45 am

Ti ringrazio innanzitutto per i riscontri...ho guardato anche il terzo tiraggio e credo che in effetti, al momento l'unica via per poter ristabilire un contatto con lui sia quella emozionale.
Mi spiego meglio: non credo servirebbe dare spiegazioni logiche, in questo momento, alla tua "fuga"...non otterresti nulla...quello che puoi fare, con assoluta delicatezza è creare situazioni in cui vi ritroviate a condividere qualcosa emotivamente, per tentare di risvegliare in lui un sentimento che non penso del tutto annullato.
Probabilmente se lo chiedessi direttamente, la risposta sarebbe di chiusura...ma puoi verificare se ci sono le condizioni, magari con amici comuni, di riavvicinarlo! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Tue May 03, 2011 10:58 am

Cara Nafas, grazie a te per i tuoi preziosi consigli!
Purtroppo non abbiamo amici comuni con cui organizzare qualcosa, ma pensavo di provare a chiedergli questo fine settimana di fare qualcosa di divertente insieme, magari qualcosa che non abbiamo mai fatto insieme, rischioso ma non ho alternative. Pensi che possa chiedere direttamente ai tarocchi cosa prova per me in questo momento?
Grazie
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Wed May 04, 2011 5:51 am

Cara Nafas,
dato che ho deciso di metterci tutta la mia tenacia e pazienza in questa impresa chiedo ai tarocchi: i miei sforzi per riconquistarlo potranno andare a buon fine?
Grazie

:Tar15U: :Tar17U: :Tar19U:
:TppfIT:
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Wed May 04, 2011 6:05 am

Cara Nafas,
una domanda, nell'ultimo tiraggio sono uscite solo tre Arcani, cosa significa?
Grazie ancora, sei davvero preziosa.
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed May 04, 2011 9:48 am

Il tiraggio è buono e mi sento di condividere l'idea della proposta di un'uscita, seppur ammettendo che sia un pò azzardata...ma come si dice " o la va o la spacca!" :lol:
In bocca al lupo!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agata_b1974 » Wed May 04, 2011 9:55 am

:D

Approfitto se posso del fatto che sei online per chiedere: cosa prova nei miei confronti?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar15D: :Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar02U:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar12U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio tantissimo.
Agata
agata_b1974

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed May 04, 2011 3:47 pm

Tante lame uscite, mi fanno pensare che i suoi sentimenti per te siano molto complessi, certamente è disorientato dal tuo ritorno, probabilmente non ha energie sufficienti per prendere una posizione netta.
Alcune carte ci danno segnali incoraggianti, ma dovrai essere molto paziente...intanto fai la prima mossa e aspettiamo l'esito, dopodichè rivedremo il quadro...Ciao :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN