PER NUOVA SELENE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER NUOVA SELENE

Messagepar Samira-Miri » Wed Feb 08, 2012 1:59 pm

Ciao Selene,

volevo aspettare a darti conferma della tua lettura. Io metto in forte dubbio che tra di noi ci possa essere ancora l'amicizia.
Ma volevo dirti un'altra cosa. Lui ha respinto i soldi che li ho mandati. Ti spiego: mi aveva chiesto di bonificare il tutto sul conto corrente di sua moglie e ora ha respinto i bonifici.

Cosa farà ora?

:Tar15U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar12U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti prego di rispondermi appena puoi, questa cosa mi fa stare abbastanza in ansia.

Grazie mille.
Un carissimo abbraccio. Samira
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 08, 2012 2:31 pm

Cara Samira,
si vede che questa storia ti ha prostrato e che l'hai vissuta come una profonda ingiustizia... i tarots sembrano suggerirti di distaccarti emotivamente dalla vicenda, sei tu che ne esci vincente (XV e VII in soluzione).
Credo che non farà più nulla (XII al presente) e che in futuro le cose scorreranno senza problemi (XIIII)... se non riprenderete i rapporti non mi sembra che ci avrai perso granché.
Stai serena...
buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Wed Feb 08, 2012 4:45 pm

Ciao Selene,
grazie mille di avermi risposto velocemente. Questa situazione veramente mi toglie un sacco di energie.

Ma dici se non faccio niente, lui non mi chiederà più i soldi???

Ma guarda, questa notizia della mia banca mi ha buttato giù, perchè pensavo che la cosa sarebbe finita.
Non capisco il perchè ha respinto il bonifico.
Si può vedere? Posso fare un nuovo tiraggio?

Scusa, ma in questo momento sono un pò ansiosa :( :oops:

Grazie di tutto.
Samira
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 08, 2012 9:23 pm

Cara Samira,
Stai tranquilla.... L'importante è che lui non farà più nulla, e quell'appeso,al presente non lascia dubbi. Il,perché abbia respinto il bonifico mi sembra evidente , per un moto d'orgoglio,dopo che hai messo in dubbio la sua sincerità.
non credo che i tarocchi potrebbero rivelare chissà che...
Cerca di buttarti questa storia alle spalle e non pensarci più. :)
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Samira-Miri » Tue Feb 28, 2012 7:48 pm

Ciao Selene,

volevo aggiornarti:
Allora, avevo ragione io...mi ha chiesto EUR 100,00 in più di quello che io gli avrei dovuto. Ma ormai non mi importa più niente. Ho avuto la rivincita, perchè ho sentito che non era sincero nei miei confronti.
Il bello è che l'assicurazione che mi ha mandato la documentazione l'ha messo in cc nelle mail.

Posso chiedere:

Come si sente ora, sapendo che io ho scoperto il suo comportamento non corretto?

:Tspace: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Quando puoi e se vorrai ovviamente.
Un abbraccio. Samira
Samira-Miri

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 29, 2012 7:49 am

cara samira,

sto cercando di ridurre un po' le mie conversazioni aperte... privilegiando le questioni che mi paiono più delicate o comunque le domande dove c'è maggiore possibilità di riscontro.

Ti do una lettura molto veloce, solo delle tre carte in basso, Tu il carro hai avuto la tua vittoria morale guardi lui che si senti in una situazione non piacevole dal punto di vista lavorativo, essendo stato smascherato (VII vs. I vs VI rov.).

Ti prego di non fare altri tiraggi su questa questione, almeno non rivolti a me perché non riuscirei a risponderti.

Ciao, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN