Per Nuova Selene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Nuova Selene

Messagepar diamante » Sun Feb 26, 2012 10:06 am

Buongiorno,
l'ho richiamato io...ma poi ieri sera mi ha detto che aveva un impegno..ok mi puo' stare bene..ma non rispondermi neanche ad 1 sms e 1 mia chiamata mi sembra troppo anche perche' e' lui che ha insistito per fare una gita in montagna....update :mi scirve ora che ha la febbre..ma io ci credo poco???io non mi fido !!!sostanzialmente di ogni uomo!!!Comunque ritornando a me vado in India a ritemprarmi un po'...alla fine del mese prox.Sono contenta perche' e'una cultura che mi affascina tantissimo e mi puo' servire anche tagliare un po' con il passato.Cosa ne dici cara?
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Feb 26, 2012 4:29 pm

Ciao mi dispiace 'tampinarti'ma e' lampante che lui non sa come sbolognarmi!!e' cosi chiaro e tondo.Mi ero proposta di andarlo a trovare visto il suo stato febbrile e lui mi ha mandato un sms dicendo che sta male e non puo' vedermi.Visto da come si comporta io credo sia lampante che vuole chiudere con me.Vuoi dirmi che dopo una settimana e' gia' sparito tutto?solo perche' gli dicevo che preferivo andare piano visto i miei forti dubbi?visto le mie scottanti delusioni??e allora mgelio perderlo che trovarlo ma il mio ego e' a pezzi.Di nuovo.lo so che dovrei ascoltare i tuoi consigli ma vorrei chiedere ai tarocchi come si evolverà la cosa....Perdonami.Se puoi e ti va di aiutarmi a fare chiarezza.Come si evolverà la nostra 'storia'???(se di storia si tratta) :x
:Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 26, 2012 8:57 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Diamante,
In questo tiraggio tu sei rappresentata dall'arcano XIII, piena di paure e rabbia e lui dal IIII rovesciato, che simboleggia che ha perso sicurezza, non sa più se vuole concretizzare questo rapporto.
La seconda fila secondo me nostra che dopo questo momento di passione tu hai cominciato a sentirti insicura di te, diffidente, probabilmente sono riemerse paure legate a storie precedenti (forse qualche passata relazione ti ha fatto sentore frustrata dl punto di vista fisico? Poco apprezzata nella tua femminilità ?) o forse è con lui che non ti sei sentita particolarmente apprezzata dal punto di vista fisico... Comunque, in soluzione intarocchi indicano che devi cambiare completamente modo di essere ( XX) e ritrovare l'equilibrio, inoltre avere pazienza. L'arcano XIIII è proprio in soluzione al IIII per cui direi che è fondamentale... Non credo lui sia un uomo da tampinare, l'imperatore è una fogura radizionalista che vuole avere il cntrollo della situazione... Lascia passare del tempo, aspetta che sia lui a fare dei passi. L'ultima carta del tiraggio é positiva, per cui secondo me se correggi il tiro le cose possono ancora rimettersi a posto...

Tarocchi a parte, cara Diamante, sono rimasta sorpresa dalla progressione di questa storia... Io ti consoglio di rileggere tutti i tuoi post per comprendere a fondo te stessa, che mi sembra la cosa più importante.

Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Feb 27, 2012 6:47 am

Buongiorno paziente e saggia consigliera,
poiche' ho visto solo ora il tuo messaggio e ho minuti contati prima di andare al lavoro, volevo per ora ringraziarti e rassicurarti che prima di sera risponderò al tuo messaggio.
Un abbraccio cara e a piu' tardi.
Smaaaack!
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Feb 28, 2012 10:29 am

Cara amica,
hai ragione mi sento molto molto frustrata.Ta quello che 'ho' ora e cio' che vorrei.Io avro' 38 anni il mese prossimon e non ho mai avuto diciamo una lunga e seria relazione.Seria intendo fidanzamento o altro.L'unico uomo con cui ho avuto una relazione e che poi dopo tanta fatica per conquistarlo sono fuggita a gambe levate,ho capito che fare la donnina di casa non fa per me o forse in realtà la differenza di eta' e poche cose in comune mi ha fatto decidere per il restare sola.Dopo di che incontro un uomo di qualche anno piu' giovane impegnato e con figli.Colpo di fulmine :ho capito a 36 anni cosa vuol dire per la prima volta affinita' di testa, passione tutto tutto e ancora tutto per lui.chiusa questa storia (lui ha chiuso ma o mi ammalavo e dimagrivo sempre piu' e allora forse il fato ha deciso...)mesi di solitudine voluta anche dalle tra virgolette amicizie, perche' ahime' al giorno d'oggi e 'difficile lasciarsi andare e allora ho preferito pensare un po' a me.Anche se non mi amo poi cosi' tanto nel senso che ho bisogno del consenso degli altri.La mia famiglia influisce molto sulle mie scelte in quanto non sono cosi' libera di scegliere cio' che voglio e chi voglio.e questo uomo a loro non piacerebbe per nulla.Incontro questa persona ,credo abbia 52 anni ad 1 cena tra amici.Ammetto che con mi dispiaceva parlarci .Mi corteggia in modo delicato ma deciso e dopo la diffidenza iniziale provo una foritssima attrazione fisica vs lui , non che mi piaccia in particolar modo, ma come mi desidera :D lui mi fa girare la testa.!!Fermo ma dolce allo stesso tempo.Ma c'e' un ma...mi piace lui o mi piace avere qualcuno al mio fianco?e' giusto coltivare e perdere tempo(se cosi' si puo' dire)ad 1 persona che forse sai che non 'per te o hai forti dubbi???E poi se arrivato a quest'età solo un motivo ci sarà:certo e' una persona particolare e ho già capito che devo essere prudente...Io sono diffidente perche' in passato ho ricevuto molte delusioni e con lui fatico a lasciarmi andare e poi e' 1 piacione.nel senso che secondo me di donne ne ha avute tante pur non essendo bello e fascinoso ma sono sincera ha le palanche il che non guasta anche se sinceramente non ho bisogno di farmi mantenere,ma sai ...il cadeau,pensierino anche solo i cioccolatini, che ti gratifica e' carino e a me come donna fa piacere.A fine mese prossimo andro' in viaggio.Non so come andranno le cose tra di noi, io sono diffidente perch' penso ci sia qualcun'altra o forse e' 1mia idea non lo so.Scusa se mi permetto ma in un post di oggi leggevo che consigliavi ad 1 ragazzo che il colpo di fulmine arriva subito e a a me consigliavi di darmi tempo...cosa e' giusto???Uffa che confusione....e poi ho quest'amica psicanalista che mi consiglia di stare sola io non ci capisco piu' niente....che mi fa i sensi di colpa perche' mi lascio andare con lui che secondo lei non va bene per me.Cosa faccio??????????
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 28, 2012 11:42 am

cara Diamante,
capisco leggendo le tue parole che in effetti hai le idee confuse... spero che tu possa riuscire a capire ciò che vuoi, ma non saprei dirti come.
Vorrei chiarire un equivoco, io cerco di trasmettere alle persone che si rivolgono ai tarocchi quello che è il messaggio per loro dato appunto dai tarocchi ... quindi non ho consigliato all'uomo di oggi di aspettare il colpo di fulmine (e non credo che sia l'unico modo in cui l'amore possa manifestarsi) semplicemente ho visto che era nelle carte che gli sono uscite e quindi ho dato su questa base risposta alla sua domanda.
Io posso anche sbagliarmi nell'interpretare le carte, però ciò che dico lo dico sempre sulla base di quello che mi pare di vedere nei tiraggi dei consultanti. Non voglio essere presa per una consigliera, credo nel potere dei tarocchi, credo di avere una certa speciale sintonia con loro e la offro... è chiaro che riuscire ad annullarsi è impossibile e che nelle mie interpretazioni, in qualche modo, finisce anche del mio, però, davvero, non voglio essere vista come una saggia che sa cosa è giusto e cosa no. Poi non ci sono regole generali... non è mai una questione di giusto o sbagliato... ma se mai di cosa può fare bene (nel senso far stare meglio) e cosa fare male (nel senso di far stare peggio) sempre in relazione al momento presente ed alla singola persona.
Io sto seguendo le indicazioni che mi danno i tarocchi -a volte con grandissima fatica perché vanno proprio nella direzione opposta a quella in cui vorrei andare io- e ne ho tratto grande beneficio...
Perciò non aggiungo altro, guarda gli arcani che ti sono usciti, cerca di sentirli, di capire quale è il messaggio per te, anche con l'aiuto di quell'interpretazione che ti ho dato... da sola puoi anche andare oltre.
Ciao, buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Feb 28, 2012 1:01 pm

Cara,spero tu non fraintenda quello che intendevo dire.Ti chiamo consigliera per come ti sei rivolta a me, davvero umilmente e con savvietà.Nel frattempo l'ho rivisto ieri e'stata 1 bellissima serata..per una volta e forse magari un giorno me ne pentiro' voglio vivere alla giornata ...certo e' 1 bella persona e mi sento a mio agio ma forse ora quello che voglio e' trovare equilibrio.
non so se questo viaggio orientale mi aiuterà io ci credo tanto.
A prestissimo dolce.Con sincerita'.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Feb 28, 2012 1:05 pm

diamante a écrit:Cara,spero tu non fraintenda quello che intendevo dire.Ti chiamo consigliera per come ti sei rivolta a me, davvero umilmente e con savvietà.Nel frattempo l'ho rivisto ieri e'stata 1 bellissima serata..per una volta e forse magari un giorno me ne pentiro' voglio vivere alla giornata ...certo e' 1 bella persona e mi sento a mio agio ma forse ora quello che voglio e' trovare equilibrio.
non so se questo viaggio orientale mi aiuterà io ci credo tanto.
A prestissimo dolce.Con sincerita'.
Scusa se aggiungo cosa intendi per rivedere il tiraggio degli arcanI?
Grazie.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 28, 2012 2:11 pm

Intendo guardare gli arcani che sono usciti, rileggere l'interpretazione, poi guardarli ancora... sono energie, vanno assorbite... se li si consulta così, tanto per fare, non possono aiutare molto... invece guardarli e riguardarli serve a smuovere la psiche (io sono convinta nel senso per noi migliore).
Mi fa piacere che tu abbia passato una bella serata con lui... se ricordi nei primi tiraggi è sempre uscito che c'era il potenziale... ricordati che il futuro dipende molto da te, secondo me i tarocchi ti hanno dato molte indicazioni utili... poi sta a te decidere se seguirle o meno.
Ciao, buona vita
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Mar 06, 2012 4:07 pm

Riciao cara,
nel frattempo l'ho risentito ma lui si 'e comportato in modo maleducato nei miei confronti e a discapito di quanto detto io sono stata gentile ed educata verso lui.Ho capito che forse a lui interesso ogni tanto giusto per passare qualche ora in compagnia ...e tanto da come capito non sono certo l'unica.Ora a me non piace mantenere cattivi rapporti, anzi ....Come posso compartarmi in modo da poter restare amici?Lo so che l'ultima volta ci siamo salutate in modo poco carino da parte mia..ma errare e' umano e io ti chiedo scusa.Come devo comporta
:Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar12D: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Mar 06, 2012 4:35 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar12D: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Diamante,

per la verità non mi ero neppure accorta che ci fossimo lasciate in modo poco carino, comunque io non sono una che se la prende e soprattutto sono sempre disposta ad accettare le scuse e voltare pagina.

Questo tiraggio evidenzia questa tua preoccupazione di mantenere comunque dei buoni rapporti, ma non credo che nell'immediato futuro sia possibile... in effetti il papa che guarda vs il XVII rov. fa supporre che il problema tra voi sia effettivamente che ci fossero delle altre donne... per altro siete usciti comunque rappresentati da due arcani che formano una coppia perfetta, per cui secondo me i tarocchi ribadiscono che il potenziale c'era... ma non vi siete trovati, almeno per ora.
Il bateleur rovesciato indica appunto questa difficoltà ad un nuovo inizio, alla rinascita del rapporto, sotto qualsiasi forma.
Il percorso della carte in soluzione sembra indicare che devi affrontare la crisi, le paure etc.. che questo incontro comunque ha fatto emergere cercando di riacquistare equilibrio e per il momento non fare passi verso di lui. C'è davvero un lungo lavoro da fare a livello di presa di coscienza di quanto è successo, lavoro che se farai ti porterà a fare ordine dentro di te e a sentirti poi più realizzata come persona.
Dopo sarai in grado di rimettere a posto anche la relazione con quest'uomo, ammesso che ti interessi ancora.

Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Mar 06, 2012 5:34 pm

Grazie del tuo aiuto,
sinceramente sono piu' sbalordita che uominiche superano i 50 anni si comportino in modo cosi' infantile e vigliacco.ora capisco che il senso dei tarots mi voglia insegnare qualcosa ma non riesco a capire bene cosa..mi sono lasciata andare per darmi una possibilità sebbene sapessi che non era certo l'uomo della mia vita e per farmi apprezzare nella mi femminilità e lo dico con orgoglio ,nelle mia sinceritàS e'comportato con giochini stupidi e fasulle adulazioni.Ma evidentemente tutto questo al giorno d'oggi non serve più:dovevo ascoltare la mia vocina interiore che ni diceva che c'era puzza di marcio!!!!Ovvero altre donne io non ne ho bisogno.Ma mi sento cmque umiliata.Il bello e' che lui si lamentava perche' non lo cercavo mai per una volta che mi sono esposta mi da il 1 di picche?????!!!No thanks.Ora mi aspetta a fine mese questo viaggio.Spero la mia rinascita sotto ogni aspetto.ti farò sapere.
Un sorriso a te (magari mi esce un po' amaro)
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN