Per Nuovaselene, grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Nuovaselene, grazie!

Messagepar costolina » Wed Feb 01, 2012 10:18 pm

Ciao Nuovaselene, vorrei chiedere ai tarocchi se faccio bene a fare un viaggio oltre oceano. Grazie!
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar05D: :Tar12D:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar19U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
costolina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Nuovaselene, grazie!

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 03, 2012 2:39 pm

Cara Costolina,
cercherò volentieri di interpretare il tuo tiraggio... ma a giudicare dalle carte che sono uscite, credo che ci sia dietro una questione più complessa di un banale viaggio... mi racconti le motivazioni di questo viaggio? da chi vai?
A presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costolina » Sun Feb 05, 2012 5:14 pm

Ciao Nuovaselene, si il viaggio che ho intenzione di fare e' anche a scopo lavorativo. Vorrei cercare lavoro nel paese che andro' a visitare. Vorrei sapere che cosa indicano I Tarocchi riguardo questo viaggio che faro'.
Grazie,
Costolina
costolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 06, 2012 6:55 pm

costolina a écrit:Ciao Nuovaselene, vorrei chiedere ai tarocchi se faccio bene a fare un viaggio oltre oceano. Grazie!
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar05D: :Tar12D:
:Tar18U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar19U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Costolina,
Ti confesso che ci sono delle parti di questo tiraggio che non mi sono molto chiare ... Al passato si vede che hai attraversato un momento di crisi, seguita ad una separazione che ti ha lasciato un grande senso di insuccesso e insoddisfazione.
Comunque ne sei uscita con forza guardando dentro di te e forse anche buttandoti sullo studio/ formazione.
Riguardo alla tua domanda specifica, l'arcano XVIIII seguito dal VIIII mi fa pensare che l'idea sia buona, ma che forse ti attende un periodo di solitudine, che la vita là sarà meno brillante di come te l'aspetti.
Infatti nella fila sopra il matto che va vs il papa rovesciato seguito dall'arcano XII fa pensare che le comunicazione sarà difficile, che l'integrazione non sarà semplice... Può anche voler dire che se vai anche per motivi legati ad una relazione da quel punto di vista le cose non saranno molto favorevoli.
Invece per quanto riguarda il lavoro tutto dovrebbe procedere per il meglio, perchè la terza fila dove si vede il bateleur (carta del lavoro) che guarda vs la stella (successo) e la torre (guadagni) é estremamente positiva in relazione a questo aspetto.
Fammi sapere che ne pensi
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN