Cara Selene,
grazie per le tue parole e per l'incoraggiamento!! Effettivamente ciò che manca nell'ultimo periodo è proprio la passione...
In passato abbiamo avuto degli incontri amorosi, ma da un po' su quel fronte non succede nulla...o quasi. All'inizio ho messo io un freno perché non era libero e non riuscivo a fare l'altra, in più avevo avuto un'altra delusione e non mi sentivo affatto pronta a mettermi in discussione in un'altra vicenda complessa. Ma questo è il passato. Forse è vero, mi sento poco seducente, non perché lo sia...
cioè sono una bella donna e piaccio agli uomini, però temo di non piacere abbastanza a lui, o meglio ho paura di non essere ciò che desidera da quel punto di vista. L'altra donna l'ha tenuto legato a sé proprio con il sesso, ecco in questo mi sono sempre sentita diversa da lei e forse non in grado di piacergli altrettanto. D'altra parte i miei dubbi sono aumentati anche dal suo comportamento, qualche mese fa per esempio mi ha detto di essere attratto da me ma poi ha sempre evitato di trovarsi in una casa da solo con me! Probabilmente ciò ha minato fortemente anche la mia fiducia nelle mie capacità seduttive nei suoi confronti.
Riguardo al buon esito finale, ciò che mi tormenta di più è aspettare ancora del tempo...avevo dato a questa storia tempo di risolversi in un modo o nell'altro per Natale. Aspettare ancora non mi piace affatto!
Ma purtroppo non incontro neanche qualcuno che riesca a prendere il mio cuore più di lui e quindi mi ritrovo qui a sperare ancora che le cose cambino.
Mi conforta vedere per ben tre volte il ripetersi di una buona carta, ma quanto tempo ci vorrà ancora???? Il tempo passa e io non sono più giovanissima, vorrei formare una famiglia per esempio e ho ancora pochi anni a disposizione.
Vedo che nel tiro sul mio viaggio a Roma il sole è la prima carta del futuro, magari quel viaggio potrà essere utile per sbloccare un po' la situazione...in ogni senso?
Per ora mi calmo, sistemo un po' di cose di lavoro e mi organizzo il mio viaggetto (magari quando sono pronta faccio un tiro proprio sul viaggio!
). Nel frattempo queste notti mi metto sotto il cuscino la carta del giudizio, sperando che mi dia un po' di serenità e di speranza per superare le difficoltà.
Mi è piaciuta molto la tua lettura del giudizio, attendo l'energia divina!
Grazie davvero.
Fede (che bello, il mio nick pare in linea con le letture...)