Ciao Selene cara,
ti rispondo da questo post perché non voglio tralasciare le energie che i Tarocchi mi hanno donato da qui. C'è anche qualcosa che a quanto pare si muove dalle sue parti e se l'altro post è legato sopratutto a me, in questo vedo più me e lui...forse ho sbagliato a aprirne un altro, ma la saggezza dei Tarocchi ha saputo indirizzarmi.
Dopo pochi giorni di mio silenzio, seguendo il consiglio di pensare un po' a me, di ritrovare la Forza dentro di me, mi ha mandato un sms notturno e mooooooooolto rosso...
Per fortuna, non ero arrabbiata o in preda a quelle manie di distruzione che a volte mi prendono, ma serena, aperta ai sentimenti (!!!), accogliente e non respingente.
Non so che altro succederà, ma non mi faccio illusioni. In realtà lui ha sempre mostrato la sua attrazione per me, è sempre venuto a cercarmi a ogni mio allontanamento, se non sentissi che è davvero legato a me, che mi vuol bene sul serio, non perderei il mio tempo, credimi. Se non fosse per quella passione fisica che non scatta, io e lui saremmo una coppia perfetta!
Quindi non mi entusiasmo per un gesto - anche se molto intenso!!! - perché finora ha saputo giocare troppo bene con le parole e poco coi fatti.
Vorrei andare oltre, mi sto mettendo nelle condizioni di andare oltre, inibisco ogni paura e affronto con coraggio. I momenti bui arrivano ancora, certo, ma sento una incredibile energia a andare avanti, a non temere.
Stanotte ho messo Maria Maddalena sotto il mio cuscino, mentre il diavoletto è rimasto sul comodino a fare la guardia.
Buonissima giornata.