Sì, il Mago al contrario mi era uscito anche in un tiro fatto da me, insieme al Mondo diritto. Sono stata contenta di vederlo anche in questo tiro, con il giudizio accanto, molto simile al mio tiro, così mi avresti indirizzata sulla strada giusta.
Una cosa che ho notato è stata la presenza di molte carte "maschili", rispetto a quelle di un po' di giorni fa che invece erano tutte "femminili". Mi riferisco ai tiri fatti nell'altro post e mi sa che ho fatto un bel po' confusione tra i due post...forse avrei dovuto continuare in quello più recente che portava indicazioni specifiche anche sul mio modo di pormi rispetto alla vita e a lui. Acc...
Secondo me, questo cambio di polarità può indicare anche il mio passaggio da una fase "passiva" a una "attiva". Guarda caso, anche nel primo sogno che ti raccontai, avevo un contatto, una ri-unione con la mia parte sicuramente più maschile che femminile. E mi fa piacere che anche le carte percepiscano questo cambio.
E mi farebbe piacerebbe anche che siano personaggi nuovi, maschili, in carne e ossa che magari compaiono nella mia vita!!
Nella domanda, di sottofondo, c'era ovviamente anche lui...che te lo dico a fare?? Tra qualche giorno penso sarà qui dalle mie parti e stavolta ho proprio il sentore che ci saranno occasioni per incontrarsi. Dal suo ultimo sms non ha dato più notizie però, e questo non depone a suo favore...riesci a intravedere da questo tiro anche qualcosa riguardo lui?
Resta ancora un fiorellino nel mio cuore, che ci posso fare??
Peccato non potersi scambiare i recapiti!! Ti avrei invitata volentieri a casa mia a respirare un po' di buona aria di mare. Il mare (vedi il mio nick) è presenza rassicurante e costante per me, stimolo alla vita e al continuo rigenerarsi. Un grande privilegio, me ne rendo conto.
Ti abbraccio cara, ché prima non l'ho fatto!!!