Per NuovaSelene.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per NuovaSelene.

Messagepar stelladimare » Tue Jan 31, 2012 3:08 pm

Ciao Nuovaselene, piacere di conoscerti.
Ti chiedo supporto facendo un tiraggio per una mia amica. ( spero che cmq il tiraggio sia valido anche se io lo faccio per lei)
Ha ricontrato per caso una persona ( uomo) che conosceva in passato e che le è sempre piaciuto ma con cui non ha mai
potuto approfondire la conoscenza. faccio un tiraggio di carte per vedere se lui potrebbe avere un interesse per lei .( non sappiamo se lui è single)
E se vedi un qualche sviluppo della cosa in futuro tra loro ..(lei cmq al momento ha una frequentazione...)
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar18U: :Tar20U: :Tar07D: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per NuovaSelene.

Messagepar nuovaselene » Tue Jan 31, 2012 9:21 pm

Cara Stelladimare,
Purtroppo non è facile interpretare il tiraggio non avendo nessuna informazione su di lui... Perchè le carte possono avere più significati e un minimo di indirizzamento ci vuole, a meno di non avere poteri medianici...
Sicuramente le prime due carte indicano la passata situazione di separazione della tua amica e questo uomo e poi il fatto che si sono incontrati e che ne è nato qualcosa di positivo per entrambi, anche solo a livello di emozioni di quel momento specifico.
Dato che la tua domanda é stata posta sull'iteresse che può avere lui, direi che come potenziale c'è, lui probabilmente ha un interesse di carattere sentimentale, però dato che gli arcani che lo indicano (VII vs XVIIII) sono rovesciati, vuol dire che ci sono delle difficoltà. Probabilmente lui è sposato o comunque impegnato (V) e non ha ancora chiarito la situazione con la sua partner con la quale probabilmente non c'è grande intesa, dato che non si guardano.
Le carte in alto però potrebbero anche indicare altro... Ad ogni modo il fatto che le carte al futuro nella fila in basso siano al rovescio segnalano delle difficoltà...
Se saprai qualcosa di più fammi sapere.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per NuovaSelene.

Messagepar stelladimare » Wed Feb 01, 2012 7:33 am

Grazie Selene! Grazie anche da Marilù con cui ho appena parlato e a cui ho letto la tua risposta.
Mi dice di dirti che hai proprio centrato il punto. La cosa che l'ha colpita era che avesse percepito da lui un interesse
più sentimentale che fisico ( che di sicuro anche c'è) ...Questa cosa l'ha colpita..perchè nn pensava ci fosse .e perchè l'ha avvertita come una sensazione
ben precisa ..ma è ovvio che uno poi può credere o vedere cose che non ci sono, e le fa piacere constatare che probabilmente
invece ha sentito la cosa giusta. L'ha molto colpita, visto che di solito la maggior parte degli uomini ( fa un lavoro spesso a contatto
con il genere maschile e ha rincontrato questa persona per lavoro ) tendono sempre a fare i galanti in maniera superficiale.
La mia amica non ha avuto modo di fare domande a lui su come andasse la sua vita sentimentale. Le pare strano che sia single, ma tutto può essere.
Ti faccio sapere se ci saranno sviluppi ....
credo che cmq la curiosità maggiore della mia amica fosse relativa ora all'avere una verifica riguardo a quello ( l'interesse di lui) che aveva intuito in pochi minuti.

grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN