per nuovaselene

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nuovaselene

Messagepar lasari » Tue Feb 07, 2012 5:15 pm

Ciao Selene..volevo fare un tiraggio generale per vedere cosa mi vogliono dire le carte in questo periodo..
un salutone
Lasari
:Tar03U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per nuovaselene

Messagepar lasari » Wed Feb 08, 2012 12:49 pm

:wink:
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Feb 09, 2012 10:17 am

:Tar03U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Lasari
(io immagino che tu sia donna dalle carte che sono uscite)...nel passato si vede che hai attraversato un momento in cui ti sei sentita poco a tuo agio con la tua femminilità, forse anche in generale con il tuo corpo, che hai voltato le spalle all'amore e alle frequentazioni leggiadre, ti sei sentita poco favorita dal destino (c'è stato anche qualche investimento andato male?)... però ne sei uscita schiarendoti le idee nel corso di questo periodo di ritiro con te stessa.
Con il matto al presente secondo me i tarocchi indicano che è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle il passato e di riprendere una vita più attiva.... il nostro percorso di crescita attraversa fasi di stasi e fasi di maggiore attività, per te sembrerebbe arrivato il momento di un nuovo viaggio... che dovrebbe portarti gioia, guadagni (magari non solo in senso figurato). La torre rappresenta anche un piano divino che si realizza, perciò sembra proprio che ti attenda un periodo molto favorevole.
Ciao, a presto
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Fri Feb 10, 2012 11:36 am

Grazie selene..si sono donna ed è vero in passato ho vissuto male la mia femminilità e dopo tradimenti molto dolorosi ho voltato le spalle all'amore ma soprattutto alle storielle leggiadre..il mio periodo di ''solitudine'' ed introspezione era necessario per crescere e per ''curarmi'' le ferite..quindi direi che i tarocchi hanno fotografato precisamente la situazione..grazie!!
Tu parli di una realizzazione divina(la torre) a tal proposito volevo fare un tiraggio specifico sull'amore per vedere se è in questo ambito il cambiamento.
Ti abbraccio
Lasari
:Tspace: :Tar10U: :Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 10, 2012 2:27 pm

:Tspace: :Tar10U: :Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01D: :Tar00D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara Lasari,

per quanto riguarda l'amore sembra che tu sia ancora molto rivolta verso il passato, forse in questo specifico campo non hai ancora finito di elaborare le esperienze e non sei ancora pronta per aprirti alla vita... però il futuro (non so quanto prossimo) mostra il potenziale di questa apertura e piena realizzazione (XXI).

Un abbraccio

Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Thu Feb 16, 2012 12:40 pm

Buongiorno Selene,prima di tutto volevo ringraziarti per l'interpretazione dell'ultima stesura..lo so che sono ancora rivolta al passato ,ma sento che mi manca un passo per far voltare il viso della papessa verso il futuro..tempo al tempo..il mondo mi dice che ce la farò e questo mi dà immensa gioia..oggi volevo fare una domanda inerente al lavoro che si riallaccia al primo tiraggio..la domanda è se mi sposterò in altre città per lavori futuri..mi aiuterebbe molto sapere questo perchè ci sono decisioni che devo prendere in merito all'attuale lavoro!
Ti auguro buona giornata!!
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar21D: :Tar04U: :Tspace:
:TppfIT:
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 17, 2012 8:23 am

Cara Lasari,
nel tuo lavoro attuale hai problemi con il tuo superiore diretto? è successo qualcosa che ha fatto venire meno la piacevolezza del contesto lavorativo a causa sua?
fammi sapere
a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Fri Feb 17, 2012 9:57 am

Proprio cosi Selene..il mio superiore nonchè mio padre rompe continuamente l'armonia lavorativa e tutto ciò che ha costruito negli anni si sta disintegrando anche a causa di molti fattori esterni ..tutto cio sta spingendo me e le mie socie a prendere strade diverse..ma per ora siamo tutte in un limbo.Spero di esserti stata d'aiuto..
Ti abbraccio
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 17, 2012 2:08 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar06D: :Tar21D: :Tar04U: :Tspace:
:TppfIT:[/quote]

Quello che ti ho descritto è ciò che si vede nella fila in basso, ora che mi hai specificato che il tuo superiore è anche tuo ladre capisco meglio il significato dell'arcano XX, che indica appunto la famiglia.
nella seconda fila il V vs il XIII mi fa pensare che tuo padre stia vivendo un momento di profonda crisi, che forse tu dovresti cercare di comprendere meglio. Tu, l'imperatrice, guardi verso questa cosa al contrario, quindi in modo critico, senza cercare davvero delle soluzioni, invece i tarocchi sembrano indicare che ci sia ancora la possibilità che l'atmosfera torni ad essere nuovamente serena (XVIIII).
L'imperatrice al rovescio ha in soluzione il XII che significa da un lato che i tarocchi consigliano di non andare altrove, ma anche che dovresti meditare sulla situazione appunto per comprendere quali sono le cause di questo disagio di tuo padre che poi lui riflette sul resto dell'ambiente lavorativo. Attraverso questo lavoro potresti buttarti tutto alle spalle e andare incontro a questa nuova fase positiva che le carte mostrano.
Ciao, buona giornata
Selene

p.s.
segni di trasferimento proprio non se ne vedono.... e il matto del primo tiraggio indicava più un viaggio dell'anima che una partenza vera e propria.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lasari » Wed Feb 29, 2012 4:25 pm

Grazi Selene,questa lettura mi ha aiutato molto,seguirò i consigli e ti farò sapere!

Sujet remonté par lasari le Wed Feb 29, 2012 4:25 pm.
lasari

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN