per nuovaselene :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per nuovaselene :)

Messagepar fede.mare » Tue Feb 21, 2012 6:08 pm

Per questo ti chiedevo aiuto!! Anch'io razionalmente l'unica cosa che penso è che devo dare un taglio a questa storia... :(
Forse i Tarocchi mi prendono in giro perché ho fatto troppi tiri??? C'è di certo che in questa storia ciò che ho imparato è che devo esternare quello che sento, non nascondermi dietro la maschera della gelida, dell'austera come dice lui. A non essere spigolosa (sempre detto da lui), ma un po' più semplice. Infatti è proprio l'essere stata diretta che l'ha fatto essere più aperto con me. Selene, ma se fosse solo un inganno della mia mente? Nel frattempo sono passati 4 mesi che non ci vediamo... :(
Non so proprio cosa pensare...
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 6:44 pm

No, non credo che i tarocchi vogliano prenderti in giro, credo invece che vogliano dirti proprio ciò che tu cominci a percepire, che devi comunque aprirti all'amore... Se provi dei sentimenti lasciali trasparire, sii autentica, e questo ti darà comunque gioia.
Ogni esperienza ci insegna qualcosa regalandoci un tesoro, se abbiamo il coraggio di viverla fino in fondo.
Se frequenti FB, c'è una pagina pubblica che si chiama "monaco guerriero" Su cui un benemerito pubblica massime bellissime, te la consiglio.
Prenditi cura della tua anima e vedrai che tornerai ad essere felice. :)
Baci
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Feb 22, 2012 4:44 pm

Cara Selene,
innanzitutto mi unisco al coro dei complimenti e dei ringraziamenti per quello che fai e doni su questo forum. Essere capaci di alleviare i dispiaceri altrui, mantenere sempre la grazia e la dolcezza nel rispondere alle inquietudini e ai turbamenti, fa di te una persona veramente veramente speciale. Che ne benefici anch'io lo trovo un privilegio importante e te ne ringrazio profondamente. :D
Ho accolto il consiglio delle carte e letto e riletto ciò che mi hai scritto. E non posso che essere d'accordo. Evidentemente il mio percorso, la mia esperienza in questa storia non sono ancora finiti.
Devo fare una piccola precisazione che forse ti sarà utile per capire cosa intendo. Tra due mesi avrò 38 anni, le mie storie importanti sono state solo due: la prima durata dai 16 ai 20 anni, la seconda di due anni dai 28 ai 30. La mia vita è stata per lo più da sola, quindi. Una singolarità scelta con tutta la gioia della mia indipendenza e l'orgoglio di fare scelte solo per me stessa. Per fortuna, mi dico, è arrivata anche la voglia di sperimentarsi in un rapporto a due, in una coppia, e perché no formare una famiglia, avere un figlio. Ma quanto mi è difficile pensare a una persona accanto!! E' vero, non sono una donna semplice. E' vero, agisco prima di testa e poi di cuore. E poi l'abitudine a star sola è difficile da combattere.
La lezione che sto imparando penso anch'io prescinda da lui, perché imparare a vivere i sentimenti per me è diventata l'esigenza del momento. Devo però combattere la mia incostanza e la mia mancanza di pazienza, che forse in un rapporto a due sono fondamentali.
E poi, mi dico anche, che questa apertura all'amore la sto sperimentando con una persona per me molto molto importante, non con il primo capitato. E' anche una persona molto sensibile e profonda, non dubito che possa comunque accogliere e rispettare i miei sentimenti, anche se non li dovesse condividere. Mi piace molto lui, gli sono legata da un sentimento profondo da ormai 5 anni, anche se solo nell'ultimo periodo ho avuto ben chiaro che si tratta di Amore. Ma ancora troppo spesso mi prende la paura di viverlo davvero questo sentimento, di non essere in grado o all'altezza di poterlo dare e - soprattutto - di poterlo ricevere.
Ma è giusto per me a questo punto non lasciarmi andare al pessimismo (e se fosse la mia paura a farmi diventare pessimista?? penso a come rifiuto sistematicamente i tiri che risultano positivi per la concretizzazione di questa storia, per esempio...), essere consapevole di provare dei sentimenti, sentirli muovere liberi dentro di me è un'esperienza che per troppo tempo mi sono negata. Ancora è difficile liberarli all'esterno però, lui penso abbia capito ma apertamente non abbiamo parlato di quello che mi sta succedendo. Non sto nascondendo più, né a me, né a lui, ciò che sento, ma mi è rimasta la discrezione di non essere invadente, di non "infastidire", di non rovinare lo speciale rapporto che ho con lui manifestandomi apertamente, quindi dico a tratti, alterno fasi di apertura a fasi di chiusura, sono incostante.
Forse è questo il nodo che è rimasto da sciogliere?
Continuerei a farmi guidare dagli sbalorditivi Tarocchi e dalla tua sensibilità, ma, credimi, davvero non so che domanda porre. Mi aiuteresti? :roll:
Accidenti, non sai quanto mi sento sciocca per questa mia inesperienza, per questo mio balbettare di amore, soprattutto quando vedo intorno a me che gli altri sono andati avanti, hanno vissuto. E a me sembra sia mancato un pezzo di vita...
Ti abbraccio fortissimo.
Grazie davvero.

P.s.: conferma di quanto mi hai detto l'ho avuta stamattina, il mio pensiero colmo d'amore mi dà gioia e serenità, la mia anima ne beneficia eccome!!
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 22, 2012 5:32 pm

Cara Fede,
Per un lungo periodo della mia vita ho pensato che l'amore fosse qualcosa di pericoloso, che ti rendeva vulnerabile e quindi per paura di soffrire mai avrei parlato apertamente dei miei sentimenti se non fossi stata certa di essere corrisposta.
Ora invece sono convinta che l'amore sia comunque un dono per se stessi, prima di tutto, e che vada offerto con orgoglio... Se poi non viene accettato non importa, perché il cuore soffre ma senza disperazione, è l'ego che trasforma tutto in una tragedia. Però l'ego non può essere preso di petto, bisogna coltivare l'anima e a poco a poco l'ego perde potere.
I tarocchi ti hanno consigliato di continuare a coltivare l'amore per questo uomo e io credo che il motivo sia che comunque questa "pratica" fa del bene alla tua anima, ma non sappiamo se sei già pronta per dichiarare apertamente questo amore uscendone comunque vincitrice, vale a dire se sei già abbastanza forte per sentirti comunque felice solo per il fatto di essere riuscita ad aprire apertamente il tuo cuore alla persona che ami.
Quindi, potresti forse chiedere questo ai Tarots, "sono pronta per esprimere a lui il mio amore?"
Puoi farla ora questa domanda o magari tra un po', quando avrai coltivato questa gioia del cuore per qualche tempo... Vedi tu, fai solo ciò che senti, ti prego, non prendere mai le mie parole come consigli, ma solo come spunti di riflessione.
E naturalmente, grazie per le belle cose che hai detto di me.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Feb 22, 2012 6:26 pm

Cara Selene,
hai detto bene l'ego è una gran brutta bestia!! Mi rendo conto però che forse non è il suo rifiuto che mi spaventa...ho iniziato questo percorso di apertura con lui già ad agosto scorso e le cose sono andate bene tra noi fino a quando non c'è stata la "ricaduta" con la sua ex. Non penso non provi niente per me, ma che forse non sia ancora pronto per vivere una nuova storia. Mi spaventa più essere precipitosa e rovinare tutto...Ora sento che c'è di nuovo qualcosa nell'aria, ma non ne sono sicura.
Lui è molto più chiuso di me e penso non mi dica tutto quello che gli passa per la testa.
Forse la domanda da porre è se è arrivato il momento di vivere questo amore per me e lui. Che dici?
I consigli li considero da impiccioni e non li chiedo - e non li do - mai. Ho chiesto alla tua saggezza, e scopro anche esperienza vissuta, un aiuto su come muovermi nel giusto modo. :wink:
Hai tutta la mia stima.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 22, 2012 6:49 pm

Se questa è la domanda che senti falla... :D
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Feb 22, 2012 7:01 pm

Parlare mi aiuta a chiarire le idee... :wink:
E' arrivato il momento per vivere un rapporto d'amore tra me e lui?

:Tar03U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar06D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Feb 23, 2012 9:14 am

fede.mare a écrit:Parlare mi aiuta a chiarire le idee... :wink:
E' arrivato il momento per vivere un rapporto d'amore tra me e lui?

:Tar03U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar06D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Fede,
Intanto l'arcano VI al rovescio che contiene proprio la parola chiave da te posta nella domanda, seguito dall'VIII al rovescio, mi pare non lasci dubbi sulla risposta, che purtroppo è negativa. Non è il momento giusto.
Credo che nella fila in basso tu sia rappresentata dall'arcano XIII, che rappresenta in questo caso la paura, mentre lui dal matto al rovescio, l'indecisionr, non sa in che direzione andare. Purtroppo il matto e il VI vicini al rovescio fanno anche pensare all'infedeltà (per così dire dato che tra voi non c'è davvero una storia), credo che la sua ex ancora presente, da lì le sue incertezze.
Nella fila sopra, infatti, tu (la papessa) guardi verso una coppia perfetta, un rapporto stabile, concreto... Lui invece guarda verso due donne, il che rafforza l'idea che ho espresso prima. Anche se la sequenza V vs XI vs XVII, essendo in soluzione, credo voglia dire che perchè possa diventare possibile vivere la storia d'amore con te, lui dovrebbe trovare la forza di resistere a questa donna che probabilmente lo prende molto dal punto di vista fisico.
Che ne pensi? Tu che sensazioni hai avuto guardando il tiraggio?
Buona giornata, a presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Thu Feb 23, 2012 10:42 am

Cara Selene,
che era un tiro affollato l'avevo notato anch'io!! :D
In questi giorni alterno momenti di tranquillità a momenti di tristezza, una volta voglio chiudere e una volta voglio insistere, insomma la confusione regna sovrana!
Sono certa che il problema sia ancora la presenza della ex, perché come ti dicevo sento un suo volersi sottrarre a un incontro con me, un non volersi lasciare andare completamente, e questo è successo anche in passato proprio a causa della presenza dell'altra come ti dicevo. Evidentemente è così ancora. Però se si sottrae due possono essere i motivi: o non vuole alimentare in me speranze, o mi evita perché è attratto e non vuole tradire l'altra. Propendo più per la seconda però, perché altrimenti non mi manderebbe messaggi con richieste diciamo particolari e esplicite...neanche per gioco...
La forte attrazione fisica tra loro c'è, è la sua Diotima, la donna che lo ha "iniziato" davvero al sesso (lei è molto più grande di lui e gli ha dato la possibilità di mettere in pratica tutte le sue fantasie sessuali fino ad allora represse).
Riuscire a sbloccarlo da questo punto di vista è molto difficile, vista la distanza tra me e lui che non ci consente di incontrarci come e quando vogliamo. :(
Non conosco bene il metodo Camoin, per cui le carte in soluzione non so leggerle. Però mi era sembrato che la sua indecisione fosse al passato. Le due figure al centro (Papa e Papessa) le avevo ricondotte a me e lui, con gli sguardi rivolti in direzioni diverse, ma finalmente sullo stesso piano. La Forza e la Stella le avevo associate più a me, perché sono le carte che in questo periodo mi escono più spesso, ma penso che la tua interpretazione sia più corretta. A me avevano dato l'idea di una "forza", di un nuovo inizio, che avrei potuto dargli io. Ma non so. Possono essere interpretate al futuro? Cioè che troverà il modo per "liberarsi" di questa attrazione? Potrei essere io a tirarlo fuori da questo circolo vizioso che si è creato?
Ovviamente anch'io avevo letto la negatività della risposta alla mia domanda, l'Innamorato e la Giustizia rovesci sono molto molto chiari in questo senso.
Queste le mie considerazioni, come le trovi?
Stanotte ho fatto un sogno, ero con un uomo che conosco da molto tempo, all'improvviso scoppiava un'incredibile passione tra noi. Subito partivano i preparativi per rendere pubblico e ufficiale il nostro rapporto, presentazione ai miei genitori, a mio fratello, scelta della casa in cui vivere. Un sogno bellissimo che mi ha molto emozionata, finalmente realizzavo il mio sogno di una vita a due! Quest'uomo non è mai stato particolarmente attraente per me, un bell'uomo ma l'ho sempre visto troppo libertino per i miei gusti. Ora lui è sposato e non so proprio come mi sia venuto di sognarlo!! Alcune cose le trovo in comune con la storia che sto vivendo, forse la mia mente ha modificato i volti. Mi capita a volte che i miei sogni siano premonitori, chissà che davvero qualcosa di così bello e intenso non stia per realizzarsi per me! Come le carte più volte mi hanno detto...
Ti abbraccio speranzosa! :)
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Feb 23, 2012 5:10 pm

Cara Fede,
La divisione passato, presente, futuro non é sempre così nitida, perchè a volte le carte vanno lette insieme e quindi non è possibile collocarle in maniera separata nel tempo... Poi a volte i significati si sovrappongono, quindi io vado un po' a sensazione.
Secondo me nella parte in soluzione tu potresti essere la forza, che lo separa della stella (che qui é uscita solo per rappresentare la nuditá), nel senso che tu potresti dargli quella forza. Devi capire tu come, però.
Quanto al sogno, spero per te che sia premonitore, però non credo che l'inconscio sbagli faccia.
Forse volva dirti che l'uomo con cui potrai essere felice ha caratteristiche diverse da quelle che tu credi.
Cominque, Mi hanno sempre detto che spesso nei sogni tutti i personaggi che compaiono sono parti di noi, in base a questa scuola di pensiero il tuo sogno potrebbe voler dire che per trovare pienamente te stessa dovresti unirti a quella parte più libertina (e tutte le altre caratteristiche che tu associ a questo uomo) che forse reprimi. Riflettici, prova a pensare quali caratteristiche di questa persona non te lo facevano piacere, perché probabilmente sono proprio parti di te che esistono ma che tu non vuoi far emergere. ...invece, a detta del sogno, questa ri-Unione ti porterebbe grande felicità.
Ti auguro una buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Fri Feb 24, 2012 1:15 pm

Cara Selene,
ho capito cosa vuoi dire anche perché conosco anch'io questa possibile interpretazione dei sogni. Ciò che non mi piaceva di questo mio amico era il fatto di essere fidanzato ma di provarci ugualmente con altre donne (inclusa me). Di certo quella leggerezza e frivolezza nell'affrontare le questioni d'amore un po' mi manca (visto che anch'io per molto tempo sono stata così) e di sicuro potrebbe darmi un po' di serenità, ma anche allontanarmi dai miei attuali reali desideri. Forse - e anche questo pensavo nel sogno - ciò che mi ha colpito di più - anche nella realtà - è stato vedergli fare delle scelte di stabilità dopo anni di irrequietezza. In questo trovo un "messaggio" anche per me, che forse anche per me stia arrivando un momento di tranquillità, di quiete. O che è effettivamente la stabilità ciò che può darmi serenità, come vedo il mio amico sereno ora che si è sposato.
Evidentemente devo aver ripreso la mia attività onirica, perché stanotte ho fatto un altro sogno secondo me influenzato anche da ciò che mi dicevi sull'amore e sulla Forza. Ho sognato che lui mi portava a visitare una mostra nella sua città natale allestita in una casa-caverna ricavata nella roccia, anche se mi sembrava più una di quelle costruzioni antiche di pietra chiara e friabile, di tufo, ma grande, imponente e sicura. La mostra consisteva in grandi tele bianche con solo grandi disegni rossi, tipo una lunga striscia di un rosso molto vivo. Poi lui è andato via, tornava al suo lavoro a Roma, e sono ritornata nella casa che ora era vuota. Ho pensato che bisognava riempirla di nuovo e così ho contattato artisti e gente comune e abbiamo organizzato una grande festa-mostra. C'era un sacco di gente, bambini, colori e gioia. Un sogno che mi ha lasciato decisamente di buon umore al risveglio. :D
Penso che il sogno volesse dirmi che sono in grado di vivermi con gioia anche la sua mancanza, che posso agire su ciò che lui lascia vuoto in quella caverna che è un "suo" spazio.
Dal viaggio ho portato anche un contatto con lui, finalmente mi sono decisa a "seguirlo" su twitter e non solo a "spiarlo"...per non so quale motivo mi rifiutavo di mettere quel "segui" su twitter - lo so, son fatta strana...ahahahahah
Mi da sollievo sapere di essere in contatto - anche se virtuale - con lui, leggere ciò che scrive e gli passa per la testa, avere un suo aggiornamento quotidiano anche se pubblico e non privato, intimo. E' diventato difficile tra me e lui avere un contatto frequente nell'ultimo anno, penso perché la situazione poco chiara, ambigua, tra noi comprometta la comunicazione.
Forse è arrivato il momento di agire, sento di non avere più voglia di lasciare al caso e agli eventi di segnare il nostro cammino. Forse devo prendere più consapevolezza di ciò che posso fare - se posso farla - e agire di conseguenza.
Approfondiamo sul messaggio della Forza? Provo a chiedere ai Tarocchi se quella Forza è un messaggio per me, se ho i mezzi per provare a cambiare la situazione. :)
Un abbraccio grande.

:Tar15U: :Tar06U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar04U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 24, 2012 9:39 pm

Cara Fede,
Parli di forza e puff...ecco che al presente ti compare proprio la forza... (mi sorprendo sempre ancora)... Però, ahimè, al rovescio.
D'altronde, pensando alle tue alterne considerazioni degli ultimi giorni, mi sarei stupita del contrario. Nel senso che ora, adesso, questa forza non c'è, ci sono ancora troppi sbalzi emotivi come i tarocchi puntualmente evidenziano (XI vs XVIII), oltretutto il XVIII è uscito al rovescio, per cui l 'emotività legata a questa situazione è ancora molto presente ed è sicuramente un ostacolo... In soluzione hai prima di tutto il XV. Che vuol dire che devi diventare molto più fredda, sicura di te, capace di osare anche puntando sulla passione, stuzzicante E poi il VI, che indica che devi essere leggera, piacevole, frizzante (e qui mi viene in mente il tuo primo sogno e il probabile suggerimento del tuo inconscio) , questo davvero rivoluzionerebbe la situazione, come indica il XVI che infatti è in soluzione al VII, carta del successo dell'impresa.... Se riesci muoverti in questo modo, allora potresti ottenere di diventare tu la donna che attira tutta la sua attenzione (IIII vs XVII), altrimenti, sarà l'altra. L'arcano VI in questa sequenza ci indica anche la scelta.
molte di queste cose sono già uscite in precedenti tiraggi, il diavolo in soluzione in particolare... Questa sensazione che qui deve scattare la passione fisica io ce l'ho da tempo... Però non si cambia in pochi giorni, sono idee che devi metabolizzare... Non so come (io personalmente uso la tecnica del visualizzare prima di addormentarmi o appena sveglia delle sequenze, dove immagino di agire nel modo in cui vorrei, di provare le sensazioni che proverei se quella cosa fosse reale, come una sorta di sogno guidato) posso solo dirti (ma non per farti un rimprovero, solo per essere un fedele specchio) che a volte hai degli spunti, ma poi ricadi in quel maledetto XVIII rovesciato, in quel mare un po' torbido dove prevale l'accettazione passiva piuttosto che la grinta dell'arcano XI.
Quindi Fede cara, non fare altri tiri per ora (se ti va di continuare a parlare, non c'è problema), lavora su te stessa per un po' e poi vedremo se i tarocchi ci diranno che sei pronta.
Buona notte.... E sogni rosso passione :wink: !!!
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Sun Feb 26, 2012 4:24 pm

Cara Selene,
mi sono presa un po' di tempo per somatizzare, nel senso proprio di rendere soma, "corpo", i suggerimenti datimi dai Tarocchi. Sì, purtroppo ricado sempre in quella Luna rovescia, in quelle acque inquiete che mi trascinano via, alle quali non so resistere. La mia insofferenza nasce anche da questo non riuscire a mantenere il timone verso la positività, come ti raccontavo.
Così ho deciso di staccare un po' la spina, mi sono presa un attimo di respiro per capire perché sono finita di nuovo in acque torbide. Certo non ho per niente preso bene le sue ultime mosse e il mio orgoglio è stato ferito, d'altra parte il mio modo di essere e vivere non è per niente confacente alla situazione. Mi sembra di "insistere" troppo, ma allo stesso tempo mi rendo conto che rendo sempre più chiara la situazione, anche con lui. E questo, credimi, non mi spaventa più.
Però vorrei anche che qualcosa si smuovesse dalle sue parti, quindi mi sa che ora mi metto buona buona a vedere se gli ultimi miei movimenti porteranno dei risultati. Penso, infatti, che se le carte non indicano mezzi per me per modificare la situazione se non modificando il mio modo di pormi e essere in questa "relazione", vuol dire che devo fermarmi un attimo anche con lui. Ho già dato abbondantemente!! E qualche risposta da lui dovrei anche averla, perché non penso proprio non abbia chiaro cosa mi stia succedendo.
Non un'attesa passiva, ovviamente. Nel frattempo lavorerò a recuperare fiducia e leggerezza, mi dedicherò un po' a me, già questi giorni effettivamente un po' di frivolezza mi ha rasserenata molto. Vedremo. Per ora sento così.
Questa è stata anche la prima sensazione che ho avuto dopo il tiro, fermarmi e farlo anche con le carte. :wink:
Ho avuto da loro tutte le conferme che cercavo.
E concordo con la tua ultima lettera, quelle tre belle carte in soluzione mi fanno anche ben sperare che le cose possano andare nel migliore dei modi. Mi sembra che da più parti stia avendo comunque delle buone indicazioni "divinatorie". Lo spero. Imparo a non temere i buoni pronostici, le "realizzazioni". :D
Per finire, spiegami una cosa dell'ultimo tiro, quelle due ultime carte, il Matto e l'Imperatore, io le ho viste come iniziare un viaggio, un percorso verso la stabilità, ciò che la mia anima vuole fare, tu come le leggeresti?
Anche a me piace molto visualizzare come dici tu, lo faccio spesso, ora, però, smetto di immaginare di non riuscire a gestire la situazione...eheheheheh
Grazie infinitissime come sempre per le tue precise intuizioni cara!! E per i sogni rosso passione!!!!!
A presto!

P.s.: sto leggendo anche il Monaco Guerriero, scrive cose interessanti. Avevi ragione.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 26, 2012 5:37 pm

Cara Fede,
Si proprio così, le ultime due carte simboleggiano il desiderio della tua anima di andare verso una concretizzazione dei tuoi desideri e secondo me anche la possibilità concreta che ciô succeda, se appunto riesci a percorrere il percorso della soluzione.
Sono contenta di sentirti propositiva e meno in balia dell'ondeggiare delle emozioni.
Io sono sempre qui, ogni volta che vorrai chiacchierare ti risponderò con piacere... Magari apri un post nella sezione "bel,tempo etc..." ... Ma sono felice tu abbia accettato il consiglio di non interrogare le carte per un po'.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Sun Feb 26, 2012 6:02 pm

Al momento ho le risposte che cercavo, i nostri scambi mi hanno dato anche un quadro chiaro della situazione. La soluzione non mi sembra difficile, devo solo ricompormi con una parte di me che esiste, non devo inventarmela. :wink:
Ho notato che la sezione sul bel tempo sta diventando una parte animata del forum! Si è formato un bell'incontro di persone interessanti. Proverò a intervenire o aprire nuovi post, di sicuro vi leggerò.
Contenta di sapere di trovarti sempre! Spero di darti presto dei riscontri belli belli.
Merci
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN