per nuovaselene

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per nuovaselene

Messagepar rosadiva » Sun Mar 04, 2012 1:38 pm

Ciao Nuovaselene,
penso ancora a un ragazzo del passato. abbiamo troncato mesi fa senza chiarirci completamente.
L'ho visto qualche giorno fa dopo mesi, ma a parte un evidente gioia nel vedermi e qualche sguardo non è successo nient'altro, non l'ho più sentito ed io sono troppo orgoliosa per farlo.
Che cosa sente lui per me?

:Tar06U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:
rosadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per nuovaselene

Messagepar nuovaselene » Mon Mar 05, 2012 8:51 am

Che cosa sente lui per me?

:Tar06U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:[/quote]

cara Rosadiva,

in questo tiraggio tu sei rappresentata dall'arcano XI al rovescio che guarda vs l'VIII al rov e lui dal VII che guarda vs di te, che gli dai le spalle.
Non so cosa sia successo tra voi, ma certamente c'è molta rigidità in te, l'orgoglio sembra venire prima dei sentimenti e questo senz'altro blocca ogni possibilità di riavvicinamento da parte di lui.
Sai, al di là di ciò che diciamo, con il linguaggio del corpo (che istintivamente tutti comprendono anche se a livello inconscio) comunichiamo ciò che abbiamo dentro; quindi credo che questa tua chiusura, che puoi ben vedere visivamente rappresentata dagli arcani, lui l'abbia percepita e per questo non abbia fatto nessun passo.
I tarocchi sembrano suggerirti di dare nuovamente spazio all'amore, di ricominciare una frequentazione piacevole... di riprendere con leggerezza.

Ciao, buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadiva » Tue Mar 13, 2012 9:08 am

Grazie Selene,
trovo riscontro nella tua analisi. Almeno è anche una sensazione mia (spero non rifletti solo la mia sensazione...:-))
L'ho visto ancora questo weekend, a una festa di una mia amica, sono stata un po' più morbida e gentile, anche se sempre un po' "inaccessibile".
So che frequenta una ragazza, a sensazione non è molto preso, pero' potrei sbagliarmi.
Ha ancora interesse nei miei confronti o gli è passato? Questa volta non saprei proprio darmi una risposta...
:Tar18U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09D: :Tar06U:
rosadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Mar 14, 2012 8:27 am

Cara rosadiva,
credo lui sia rappresentato dall'arcano VIIII al contrario, che significa che lui è in crisi, probabilmente non sa bene quello che vuole... guarda verso l'arcano VI dritto per cui credo che un interesse ci sia ancora, però l'arcano VI è anche la carta dell'uomo conteso tra due donne, quindi evidenzia anche questa situazione in cui lui dovrebbe compiere una scelta.
Le due carte in soluzione fanno pensare che per il momento lui consideri che se tentasse un riavvicinamento il rapporto tra voi sarebbe contrastato (la luna indica un rapporto dove c'è passione e intesa fisica ma non sereno).
Comunque, questa domanda è quasi uguale alla prima che avevi posto... e tutta spostata su di lui.
Ti auguro una buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadiva » Wed Mar 14, 2012 11:59 am

Grazie Selene,
e com'è la situazione tra di loro? sono innamorati?
:Tar18U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar12U:
rosadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Mar 14, 2012 1:28 pm

Cara Rosadiva,
preferisco non interpretare tiraggi relativi a domande che riguardano solo alla vita di altre persone, anche se una di queste ti interessa.
ciao, buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadiva » Wed Mar 14, 2012 1:39 pm

Scusami Selene,
hai ragione non ci avevo pensato che potesse essere una cosa non molto corretta.
Grazie lo stesso per la precedente analisi.
Buona giornata!
rosadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosadiva » Sat Mar 17, 2012 9:34 am

Ciao Selene,
Vorrei farti un'altra domanda. C'e un suo amico che ci prova con me, a me piace moltissimo, e c'è sempre stato feeling tra di noi, ma A parte qualche effusione io non gli do molta corda un po' perché non è affidabilissimo dal punto di vista sentimentale e un po' perché non sono pronta a dare un taglio netto al " primo amico", anche se forse potrebbe servirmi a dimenticarlo.

Farei bene a lasciarmi andare al "secondo amico"?

:Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar15U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar06U: :Tar13D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI