par paolap » Sun Feb 03, 2013 11:36 pm
da un mio punto di vista, tra voi all'inizio l'amore c'era, ora c'è una scelta da fare, entrambi siete stanchi, per me dividervi può essere salutare, e il tempo poi saprà dirti come devi agire, stare insieme in questo modo è frustrante, lascia che vada, tranquillamente le figlie potrà vederle quando vuole, non aggiungete stress a stress, c'è una scelta che dovete fare, e allora fatela, presto! abbiate coraggio la vita è l'antitesi del bloccare il tempo, il tempo è fluido, come un corso d'acqua lascia che vada, io sono nuova qui el blog e da poco mi cimento nella lettura, davanti a storie come la tua mi sento a disagio, so quanta sofferenza, voi siete adulti, i figli no, e anche se lo fossero non vorreste mai dargli dispiacere di questo tipo, coraggio, sei nel mio cuore, la vita deve continuare, ora guarda avanti, fallo con serenità, con la pace dentro, aiuta, e la tua energia buona potrebbe fare miracoli, mettiti su un 'onda positiva, vedrai che la tua positività arriva anche a lui, potrebbe aiutarlo. Un bacio Paola