per PaolaP grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per PaolaP grazie

Messagepar tamara » Sun Feb 03, 2013 11:24 am

ciao PaolaP, provo a rivolgermi ate per la mia situazione matrimoniale. credo che il mio matrimonio sia giunto al termine, per volontà di mio marito, dopo anni di discussioni e crisi, ripensamenti e ritorni, dalla scorsa estate credo che lui abbia preso la decisione definitiva. resta però ancora in casa, per motivi economici e per amore delle figlie, ma per me questa situazione è abbastanza logorante, nonostante momenti di alti e bassi. vorrei chiederti cosa vedi nel futuro, se ti sembra possibile un riavvicinamento o se vedi che lui andrà fuori di casa presto. grazie per la tua disponibilità

:Tar06U: :Tar02U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per PaolaP grazie

Messagepar paolap » Sun Feb 03, 2013 2:58 pm

Carissima, tu hai una rassegnazione e rimani fredda nella tua solitudine, forse davanti a un tradimento? C'è separazione ma al cospetto di questa distruzione tuo marito non ha il coraggio di andare e da padre responsabile verso la sua prole guarda le bambine che non si sente di lasciare, quindi ogni volta va poi ritorna, lui è condizionato nella sua crisi da difficili situazioni lavorative che gli portano grandi conflitti emozionali, la pesantezza economica ha inficiato sul vostro rapporto, forse troppi gravami. Ha bisogno si stare solo, lasciaglielo fare, lui guarda al suo passato sperando in un futuro ma non sa dove può andare, chiuso in se stesso cerca di ritrovarsi, si sente vecchio, stanco e come te, solo, la crisi è comunque sempre positiva, bisogna traversare la notte perchè si possa ritrovare il giorno. Non riesce a essere presente con le figlie e questo è un altro conflitto. Ora tu sai cosa è meglio per te, rimanere fredda paziente ma distaccata o parlare fino a rompere tutta questa barriera di silenzio!
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Sun Feb 03, 2013 4:10 pm

grazie Paola! non c'è stato tradimento, solo problemi economici e con la sua famiglia d'origine che lentamente ma inesorabilmente ci hanno mandato in crisi, metti poi la difficoltà di crescere tre figlie da soli e un carattere non proprio facile che ha mio marito. Anch'io avrò sbagliato, non dico di no, sono stati anni molto pesanti e ora non ne posso più. lui non sa dove andare, è vero, viviamo in una città che non è la sua, così andarsene di casa lo fa sentire ancora più solo e perso, le sue figlie sono la sua ragione di vita. ma è giusto questo nei miei confronti? io credo di no, non lo voglio mandare via, gli voglio bene e vederlo stare male mi fa stare male, ma anch'io non me la passo bene, e allora? che fare? sono arrivata all'assurdo di pensare che se avesse un'altra donna troverebbe il coraggio di andarsene...abbiamo parlato e riparlato senza arrivare a niente. mi sembra di capire che hai visto che comunque lui ha deciso, è fermo in questa sua convinzione di rompere con me. secondo te come dovrei comportarmi? devo considerarmi separata a tutti gli effetti? grazie e scusa la confusione
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Sun Feb 03, 2013 11:36 pm

da un mio punto di vista, tra voi all'inizio l'amore c'era, ora c'è una scelta da fare, entrambi siete stanchi, per me dividervi può essere salutare, e il tempo poi saprà dirti come devi agire, stare insieme in questo modo è frustrante, lascia che vada, tranquillamente le figlie potrà vederle quando vuole, non aggiungete stress a stress, c'è una scelta che dovete fare, e allora fatela, presto! abbiate coraggio la vita è l'antitesi del bloccare il tempo, il tempo è fluido, come un corso d'acqua lascia che vada, io sono nuova qui el blog e da poco mi cimento nella lettura, davanti a storie come la tua mi sento a disagio, so quanta sofferenza, voi siete adulti, i figli no, e anche se lo fossero non vorreste mai dargli dispiacere di questo tipo, coraggio, sei nel mio cuore, la vita deve continuare, ora guarda avanti, fallo con serenità, con la pace dentro, aiuta, e la tua energia buona potrebbe fare miracoli, mettiti su un 'onda positiva, vedrai che la tua positività arriva anche a lui, potrebbe aiutarlo. Un bacio Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Mon Feb 04, 2013 9:17 pm

grazie Paola, che belle parole. a volte mi sento così come mi dici di essere, altre la pesantezza, la sfiducia, il dolore prendono il sopravvento. mi hai detto cose molto belle, cercherò di tenerle a mente sempre, ti ringrazio di cuore e più avanti mi farò risentire, un abbraccio
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 04, 2013 9:36 pm

grazie di cuore, poterti essere di aiuto mi dà pace, se potessi fare di più lo farei con entusiasmo, contattami pure, qual'è l'eta delle figliole tesoro? un bacio, ti auguro tanto bene, in amicizia, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Tue Feb 05, 2013 9:43 pm

le mie figlie hanno 14, 11 e 7 anni, e temo che risentano molto della situazione perché sono legatissime al padre, anche perché lo devo ammettere è un ottimo padre, sempre molto presente, che ha fatto e fa per loro di tutto, a volte anche più responsabilmente di me, grazie ciao
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN