per paolap in amore correre il rischio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per paolap in amore correre il rischio?

Messagepar iolunadigiove » Fri Feb 22, 2013 5:35 pm

Ciao Paola

ho iniziato una storia, doveva essere amici con diritto, lo conosco da tanto e come partner non lo vedevo adatto.
ma adesso lo vedo diverso, o forse io sono diversa o entrambi.
Mi rendo conto che sono sul cammino giusto per innamorarmi, ma ancora non lo sono. ieri abbiamo parlato, lui ha un'altra storia appena iniziata in ballo. Io pensavo fosse PIU INIZIO e MENO STORIA, invece è il contrario.

non so che fare. da una parte con lui ci sto bene e una compagnia mi fa piacere, dall'altra ho paura di innamorarmi senza essere corrisposta, e infine non voglio più acontetarmi di una storia a metà, di aspettare che l'altro decida. ma ancora, dico ancora, non sono innamorata.

chiedi ai tarocchi di darmi un'illuminazione in questa mia confusione.

Grazie un bacio

:Tar11U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN